WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Hellboy 2 - The Golden Army
Cita da Adam_Burton su 19 Luglio 2008, 10:04Niente da dire, adoro questo personaggio, adoro le sue freddure e battute, adoro le creature visionarie di Del Toro!!!
Se avete voglia divedervi un film da fumetto senza troppe pretese esistenziali andate assolutamente a vederlo!!!!
" - Il mio corole-playero è un tempio....
- Facciamo che diventa un LunaPark!!!"
Niente da dire, adoro questo personaggio, adoro le sue freddure e battute, adoro le creature visionarie di Del Toro!!!
Se avete voglia divedervi un film da fumetto senza troppe pretese esistenziali andate assolutamente a vederlo!!!!
" - Il mio corole-playero è un tempio....
- Facciamo che diventa un LunaPark!!!"
Cita da Jestas su 19 Luglio 2008, 11:57visto anch'io un paio di giorni fa, che dire, come il primo non è certo il massimo come trama, copione ecc., ma la fotografia, alcui dei personaggi principali, il design, SELMA BLAIR :diabolico: :inlove: , valgono di brutto DUE biglietti per il cinema 😀
visto anch'io un paio di giorni fa, che dire, come il primo non è certo il massimo come trama, copione ecc., ma la fotografia, alcui dei personaggi principali, il design, SELMA BLAIR :diabolico: :inlove: , valgono di brutto DUE biglietti per il cinema 😀
Cita da BiaFra su 19 Luglio 2008, 13:52Bello, molto bello. D'accordo con Jes e Adam. Questa volta Del Toro si è veramente sbizzarrito con le creature, molto più che nel primo Hellboy e ne "Il Labirinto del Fauno"!! E il risultato è grandioso: visionario, ironico e concenttualmente interessante. Ottime anche le scene d'azione e di combattimento!!!
Bello, molto bello. D'accordo con Jes e Adam. Questa volta Del Toro si è veramente sbizzarrito con le creature, molto più che nel primo Hellboy e ne "Il Labirinto del Fauno"!! E il risultato è grandioso: visionario, ironico e concenttualmente interessante. Ottime anche le scene d'azione e di combattimento!!!
Cita da Adam_Burton su 19 Luglio 2008, 16:52E' incredibile la rappresentazione della Morte, davvero impressionante
E' incredibile la rappresentazione della Morte, davvero impressionante
Cita da BiaFra su 19 Luglio 2008, 18:32Già, già! Mi ha ricordato molto il mostro de "Il Labirinto del Fauno" del banchetto con gli occhi nel palmo delle mani...da brividi!
Degno di nota il "cattivo" di turno, interole-playerretato dallo stesso attore che impersonava il cattivo Nomak in Blade II: in entrambi i casi un nemico di spessore che suscita empatia.
Già, già! Mi ha ricordato molto il mostro de "Il Labirinto del Fauno" del banchetto con gli occhi nel palmo delle mani...da brividi!
Degno di nota il "cattivo" di turno, interole-playerretato dallo stesso attore che impersonava il cattivo Nomak in Blade II: in entrambi i casi un nemico di spessore che suscita empatia.
Cita da gnerpo su 28 Luglio 2008, 22:13In questo film ci sono i mostri più belli che abbia mai visto, visivamente incantevole...un pò Man in Black, un pò Signore degli anelli, un pò Labirinto del Fauno...m'è piaciuto, gajardo Del Toro!
In questo film ci sono i mostri più belli che abbia mai visto, visivamente incantevole...un pò Man in Black, un pò Signore degli anelli, un pò Labirinto del Fauno...m'è piaciuto, gajardo Del Toro!