WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaHelp
o Registrati per creare messaggi e topic.

Help

12

Lo so che sara sicuramente facilissimo , ma siccome sono un novizio di forum chi mi spiega come faccio a inserire un immagine che ho scansionato dentro ad un mio reply'''''

grazie

1- Devi inserirla in un sito (se ne ha la disponibilità)
2- Ti scarichi Apache e ti fai lo spazio web in locale.
3- Chiedi gentilmente a qualcuno se te la uppa da qualche parte.

Nel caso della 3 scelta se vuoi mandamela via mail: duncanmacleod@libero.it

Io ti consiglio di andare su http://www.altervista.org , ti registri (è tutto gratis) e hai uno spazio web dove uppare immagini e vari files.

Cmq per problemi di questo tipo vai al Mainframe del forum (è la sezione seguente).. 😉

Scusate per il doppio post, ma già che ci sono nè approfitto anche io di questo topic...
Tralasciando le varie imprecazioni, ecco che vi espongo il problema: semplicemente non riesco più a mandare le email. all'inizio pensavo fosse colpa del server di email.it ma dopo aver registrato anche una casella nuova su libero.it, il problema si ripropone... che *bip* è successo'

Immagine Forum

PS= l'ip adress l'ho oscurato io..

Non è un problema di account email, ma di collegamento. Dal messaggio, mi pare chiaro che la tua connessione è Wind, qualsiasi sia l'account che usi. Sembra che tu sia stato inserito nella blacklist (lista nera) del tuo provider. In sostanza è come se il tuo IP fosse stato "bannato" dal tuo provider. Forse qualcuno ha segnalato il tuo IP a Wind per qualche motivo... hai mai fatto spam'

Amplio dunque la questione: io avevo (e ho) una casella di posta offertami ('!) da email.it... poi ieri, mentre stavo mandando una email, tutto d'un tratto mi è uscito quel problema senza aver mai spammato (anche perchè di email ne mando veramente poche): l'unica cosa che avevo fatto riguardante la posta era aver settato i dati qui, nel portale, nella sezione Webmail. Oggi ho pensato, poichè il problema non si risolveva: "poco male, passiamo a un altro dominio.." sono andato su inwind.it e mi sono registrato a libero. Registrazione tutto ok e quindi ho creato l'account su Outlook ma il problema è rimasto (e la casella era attiva da 5 minuti). Se vado su email.it o su libero.it e mi loggo riesco benissimo a mandare posta, solo con OE ho problemi. Così ho tagliato la testa al toro e ho sostituito l'smtp di libero e email.it con quello del mio provider. Ora funziona tutto ma ciò che è successo mi suona strano... :boh:

Così ho tagliato la testa al toro e ho sostituito l'smtp di libero e email.it con quello del mio provider. Ora funziona tutto ma ciò che è successo mi suona strano... :boh:

Aaaaaaaah ora è chiaro!! Nulla di strano... se vuoi ricevere email con Outlook express devi impostare come pop3 quello del provider di posta elettronica (email o libero nel tuo caso), mentre l'smtp deve essere quello del provide di accesso.

Es. Io mi collego con Alice/Tin e ho 5 account di posta. Per scaricare la mail whatisthematrix.it uso il pop3 di whatisthematrix.it ovviamente, ma per inviare mail con la medesima casella ho impostato l'smtp di Alice/Tin. Normale...

Eh... io invece usavo sempre quello di email.it eppure andava bene.. strano che cambi così d'improvviso!

Hai risolto spero! :mrgreen:

Ragazzi,chiederei a tutti di farvi un giro fino in fondo alla pagina, magari per spolverare dei topic che i nuovi arrivati nn sanno che esistono, o magari per continuare discussioni di cui c'eravamo dmenticati! :mrgreen:

Ciauz!

[color=green:bae37257ca]... :muto:....
E' proprio quello che sto facendo...
Leggo il vostro passato. Apprendo discussioni troncate. Mi avvicino a richieste dimenticate... :muto:...
Io son quì, e mi aggiro tra un pixel e l'altro, tra un uno ed uno zero...
Chissà cos'altro troverò......
🙂 Sembra di colloquiare con fantasmi. Rispondo ad eco nella matrice, ombre di ciò che fu...[/color:bae37257ca]

🙄

http://www.FANTASinCity.it

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com