WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Heroes

Verrebbe da chiedersi perchè questa serie sia stata un clamoroso flop in Italia!

Sicuramente la collocazione di domenica in prima serata non l'ha favorita.
Ma è possibile che sia stata solo questa la causa'

Personalmente non ho elementi per giàdicare sulla bontà del prodotto complessivo visto che non l'ho seguita, sia perchè la facevano di domenica sia perchè, sbirciando in una delle prime puntate, l'ho trovata noiosa e quindi l'ho abbandonata subito.

Da quel poco che ho visto però, non mi sembrava gran che.
Voi avete tutti giàdizi positivi'

io personalmente si , ma forse è dovuto al fatto che sono predisposto verso i fumetti, un pò come successe per il film UNBREAKABLE , a molti non piacque, perche il soggetto erano i supereroi.

Io invece sono cresciuto leggendo fumetti e sinceramente la serie piace parecchi, e nella mi cerchia di conoscenze non sono l'unico a pensarla così

è un'ottima serie, seppure con alti e bassi

Quel poco che ne ho visto non mi ha spinto per nulla a proseguire...

Io non l'ho mai visto causa calcetto o lavoro, ma molti dei miei amici lo guardano.

Beh ora che è finita questa prima stagione, considero il finale molto bello, certo non è sconvolgente come uno dei finali della saga di Lost, ma dopo averti fatto credere che le possibilità di come potesse finire fossero solo 2.... è una gradevole sorole-playerresa vedere svilupparsi nell'ultimo quarto d'ora la terza (e aggiàngo umana) possibilità!

Fantastico, ora raduno tutte le registrazioni poi mi rifaccio una maratona!

il finale della prima stagione lo sto rivalutando ora alla luce della seconda (che è davvero cervellotica, e spiega delle cose che sembravano spiegate (male) e invece..).

sono fortemente tentato di rimediare la seconda stagione sottotitolata..... ma proverò a resistere

e perchè mai'

Peccato per lo spostamento che mi ha anche creato parecchi problemi per seguire comunque le ultime puntate, però non è male come serie, considerando che il soggetto e la storia era interessante.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com