WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ho comprato MXO! Sono pronto ad entrare nella Matrice...
Cita da ferdy86 su 21 Ottobre 2005, 15:20Finalmente ho anche io The Matrix Online!! Devo ancora installarlo però lo farò oggi. Nel frattempo potreste dirmi qualcosa voi spontaneamente' Tipo quale dei 3 rami scegliere (hacker, operative o coder), che differenze ci sono, cosa sono esattamente le crew e le faction (le differenze), come avanzare velocemente di livello... insomma, tutto quello che ho bisogno di sapere. 🙄
Per quanto riguarda il server da scegliere (Syntax o Vector) ho ancora dei dubbi, su Vector non vorrei essere massacrato alla prima connessione dai potenti del gioco... 😀 Però preferirei un systema più libero come il pvp permanente e mi piacerebbe stare nel server più nuMerovingiano (soprattutto di italiani).Comunque io avevo in mente di farlo installare anche ad un amico (player esperto ed incallito di FF) per creare un personaggio da usare in 2, in modo da farlo diventare subito potentissimo... 😆 Si può' (così contribuirebbe anche a pagare la quota mensile)
Oppure potrebbe installarlo anche lui dai miei CD, creare un suo personaggio e pagare sempre insieme' Ovviamente penso che si possa fare un solo account da una copia ma basta che mi dia i soldi quando servono. Preferirei poter fare nel primo modo, in questo modo ci dividiamo le ore di gioco... 😆Vi ringrazio anticipatamente! Ciao!
Finalmente ho anche io The Matrix Online!! Devo ancora installarlo però lo farò oggi. Nel frattempo potreste dirmi qualcosa voi spontaneamente' Tipo quale dei 3 rami scegliere (hacker, operative o coder), che differenze ci sono, cosa sono esattamente le crew e le faction (le differenze), come avanzare velocemente di livello... insomma, tutto quello che ho bisogno di sapere. 🙄
Per quanto riguarda il server da scegliere (Syntax o Vector) ho ancora dei dubbi, su Vector non vorrei essere massacrato alla prima connessione dai potenti del gioco... 😀 Però preferirei un systema più libero come il pvp permanente e mi piacerebbe stare nel server più nuMerovingiano (soprattutto di italiani).
Comunque io avevo in mente di farlo installare anche ad un amico (player esperto ed incallito di FF) per creare un personaggio da usare in 2, in modo da farlo diventare subito potentissimo... 😆 Si può' (così contribuirebbe anche a pagare la quota mensile)
Oppure potrebbe installarlo anche lui dai miei CD, creare un suo personaggio e pagare sempre insieme' Ovviamente penso che si possa fare un solo account da una copia ma basta che mi dia i soldi quando servono. Preferirei poter fare nel primo modo, in questo modo ci dividiamo le ore di gioco... 😆
Vi ringrazio anticipatamente! Ciao!
Cita da Jestas su 21 Ottobre 2005, 15:53puoi tranquillamente creare un account che usate in due (mai contemporaneamente) per portare avanti velocemente lo stsso personaggio facendovi i "turni", io personalmente sono contro questa pratica perchè il pg è una cosa personale, come un contatto msn, oltre che nel senso stretto di "personaggio interole-playerretato da te", ma è questione di punti di vista, ognuno è libero di fare come vuole, poi la questione economica è una valida "attenuante" 🙂
Per il resto ti consiglio di guardarti in giro, non possiamo ogni volta che uno nuovo arriva e apre un thread suo ricominciare da capo a scrivere tutte le guide ecc. ^_^ A tua "discolpa" c'è ilf atto che per il momento mxo.it non ha una vera e propria sezione guide, ma presto l'avrà (credo), intanto fatti un giro per il forum, fai le domande al search engine prima che qua, e impara giocando soprattutto, torna a fare domande il più possibile specifiche dopo i primi giorni di esperienza, quando avrai pure incontrato qualcuno nel gioco
Ecco, una cosa importante che devi dire è su che server giochi così ti contattiamo di conseguenza 🙂
puoi tranquillamente creare un account che usate in due (mai contemporaneamente) per portare avanti velocemente lo stsso personaggio facendovi i "turni", io personalmente sono contro questa pratica perchè il pg è una cosa personale, come un contatto msn, oltre che nel senso stretto di "personaggio interole-playerretato da te", ma è questione di punti di vista, ognuno è libero di fare come vuole, poi la questione economica è una valida "attenuante" 🙂
Per il resto ti consiglio di guardarti in giro, non possiamo ogni volta che uno nuovo arriva e apre un thread suo ricominciare da capo a scrivere tutte le guide ecc. ^_^ A tua "discolpa" c'è ilf atto che per il momento mxo.it non ha una vera e propria sezione guide, ma presto l'avrà (credo), intanto fatti un giro per il forum, fai le domande al search engine prima che qua, e impara giocando soprattutto, torna a fare domande il più possibile specifiche dopo i primi giorni di esperienza, quando avrai pure incontrato qualcuno nel gioco
Ecco, una cosa importante che devi dire è su che server giochi così ti contattiamo di conseguenza 🙂
Cita da Adam_Burton su 21 Ottobre 2005, 15:56Allora ferdy, per il ramo devi sceglierlo tu, comunque avrai tempo per apprezzare le diversità tra le tre classi.
