WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trashhelp etm
o Registrati per creare messaggi e topic.

help etm

ho dei problemi a visualizzare la freccia che ti guida, in alto, e i messaggi in basso di sparks. mi complica un pò il gioco.
qualcuno a avuto questo genere di problema ed è riuscito a passarlo'

altre cose: nell'hacching sono arrivato soltanto al drive B e al virtual con password "frozenfish". da dove si dovrebbero sbloccare gli altri file' (ditemi non quali sono, ma come ci devo arrivare).

è vero che finito il gioco ti muniscono di katana' cosa bisogna fare per ottenerla'

se avete anche degli altri consigli da darmi datemeli per favore.

grazie, ric

Quel tipo di probelmi io non li ho mai avuti, ma tieni conto che io ho la versione Ps2, tu quale hai'quella per Pc'

di Katana non ne so nulla, a me non l'ha data :'

L'hacching è la parte di game che ho giocato meno, quindi non ti posso aiutare molto. 🙁

Neve

Cmq la sezione più adatta per parlare di ETM è questa:
http://www.whatisthematrix.it/forum3.html

sì, ho la versione pc, grazie lo stesso.
qualcun altro mi può dare una mano''

ahi ahi, neve, ti sei persa una bella chicca del gioco ^_^ la spada la prendi con l'hacching (lo devi rifare da capo dopo aver finito il gioco, a un certo punto cracchi un drive con dentro il programma sword, lo fai partire ed ecco che con la combinazione di tasti per la "presa" tiri fuori la katana e spacchi tutto, riprendendo a giocare una partita salvata di quelle su cui hai fatto l'hacching. Vale per tutte le versioni.

ahi ahi, neve, ti sei persa una bella chicca del gioco ^_^ la spada la prendi con l'hacching (lo devi rifare da capo dopo aver finito il gioco, a un certo punto cracchi un drive con dentro il programma sword, lo fai partire ed ecco che con la combinazione di tasti per la "presa" tiri fuori la katana e spacchi tutto, riprendendo a giocare una partita salvata di quelle su cui hai fatto l'hacching. Vale per tutte le versioni.

Arghhhhhhh :banghead:
Ma vedi io l'hacching l'ho giocato poco e male, come dicevo poch'anzi.
Vedo recuperare prima o poi...

😯 non avete preso la spada'!'
ma allora non avete giocato per niente ad ETM!!
🙂 scherzo scherzo, lo faccio per invogliarvi a prenderla 😀

la spada è 1 cagata! annoia subito, meglio i mac!! http://www.code-matrix.net/guns/mac10.jpg

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttttt :devil: :dupalle:

😆

la spada è 1 cagata! annoia subito...

dai, si sa ;), ma faccela scoprire. almeno all'inizio è bella da usare, fa poche mosse, ma è figa da usare :), e poi fa più male del mac.

Intervengo ora...

Non mi pare che qualcunoo abbia dato una risposta adeguata al problema di the_mule, quindi chiudo il topic, ma riporto comunque la sua richiesta nel topic generale di EtM!

http://www.whatisthematrix.it/postp31605.html#31605

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com