WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaHelp
o Registrati per creare messaggi e topic.

Help

12

Lo so che sara sicuramente facilissimo , ma siccome sono un novizio di forum chi mi spiega come faccio a inserire un immagine che ho scansionato dentro ad un mio reply'''''

grazie

1- Devi inserirla in un sito (se ne ha la disponibilità)
2- Ti scarichi Apache e ti fai lo spazio web in locale.
3- Chiedi gentilmente a qualcuno se te la uppa da qualche parte.

Nel caso della 3 scelta se vuoi mandamela via mail: duncanmacleod@libero.it

Io ti consiglio di andare su http://www.altervista.org , ti registri (è tutto gratis) e hai uno spazio web dove uppare immagini e vari files.

Cmq per problemi di questo tipo vai al Mainframe del forum (è la sezione seguente).. 😉

Scusate per il doppio post, ma già che ci sono nè approfitto anche io di questo topic...
Tralasciando le varie imprecazioni, ecco che vi espongo il problema: semplicemente non riesco più a mandare le email. all'inizio pensavo fosse colpa del server di email.it ma dopo aver registrato anche una casella nuova su libero.it, il problema si ripropone... che *bip* è successo'

Immagine Forum

PS= l'ip adress l'ho oscurato io..

Non è un problema di account email, ma di collegamento. Dal messaggio, mi pare chiaro che la tua connessione è Wind, qualsiasi sia l'account che usi. Sembra che tu sia stato inserito nella blacklist (lista nera) del tuo provider. In sostanza è come se il tuo IP fosse stato "bannato" dal tuo provider. Forse qualcuno ha segnalato il tuo IP a Wind per qualche motivo... hai mai fatto spam'