WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

heeelp!! traduzione fic da italiano a inglese

sto scrivendo una fic sul videogioco American Mcgeès Alice, e siccome non sono così brava in inglese da poter riuscire a tradurre un intera fic mi chiedevo se c'era qualcuno nel sito che è così santo da avere voglia (perchè metterò i capitoli su un sito dove si parla soprattutto inglese)

vi sarò grata in eterno se c'è qualcuno disponibile, in anticipo: GRAZIEEEE 😀

conta su di me
mitico quel giochino, non l'ho mai finito, quasi quasi mi ci mettòsti giorni.. American McGee è un mezzo genio (dico mezzo perchè alla fine i suoi giochi si rivelano eccelsi come "visionarietà" ma non come gameplay, forse è più adatto al cinema (un pò di nicchia))

veramente mi aiuti'':D posso inviarti i capitoli' 😀 (magari te ne mando uno alla volta ogni tot giorni, comunque ogni capitolo è di max tre pagine)

Ehmm ma di che state parlando'''

Non è che spiegate ad un ignorantone come me'
(non ho la minima idea di che cosa sia un fic..).

Ehmm ma di che state parlando'''

Non è che spiegate ad un ignorantone come me'
(non ho la minima idea di che cosa sia un fic..).

sn come quelle storie che avete fatto il concorso, quelle per The Matrix (red pill), sn storie che dedichi a un libro/film/fumetto che ti è piaciuto tanto... magari hai in mente un finale alternativo e lo scrivi, magari vuoi approfondire la storia di un personaggio in particolare, insomma come uno scrittore ma senza guadagnare nulla 😀

Capito, grazie per avermi reso dotto in campo di fic... :mrgreen:

fic è abbreviazione per "fan FICtion" 🙂

per quanto riguarda Alice, youtube è come al solito soprendentemente (neanche più tanto ormai) pieno di risorse

http://www.youtube.com/results'search_query=american+mcgee+alice

si , mi piacerebbe sapere se il film esce o no l'anno prossimo, spero non sia tutta una scemenza... (la protagonista dovrebbe essere sarah michelle gellar)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com