WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Help
Cita da Adam_Burton su 1 Novembre 2003, 20:19Lo so che sara sicuramente facilissimo , ma siccome sono un novizio di forum chi mi spiega come faccio a inserire un immagine che ho scansionato dentro ad un mio reply'''''
grazie
Lo so che sara sicuramente facilissimo , ma siccome sono un novizio di forum chi mi spiega come faccio a inserire un immagine che ho scansionato dentro ad un mio reply'''''
grazie
Cita da Tomas_A su 1 Novembre 2003, 20:311- Devi inserirla in un sito (se ne ha la disponibilità)
2- Ti scarichi Apache e ti fai lo spazio web in locale.
3- Chiedi gentilmente a qualcuno se te la uppa da qualche parte.Nel caso della 3 scelta se vuoi mandamela via mail: duncanmacleod@libero.it
1- Devi inserirla in un sito (se ne ha la disponibilità)
2- Ti scarichi Apache e ti fai lo spazio web in locale.
3- Chiedi gentilmente a qualcuno se te la uppa da qualche parte.
Nel caso della 3 scelta se vuoi mandamela via mail: duncanmacleod@libero.it
Cita da Keanu su 2 Novembre 2003, 9:56Io ti consiglio di andare su www.altervista.org , ti registri (è tutto gratis) e hai uno spazio web dove uppare immagini e vari files.
Cmq per problemi di questo tipo vai al Mainframe del forum (è la sezione seguente).. 😉
Io ti consiglio di andare su http://www.altervista.org , ti registri (è tutto gratis) e hai uno spazio web dove uppare immagini e vari files.
Cmq per problemi di questo tipo vai al Mainframe del forum (è la sezione seguente).. 😉
Cita da Keanu su 2 Novembre 2003, 12:04Scusate per il doppio post, ma già che ci sono nè approfitto anche io di questo topic...