WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
help etm
Cita da the_mule su 16 Gennaio 2005, 15:34ho dei problemi a visualizzare la freccia che ti guida, in alto, e i messaggi in basso di sparks. mi complica un pò il gioco.
qualcuno a avuto questo genere di problema ed è riuscito a passarlo'altre cose: nell'hacching sono arrivato soltanto al drive B e al virtual con password "frozenfish". da dove si dovrebbero sbloccare gli altri file' (ditemi non quali sono, ma come ci devo arrivare).
è vero che finito il gioco ti muniscono di katana' cosa bisogna fare per ottenerla'
se avete anche degli altri consigli da darmi datemeli per favore.
grazie, ric
ho dei problemi a visualizzare la freccia che ti guida, in alto, e i messaggi in basso di sparks. mi complica un pò il gioco.
qualcuno a avuto questo genere di problema ed è riuscito a passarlo'
altre cose: nell'hacching sono arrivato soltanto al drive B e al virtual con password "frozenfish". da dove si dovrebbero sbloccare gli altri file' (ditemi non quali sono, ma come ci devo arrivare).
è vero che finito il gioco ti muniscono di katana' cosa bisogna fare per ottenerla'
se avete anche degli altri consigli da darmi datemeli per favore.
grazie, ric
Cita da neve su 17 Gennaio 2005, 0:27Quel tipo di probelmi io non li ho mai avuti, ma tieni conto che io ho la versione Ps2, tu quale hai'quella per Pc'
di Katana non ne so nulla, a me non l'ha data :'
L'hacching è la parte di game che ho giocato meno, quindi non ti posso aiutare molto. 🙁
Neve
Cmq la sezione più adatta per parlare di ETM è questa:
http://www.whatisthematrix.it/forum3.html
Quel tipo di probelmi io non li ho mai avuti, ma tieni conto che io ho la versione Ps2, tu quale hai'quella per Pc'
di Katana non ne so nulla, a me non l'ha data :'
L'hacching è la parte di game che ho giocato meno, quindi non ti posso aiutare molto. 🙁
Neve
Cmq la sezione più adatta per parlare di ETM è questa:
http://www.whatisthematrix.it/forum3.html
Cita da the_mule su 18 Gennaio 2005, 20:29sì, ho la versione pc, grazie lo stesso.
qualcun altro mi può dare una mano''
sì, ho la versione pc, grazie lo stesso.
qualcun altro mi può dare una mano''
Cita da Jestas su 18 Gennaio 2005, 23:22ahi ahi, neve, ti sei persa una bella chicca del gioco ^_^ la spada la prendi con l'hacching (lo devi rifare da capo dopo aver finito il gioco, a un certo punto cracchi un drive con dentro il programma sword, lo fai partire ed ecco che con la combinazione di tasti per la "presa" tiri fuori la katana e spacchi tutto, riprendendo a giocare una partita salvata di quelle su cui hai fatto l'hacching. Vale per tutte le versioni.
ahi ahi, neve, ti sei persa una bella chicca del gioco ^_^ la spada la prendi con l'hacching (lo devi rifare da capo dopo aver finito il gioco, a un certo punto cracchi un drive con dentro il programma sword, lo fai partire ed ecco che con la combinazione di tasti per la "presa" tiri fuori la katana e spacchi tutto, riprendendo a giocare una partita salvata di quelle su cui hai fatto l'hacching. Vale per tutte le versioni.
Cita da neve su 19 Gennaio 2005, 0:14ahi ahi, neve, ti sei persa una bella chicca del gioco ^_^ la spada la prendi con l'hacching (lo devi rifare da capo dopo aver finito il gioco, a un certo punto cracchi un drive con dentro il programma sword, lo fai partire ed ecco che con la combinazione di tasti per la "presa" tiri fuori la katana e spacchi tutto, riprendendo a giocare una partita salvata di quelle su cui hai fatto l'hacching. Vale per tutte le versioni.
Arghhhhhhh :banghead:
Ma vedi io l'hacching l'ho giocato poco e male, come dicevo poch'anzi.
Vedo recuperare prima o poi...
ahi ahi, neve, ti sei persa una bella chicca del gioco ^_^ la spada la prendi con l'hacching (lo devi rifare da capo dopo aver finito il gioco, a un certo punto cracchi un drive con dentro il programma sword, lo fai partire ed ecco che con la combinazione di tasti per la "presa" tiri fuori la katana e spacchi tutto, riprendendo a giocare una partita salvata di quelle su cui hai fatto l'hacching. Vale per tutte le versioni.
Arghhhhhhh :banghead:
Ma vedi io l'hacching l'ho giocato poco e male, come dicevo poch'anzi.
Vedo recuperare prima o poi...
Cita da N3mo su 20 Gennaio 2005, 2:48😯 non avete preso la spada'!'
ma allora non avete giocato per niente ad ETM!!
🙂 scherzo scherzo, lo faccio per invogliarvi a prenderla 😀
😯 non avete preso la spada'!'
ma allora non avete giocato per niente ad ETM!!
🙂 scherzo scherzo, lo faccio per invogliarvi a prenderla 😀
Cita da Phantom su 20 Gennaio 2005, 6:01la spada è 1 cagata! annoia subito, meglio i mac!! http://www.code-matrix.net/guns/mac10.jpg
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttttt :devil: :dupalle:
😆
la spada è 1 cagata! annoia subito, meglio i mac!! http://www.code-matrix.net/guns/mac10.jpg
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttttt :devil: :dupalle:
😆
Cita da N3mo su 20 Gennaio 2005, 17:40la spada è 1 cagata! annoia subito...
dai, si sa ;), ma faccela scoprire. almeno all'inizio è bella da usare, fa poche mosse, ma è figa da usare :), e poi fa più male del mac.
la spada è 1 cagata! annoia subito...
dai, si sa ;), ma faccela scoprire. almeno all'inizio è bella da usare, fa poche mosse, ma è figa da usare :), e poi fa più male del mac.
Cita da ivan_eletto su 21 Gennaio 2005, 8:59Intervengo ora...
Non mi pare che qualcunoo abbia dato una risposta adeguata al problema di the_mule, quindi chiudo il topic, ma riporto comunque la sua richiesta nel topic generale di EtM!
http://www.whatisthematrix.it/postp31605.html#31605
Intervengo ora...
Non mi pare che qualcunoo abbia dato una risposta adeguata al problema di the_mule, quindi chiudo il topic, ma riporto comunque la sua richiesta nel topic generale di EtM!