WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Help
Cita da Adam_Burton su 1 Novembre 2003, 20:19Lo so che sara sicuramente facilissimo , ma siccome sono un novizio di forum chi mi spiega come faccio a inserire un immagine che ho scansionato dentro ad un mio reply'''''
grazie
Lo so che sara sicuramente facilissimo , ma siccome sono un novizio di forum chi mi spiega come faccio a inserire un immagine che ho scansionato dentro ad un mio reply'''''
grazie
Cita da Tomas_A su 1 Novembre 2003, 20:311- Devi inserirla in un sito (se ne ha la disponibilità)
2- Ti scarichi Apache e ti fai lo spazio web in locale.
3- Chiedi gentilmente a qualcuno se te la uppa da qualche parte.Nel caso della 3 scelta se vuoi mandamela via mail: duncanmacleod@libero.it
1- Devi inserirla in un sito (se ne ha la disponibilità)
2- Ti scarichi Apache e ti fai lo spazio web in locale.
3- Chiedi gentilmente a qualcuno se te la uppa da qualche parte.
Nel caso della 3 scelta se vuoi mandamela via mail: duncanmacleod@libero.it
Cita da Keanu su 2 Novembre 2003, 9:56Io ti consiglio di andare su www.altervista.org , ti registri (è tutto gratis) e hai uno spazio web dove uppare immagini e vari files.
Cmq per problemi di questo tipo vai al Mainframe del forum (è la sezione seguente).. 😉
Io ti consiglio di andare su http://www.altervista.org , ti registri (è tutto gratis) e hai uno spazio web dove uppare immagini e vari files.
Cmq per problemi di questo tipo vai al Mainframe del forum (è la sezione seguente).. 😉
Cita da Keanu su 2 Novembre 2003, 12:04Scusate per il doppio post, ma già che ci sono nè approfitto anche io di questo topic...
Tralasciando le varie imprecazioni, ecco che vi espongo il problema: semplicemente non riesco più a mandare le email. all'inizio pensavo fosse colpa del server di email.it ma dopo aver registrato anche una casella nuova su libero.it, il problema si ripropone... che *bip* è successo'PS= l'ip adress l'ho oscurato io..
Scusate per il doppio post, ma già che ci sono nè approfitto anche io di questo topic...
Tralasciando le varie imprecazioni, ecco che vi espongo il problema: semplicemente non riesco più a mandare le email. all'inizio pensavo fosse colpa del server di email.it ma dopo aver registrato anche una casella nuova su libero.it, il problema si ripropone... che *bip* è successo'
PS= l'ip adress l'ho oscurato io..
Cita da morpheus su 2 Novembre 2003, 15:00Non è un problema di account email, ma di collegamento. Dal messaggio, mi pare chiaro che la tua connessione è Wind, qualsiasi sia l'account che usi. Sembra che tu sia stato inserito nella blacklist (lista nera) del tuo provider. In sostanza è come se il tuo IP fosse stato "bannato" dal tuo provider. Forse qualcuno ha segnalato il tuo IP a Wind per qualche motivo... hai mai fatto spam'
Non è un problema di account email, ma di collegamento. Dal messaggio, mi pare chiaro che la tua connessione è Wind, qualsiasi sia l'account che usi. Sembra che tu sia stato inserito nella blacklist (lista nera) del tuo provider. In sostanza è come se il tuo IP fosse stato "bannato" dal tuo provider. Forse qualcuno ha segnalato il tuo IP a Wind per qualche motivo... hai mai fatto spam'
Cita da Keanu su 2 Novembre 2003, 16:07Amplio dunque la questione: io avevo (e ho) una casella di posta offertami ('!) da email.it... poi ieri, mentre stavo mandando una email, tutto d'un tratto mi è uscito quel problema senza aver mai spammato (anche perchè di email ne mando veramente poche): l'unica cosa che avevo fatto riguardante la posta era aver settato i dati qui, nel portale, nella sezione Webmail. Oggi ho pensato, poichè il problema non si risolveva: "poco male, passiamo a un altro dominio.." sono andato su inwind.it e mi sono registrato a libero. Registrazione tutto ok e quindi ho creato l'account su Outlook ma il problema è rimasto (e la casella era attiva da 5 minuti). Se vado su email.it o su libero.it e mi loggo riesco benissimo a mandare posta, solo con OE ho problemi. Così ho tagliato la testa al toro e ho sostituito l'smtp di libero e email.it con quello del mio provider. Ora funziona tutto ma ciò che è successo mi suona strano... :boh:
