WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashHelp me plese!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Help me plese!

mi scuso per l'arroganza con la quale apro un topic che probabilmente non dovrebbe essere aperto specialmente in Caverna.
Ma ho bisogno di un urgente aiuto riguardo una cosa:
sto scrivendo un articolo per il giornale universitario e vorrei citare un pezzo di matrix1 ,quello in cui anderson dice a Neo quella storia sull'uomo che non è capace di convivere coerentemente col proprio habitat,ma che piuttosto lo sfrutta al massimo e ne esaurisce la risorse e poi ne trova immediatamente un altro sul quale operare allo stesso modo.riuscite a rimediarmi la citazione io non ho nemmeno i film a casa' grazie
mi scuso ancora e invito a cancellare il topic non appena mi siano state GENTILMENTE fornite le informazioni che avevo richiesto.

Agente Smith: Ti sei mai fermato un attimo ad osservarla, ad ammirare la sua bellezza, la sua genialità. Miliardi di persone che vivono le proprie vite inconsapevoli...

Agente Smith: Tu sapevi che la prima Matrix era stata progettata per essere un mondo umano ideale, dove non si soffriva, e dove erano felici tutti quanti e contenti... fu un disastro, nessuno si adattò a quel programma, andarono perduti interi raccolti. Tra noi ci fu chi pensò ad errori nel linguaggio di programmazione nel descrivere il vostro mondo ideale, ma io, ritengo che, in quanto specie, il genere umano riconosca come propria una realtà di miseria, e di sofferenza. Quello del mondo ideale, era un sogno dal quale il vostro primitivo cervello, cercava, si sforzava di liberarsi. Ecco perché poi Matrix è stata riprogettata così, all'apice della vostra civiltà.
Ho detto vostra civiltà di proposito, perché non appena noi cominciamo a pensare per voi, diventò la nostra civiltà, e questa naturalmente e la ragione per cui noi ora siamo qui. Evoluzione Morole-playerheus, evoluzione, come per i dinosauri. Guarda dalla finestra, avete fatto il vostro tempo, il futuro è il nostro mondo Morole-playerheus, il futuro è il nostro tempo.

Agente Smith: Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto durante la mia missione qui. Mi è capitato, mentre cercavo di classificare la vostra specie, improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi. Tutti i mammiferi di questo pianeta, d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate, vi insediate in una zona, e vi moltiplicate, vi moltiplicate finche ogni risorsa naturale non si esaurisce... e l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un'altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai quel'è' Il Virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta, siete una piaga, e noi siamo la cura.

Agente Smith: Mi senti Morole-playerheus' Voglio essere sincero fino in fondo, con te.

Agente Smith: Io odio questo posto, questo zoo, questa prigione, questa realtà o come diavolo la chiamate voi, la odio non la sopporto più, l'odore sopratutto, ammesso che esista, certo. Ne sono saturato, mi nausea, a sentire il tuo fetore, e devo confessarti che ho paura di rimanere in qualche modo infettato dal tuo puzzo repellente, e allora, io me ne devo andare di qui, devo essere libero, e la chiave che mi serve è nel tuo cervello, la mia chiave.
Quando Zion sarà distrutta non ci sarà più bisogno di me qui, lo capisci o no, voglio quei codici, devo riuscire ad arrivare a Zion, e tu adesso devi dirmi come, o parli o mi dispiace tanto ti devo uccidere.

EDIT: una precisazione: Tutto ciò lo dice Smith a Morole-playerheus

missione compiuta!!! :agent: :agent: :agent: chiudo il post e tra un giorno passo alla sua trasformazione in zona riciclaggio.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com