WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Heroes

Visto stasera le prime due puntate.

E' si penso proprio che valga la pena continuare a vederlo, intrigante nonchè ben fatto!

.....del resto è un cognome comune in India, come qui in america lo è Smith, o Anderson.........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

( e alla parola anderson prende e scappa.... uhmmmm ho un dejavu... :mrgreen: )

visto un po a pezzi stasera (causa preparazione valigia di dimensioni paurose) ma sinceramente interessante! (insomma.. finiti gli esami mi sa che non me lo perdo!)

.....del resto è un cognome comune in India, come qui in america lo è Smith, o Anderson.........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cioè mi spiegate sta roba' io non l'ho visto

Beh è una chiara citazione, perchè sebbene l'essere comune dei due cognomi, non rappresenti una citazione palese, la scelta di citarli entrambi in sequenza , insieme a nessun altro , beh la coincidenza non ha madre direbbe V.....

Stasera 3 puntata....

Ah capisco 😀 , mi sarebbe piaciuto leggere proprio la battuta specifica 😛

ad aver memoria buona..... :mrgreen: :mrgreen: tocc herà aspettare le repliche... :mrgreen:

io ho visto tutta la prima stagione... non spoilero niente, ma vi dò un avvertimento: non aspettatevi un finale all'altezza delle premesse. Purtroppo il finale di questa stagione è stato deludente per tutti, per motivi in parte obbiettivi 🙁

Signori, è appena finita la terza di heroes. Per chi non ha ancora notato faccio sapere che all' inizio dell' episodio il politico tra la cravatta rossa e blu prende la rossa! E come se non bastasse alla fine dell' episodio sul tavolo del disegnatore drogato cè un cucchiaio piegato. Uh - oh!! :morole-playerh:

beh anche sapendo che il finale non sarà all'altezza.... beh credo che mi godro il viaggio....

Gli ultimi 30 secondi della 4 puntata mi hanno esaltato!!!

P.S.

Per chi si fosse perso le puntate le repliche già andranno in onda mercoledì alle 23,qualcosa sempre su italia 1

si si, goditelo il viaggio, anche perchè delle puntatone eccezionali non mancano fino a quasi alla fine, certo però che abituati ai finali di stagione di Lost...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com