Amplio dunque la questione: io avevo (e ho) una casella di posta offertami ('!) da email.it... poi ieri, mentre stavo mandando una email, tutto d'un tratto mi è uscito quel problema senza aver mai spammato (anche perchè di email ne mando veramente poche): l'unica cosa che avevo fatto riguardante la posta era aver settato i dati qui, nel portale, nella sezione Webmail. Oggi ho pensato, poichè il problema non si risolveva: "poco male, passiamo a un altro dominio.." sono andato su inwind.it e mi sono registrato a libero. Registrazione tutto ok e quindi ho creato l'account su Outlook ma il problema è rimasto (e la casella era attiva da 5 minuti). Se vado su email.it o su libero.it e mi loggo riesco benissimo a mandare posta, solo con OE ho problemi. Così ho tagliato la testa al toro e ho sostituito l'smtp di libero e email.it con quello del mio provider. Ora funziona tutto ma ciò che è successo mi suona strano... :boh:
Cita da morpheus su 2 Novembre 2003, 16:31Così ho tagliato la testa al toro e ho sostituito l'smtp di libero e email.it con quello del mio provider. Ora funziona tutto ma ciò che è successo mi suona strano... :boh:
Aaaaaaaah ora è chiaro!! Nulla di strano... se vuoi ricevere email con Outlook express devi impostare come pop3 quello del provider di posta elettronica (email o libero nel tuo caso), mentre l'smtp deve essere quello del provide di accesso.
Es. Io mi collego con Alice/Tin e ho 5 account di posta. Per scaricare la mail whatisthematrix.it uso il pop3 di whatisthematrix.it ovviamente, ma per inviare mail con la medesima casella ho impostato l'smtp di Alice/Tin. Normale...
Così ho tagliato la testa al toro e ho sostituito l'smtp di libero e email.it con quello del mio provider. Ora funziona tutto ma ciò che è successo mi suona strano... :boh:
Aaaaaaaah ora è chiaro!! Nulla di strano... se vuoi ricevere email con Outlook express devi impostare come pop3 quello del provider di posta elettronica (email o libero nel tuo caso), mentre l'smtp deve essere quello del provide di accesso.
Es. Io mi collego con Alice/Tin e ho 5 account di posta. Per scaricare la mail whatisthematrix.it uso il pop3 di whatisthematrix.it ovviamente, ma per inviare mail con la medesima casella ho impostato l'smtp di Alice/Tin. Normale...
Cita da Keanu su 2 Novembre 2003, 17:11Eh... io invece usavo sempre quello di email.it eppure andava bene.. strano che cambi così d'improvviso!
Eh... io invece usavo sempre quello di email.it eppure andava bene.. strano che cambi così d'improvviso!
Cita da Krystallia su 30 Novembre 2003, 4:04Hai risolto spero!
Ragazzi,chiederei a tutti di farvi un giro fino in fondo alla pagina, magari per spolverare dei topic che i nuovi arrivati nn sanno che esistono, o magari per continuare discussioni di cui c'eravamo dmenticati!
Ciauz!
Hai risolto spero!
Ragazzi,chiederei a tutti di farvi un giro fino in fondo alla pagina, magari per spolverare dei topic che i nuovi arrivati nn sanno che esistono, o magari per continuare discussioni di cui c'eravamo dmenticati!
Ciauz!
Cita da TheFantasocietyJackind su 24 Giugno 2005, 10:06[color=green:bae37257ca]... :muto:....
E' proprio quello che sto facendo...
Leggo il vostro passato. Apprendo discussioni troncate. Mi avvicino a richieste dimenticate... :muto:...
Io son quì, e mi aggiro tra un pixel e l'altro, tra un uno ed uno zero...
Chissà cos'altro troverò......
🙂 Sembra di colloquiare con fantasmi. Rispondo ad eco nella matrice, ombre di ciò che fu...[/color:bae37257ca]🙄
[color=green:bae37257ca]... :muto:....
E' proprio quello che sto facendo...
Leggo il vostro passato. Apprendo discussioni troncate. Mi avvicino a richieste dimenticate... :muto:...
Io son quì, e mi aggiro tra un pixel e l'altro, tra un uno ed uno zero...
Chissà cos'altro troverò......
🙂 Sembra di colloquiare con fantasmi. Rispondo ad eco nella matrice, ombre di ciò che fu...[/color:bae37257ca]
🙄