WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaHd dvd: atto finale
o Registrati per creare messaggi e topic.

Hd dvd: atto finale

Il colosso giapponese Toshiba si arrende alla connazionale Sony e abbandona il business dell'Hd doved cedendo il passo al formato ad alta definizione Blu-ray.

A determinare la resa che Toshiba meditava da tempo è stata la decisione di Wal-Mart, la maggior catena di grandi magazzini statunitensi, di vendere esclusivamente film in Blu-ray. Toshiba cesserà la produzione dei lettori Hd doved e la ricerca connessa ad eventuali futuri modelli, archiviando il business con perdite che potrebbero ammontare a varie centinaia di milioni di dollari.

La fine dell'Hd doved era nell'aria da gennaio scorso quando la Warner Bros, il maggior distributore di doved di Hollywood, optò per il Blu-ray. Nei giorni scorsi anche Best Buy, gigante della elettronica da consumo Usa, e la catena di noleggio film Netflix avevano dichiarato di preferire lo standard Sony.

fonte wintricks.it

Immaginavo finisse così. Era ovvio.
Comunque è sicuro al 99%

http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24s2401_ART_86329,00.html'lw=2401;2

vabbè la PS3 costituiva un traino troppo forte. Eppure hd-doved era il più economico e, forse, tecnicamente superiore.

ps:la morte del supporto fisico è vicina (mi piace pensarla così 🙂 )

Tanto più economico non mi pare e neppure migliore tecnicamente. Cmq io sarò all'antica ma il supporto fisico lo preferisco in particolare su film a cui tengo moltissimo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com