WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Heroes

HEI HEI HEI!

Ieri sera in una puntata [semispoiler=ON]veniva consegnato un bigliettino da visita in cui [semispoiler=OFF] si leggeva un sito internet, beh quel sito esiste ed ha un area riservata a cui si accede tramite una password...

( sto provando a vedere che contenuti ci sn 😀 )

passa morole-playerh passa!!!!

Eccolo:

http://www.primatechpaper.com/

oooops mi son dimenticato il link! 😳 😳 😳
grazie Adam!

Non vorrei dire una cavolata, ma sono quasi certo di aver visto una citazione enorme a startrek.

Chi mi sa dire se la targa della macchina del padre di Hiro è la sigla dellea Enterole-playerrise' NCC-----

Fantastico nella puntata di oggi il Cameo di Stann Lee..... mii si fa vedere in tutti i film con i superheroes :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A quanto pare Heroes è stato tagliato, a quattro puntate dalla fine, per mancanza di pubblico.

allucinante, sul serio dici' :skull:

Beh, le notizie sono queste e infatti domenica non andrà in onda.
Al suo posto trasmetteranno Indipendence Day!

Cmq alcuni ritengono che forse Italia1 completerà ugualmente la serie, trasmettendo le utlime puntate, anche se in giorni diversi dalla domenica.
Vedremo

Pare proprio di si :-_-: :-_-: :-_-: sembra che lo share sia stao bassissimo 5%, per cui le ultime 4 puntate saranno trasmesse il giorno 7 novembre e il 14 novembre in seconda serata, e per la seconda serie credo proprio che potremo scordarcela.....

Ma per fortuna ci sono dei prodi volonterosi che tradurranno il tutto sottotitolando le nuove puntate.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com