WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Heroes
Cita da morpheus_87 su 1 Ottobre 2007, 12:07HEI HEI HEI!
Ieri sera in una puntata [semispoiler=ON]veniva consegnato un bigliettino da visita in cui [semispoiler=OFF] si leggeva un sito internet, beh quel sito esiste ed ha un area riservata a cui si accede tramite una password...
( sto provando a vedere che contenuti ci sn 😀 )
HEI HEI HEI!
Ieri sera in una puntata [semispoiler=ON]veniva consegnato un bigliettino da visita in cui [semispoiler=OFF] si leggeva un sito internet, beh quel sito esiste ed ha un area riservata a cui si accede tramite una password...
( sto provando a vedere che contenuti ci sn 😀 )
Cita da Adam_Burton su 1 Ottobre 2007, 12:17passa morole-playerh passa!!!!
passa morole-playerh passa!!!!
Cita da Adam_Burton su 1 Ottobre 2007, 13:03Eccolo:
Eccolo:
Cita da morpheus_87 su 1 Ottobre 2007, 18:26oooops mi son dimenticato il link! 😳 😳 😳
grazie Adam!
oooops mi son dimenticato il link! 😳 😳 😳
grazie Adam!
Cita da Adam_Burton su 8 Ottobre 2007, 15:52Non vorrei dire una cavolata, ma sono quasi certo di aver visto una citazione enorme a startrek.
Chi mi sa dire se la targa della macchina del padre di Hiro è la sigla dellea Enterole-playerrise' NCC-----
Non vorrei dire una cavolata, ma sono quasi certo di aver visto una citazione enorme a startrek.
Chi mi sa dire se la targa della macchina del padre di Hiro è la sigla dellea Enterole-playerrise' NCC-----
Cita da Adam_Burton su 14 Ottobre 2007, 22:19Fantastico nella puntata di oggi il Cameo di Stann Lee..... mii si fa vedere in tutti i film con i superheroes
Fantastico nella puntata di oggi il Cameo di Stann Lee..... mii si fa vedere in tutti i film con i superheroes
Cita da Konte su 26 Ottobre 2007, 22:54A quanto pare Heroes è stato tagliato, a quattro puntate dalla fine, per mancanza di pubblico.
A quanto pare Heroes è stato tagliato, a quattro puntate dalla fine, per mancanza di pubblico.
Cita da Jestas su 26 Ottobre 2007, 23:53allucinante, sul serio dici' :skull:
allucinante, sul serio dici' :skull:
Cita da Konte su 27 Ottobre 2007, 11:44Beh, le notizie sono queste e infatti domenica non andrà in onda.
Al suo posto trasmetteranno Indipendence Day!Cmq alcuni ritengono che forse Italia1 completerà ugualmente la serie, trasmettendo le utlime puntate, anche se in giorni diversi dalla domenica.
Vedremo
Beh, le notizie sono queste e infatti domenica non andrà in onda.
Al suo posto trasmetteranno Indipendence Day!
Cmq alcuni ritengono che forse Italia1 completerà ugualmente la serie, trasmettendo le utlime puntate, anche se in giorni diversi dalla domenica.
Vedremo
Cita da Adam_Burton su 27 Ottobre 2007, 11:45Pare proprio di si :-_-: :-_-: :-_-: sembra che lo share sia stao bassissimo 5%, per cui le ultime 4 puntate saranno trasmesse il giorno 7 novembre e il 14 novembre in seconda serata, e per la seconda serie credo proprio che potremo scordarcela.....
Ma per fortuna ci sono dei prodi volonterosi che tradurranno il tutto sottotitolando le nuove puntate.
Pare proprio di si :-_-: :-_-: :-_-: sembra che lo share sia stao bassissimo 5%, per cui le ultime 4 puntate saranno trasmesse il giorno 7 novembre e il 14 novembre in seconda serata, e per la seconda serie credo proprio che potremo scordarcela.....
Ma per fortuna ci sono dei prodi volonterosi che tradurranno il tutto sottotitolando le nuove puntate.