WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
help cellulare!
Cita da the_mule su 4 Maggio 2004, 19:45ragazzi, è proprio lui'
ragazzi, è proprio lui'
Cita da Dambala su 4 Maggio 2004, 21:37A me pare proprio lui! :ok:
A me pare proprio lui! :ok:
Cita da ivan_eletto su 5 Maggio 2004, 9:58IO CE L'HO!!!
😀
IO CE L'HO!!!
😀
Cita da Canon su 5 Maggio 2004, 13:03Ce l'hai' E come l'hai avuto'! 😯
Ce l'hai' E come l'hai avuto'! 😯
Cita da Dambala su 5 Maggio 2004, 13:42Ce l'hai' E come l'hai avuto'! 😯
Forse lo ha comprato' 😆
Prima di The Matrix era abbastanza diffuso...
Poi il design è divenuto un pò vecchio e quindi sono spariti dalla circolazione.
Ovviamente è stato nuovo boom dopo il film.
Ce l'hai' E come l'hai avuto'! 😯
Forse lo ha comprato' 😆
Prima di The Matrix era abbastanza diffuso...
Poi il design è divenuto un pò vecchio e quindi sono spariti dalla circolazione.
Ovviamente è stato nuovo boom dopo il film.
Cita da Canon su 5 Maggio 2004, 16:11👿 Certo che l'ha comprato!!! Mica intendevo questo.... 👿
Solo che non sapevo che si comprasse così, quello di rel e rev nn si trova....
E poi devi pure considerare che nel 98 avevo 8 anni, non è che mi intendessi poi tanto di cellulari!
👿 Certo che l'ha comprato!!! Mica intendevo questo.... 👿
Solo che non sapevo che si comprasse così, quello di rel e rev nn si trova....
E poi devi pure considerare che nel 98 avevo 8 anni, non è che mi intendessi poi tanto di cellulari!
Cita da hard1 su 5 Maggio 2004, 16:13Quelli nuovi sono modelli difficilmente trovabili sul mercato italiano. Purtroppo arriviamo sempre dopo gli altri per quanto riguarda le tecnologie... :-_-:
Quelli nuovi sono modelli difficilmente trovabili sul mercato italiano. Purtroppo arriviamo sempre dopo gli altri per quanto riguarda le tecnologie... :-_-:
Cita da ivan_eletto su 5 Maggio 2004, 16:35Era il primo natel (a quanto pare è uno svizzerismo per dire cellulare) che comprò mio padre!
Cmq, in realtà, non ha l'apertura a molla... Ce l'ha solo quello del film!
Era il primo natel (a quanto pare è uno svizzerismo per dire cellulare) che comprò mio padre!
Cmq, in realtà, non ha l'apertura a molla... Ce l'ha solo quello del film!
Cita da the_mule su 5 Maggio 2004, 16:56E poi devi pure considerare che nel 98 avevo 8 anni, non è che mi intendessi poi tanto di cellulari!
piccola che è lei! sei più piccola di me! non ci credo!
comunque ho trovato quel cell su internet ad un prezzo bassissimo, e per quanto io odi i cellulari sto proprio pensando di prenderlo.
piccola che è lei! sei più piccola di me! non ci credo!
comunque ho trovato quel cell su internet ad un prezzo bassissimo, e per quanto io odi i cellulari sto proprio pensando di prenderlo.
Cita da the_mule su 5 Maggio 2004, 18:03niente. non lo compro. se a qualcuno interessa eccolo.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll'ViewItem&item=3094863817&category=9366&sspagename=STRK%3AMEBWA%3AIT&rd=1il prezzo base è di 3', non ha offerte e mancano 4 giorni e qualcosa alla scedenza.
ciao, ric
niente. non lo compro. se a qualcuno interessa eccolo.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll'ViewItem&item=3094863817&category=9366&sspagename=STRK%3AMEBWA%3AIT&rd=1
il prezzo base è di 3', non ha offerte e mancano 4 giorni e qualcosa alla scedenza.
ciao, ric