WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
heeelp!! traduzione fic da italiano a inglese
Cita da Nutty su 3 Ottobre 2006, 13:39sto scrivendo una fic sul videogioco American Mcgeès Alice, e siccome non sono così brava in inglese da poter riuscire a tradurre un intera fic mi chiedevo se c'era qualcuno nel sito che è così santo da avere voglia (perchè metterò i capitoli su un sito dove si parla soprattutto inglese)
vi sarò grata in eterno se c'è qualcuno disponibile, in anticipo: GRAZIEEEE 😀
sto scrivendo una fic sul videogioco American Mcgeès Alice, e siccome non sono così brava in inglese da poter riuscire a tradurre un intera fic mi chiedevo se c'era qualcuno nel sito che è così santo da avere voglia (perchè metterò i capitoli su un sito dove si parla soprattutto inglese)
vi sarò grata in eterno se c'è qualcuno disponibile, in anticipo: GRAZIEEEE 😀
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2006, 22:38conta su di me
mitico quel giochino, non l'ho mai finito, quasi quasi mi ci mettòsti giorni.. American McGee è un mezzo genio (dico mezzo perchè alla fine i suoi giochi si rivelano eccelsi come "visionarietà" ma non come gameplay, forse è più adatto al cinema (un pò di nicchia))
conta su di me
mitico quel giochino, non l'ho mai finito, quasi quasi mi ci mettòsti giorni.. American McGee è un mezzo genio (dico mezzo perchè alla fine i suoi giochi si rivelano eccelsi come "visionarietà" ma non come gameplay, forse è più adatto al cinema (un pò di nicchia))
Cita da Nutty su 4 Ottobre 2006, 5:24veramente mi aiuti'':D posso inviarti i capitoli' 😀 (magari te ne mando uno alla volta ogni tot giorni, comunque ogni capitolo è di max tre pagine)
veramente mi aiuti'':D posso inviarti i capitoli' 😀 (magari te ne mando uno alla volta ogni tot giorni, comunque ogni capitolo è di max tre pagine)
Cita da Adam_Burton su 4 Ottobre 2006, 8:15Ehmm ma di che state parlando'''
Non è che spiegate ad un ignorantone come me'
(non ho la minima idea di che cosa sia un fic..).
Ehmm ma di che state parlando'''
Cita da Nutty su 4 Ottobre 2006, 17:29Ehmm ma di che state parlando'''
(non ho la minima idea di che cosa sia un fic..).sn come quelle storie che avete fatto il concorso, quelle per The Matrix (red pill), sn storie che dedichi a un libro/film/fumetto che ti è piaciuto tanto... magari hai in mente un finale alternativo e lo scrivi, magari vuoi approfondire la storia di un personaggio in particolare, insomma come uno scrittore ma senza guadagnare nulla 😀
Ehmm ma di che state parlando'''
sn come quelle storie che avete fatto il concorso, quelle per The Matrix (red pill), sn storie che dedichi a un libro/film/fumetto che ti è piaciuto tanto... magari hai in mente un finale alternativo e lo scrivi, magari vuoi approfondire la storia di un personaggio in particolare, insomma come uno scrittore ma senza guadagnare nulla 😀
Cita da Adam_Burton su 4 Ottobre 2006, 18:40Capito, grazie per avermi reso dotto in campo di fic...
Capito, grazie per avermi reso dotto in campo di fic...
Cita da Jestas su 5 Ottobre 2006, 2:11fic è abbreviazione per "fan FICtion" 🙂
per quanto riguarda Alice, youtube è come al solito soprendentemente (neanche più tanto ormai) pieno di risorse
http://www.youtube.com/results'search_query=american+mcgee+alice
fic è abbreviazione per "fan FICtion" 🙂
per quanto riguarda Alice, youtube è come al solito soprendentemente (neanche più tanto ormai) pieno di risorse
http://www.youtube.com/results'search_query=american+mcgee+alice
Cita da Nutty su 5 Ottobre 2006, 7:28si , mi piacerebbe sapere se il film esce o no l'anno prossimo, spero non sia tutta una scemenza... (la protagonista dovrebbe essere sarah michelle gellar)
si , mi piacerebbe sapere se il film esce o no l'anno prossimo, spero non sia tutta una scemenza... (la protagonista dovrebbe essere sarah michelle gellar)