Per il server scegli sempre autonomamente, (stasera io e micro siamo in megacityt sul server syntax )PEr quel che riguarda la condivisione col tuo amico, considera che la carta di credito da cuui verranno prelevati i soldi dell'abbonamento deve essere una. per il resto ora come ora si possono avere tre personaggi per ogni server, ma si può usarne solo uno alla volta, in pratica nel modo in cui tu pensavi di condividere l'account , tu e il tuo amico non potrete mai giocare insieme, ne allo stesso tempo, perchè l'account appunto è uno.
Avverti quando sei pronto a ballare.... :ok: :ok: :ok:
P.s. Cacchio se è veloce Jestas...
Allora ferdy, per il ramo devi sceglierlo tu, comunque avrai tempo per apprezzare le diversità tra le tre classi.
Per il server scegli sempre autonomamente, (stasera io e micro siamo in megacityt sul server syntax )
PEr quel che riguarda la condivisione col tuo amico, considera che la carta di credito da cuui verranno prelevati i soldi dell'abbonamento deve essere una. per il resto ora come ora si possono avere tre personaggi per ogni server, ma si può usarne solo uno alla volta, in pratica nel modo in cui tu pensavi di condividere l'account , tu e il tuo amico non potrete mai giocare insieme, ne allo stesso tempo, perchè l'account appunto è uno.
Avverti quando sei pronto a ballare.... :ok: :ok: :ok:
P.s. Cacchio se è veloce Jestas...
Cita da ferdy86 su 21 Ottobre 2005, 18:01Si ma ragà, mi spiegate qualcosa sulle 3 "specializzazioni"'
A me ineterressa diventare un esperto di Arti marziali prima di tutto, quindi vorrei sapere se almeno tutti e 3 possono.Poi a parte Recursion, da quel che so disabitato (almeno dagli italiani), quali dei 2 server mi consigliate' Lasciando stare il discorso del pvp (ho già lettto una discussione sul tema)... Qual è il più popolato da noi italici e da gente in generale' 🙂 Se la differenza non è troppa credo che andrò su Vector.
Capite che non vorrei dovermi pentire delle mie scelte iniziali... 🙄
Si ma ragà, mi spiegate qualcosa sulle 3 "specializzazioni"'
A me ineterressa diventare un esperto di Arti marziali prima di tutto, quindi vorrei sapere se almeno tutti e 3 possono.
Poi a parte Recursion, da quel che so disabitato (almeno dagli italiani), quali dei 2 server mi consigliate' Lasciando stare il discorso del pvp (ho già lettto una discussione sul tema)... Qual è il più popolato da noi italici e da gente in generale' 🙂 Se la differenza non è troppa credo che andrò su Vector.
Capite che non vorrei dovermi pentire delle mie scelte iniziali... 🙄
Cita da Silyn su 21 Ottobre 2005, 18:30Allora credo che ci sia più gente su Vector...e poi beh li ci sn + italiani 🙂
E se vuoi diventare Martial arts..beh devi diventare operative,poi soldier..poi Martial arts in. e poi quando sarai lvl 15 o 17..nn ricordo puoi scegliere se diventare Kung Fu,Karate o Aichido..poi dopo salendo di lvl puoi farti tutte le abilità che vuoi e caricare ad'esempio Kung Fu + Karate assieme 🙂
Thats all i know 😛
Allora credo che ci sia più gente su Vector...e poi beh li ci sn + italiani 🙂
E se vuoi diventare Martial arts..beh devi diventare operative,poi soldier..poi Martial arts in. e poi quando sarai lvl 15 o 17..nn ricordo puoi scegliere se diventare Kung Fu,Karate o Aichido..poi dopo salendo di lvl puoi farti tutte le abilità che vuoi e caricare ad'esempio Kung Fu + Karate assieme 🙂
Thats all i know 😛
Cita da ferdy86 su 21 Ottobre 2005, 18:54Grazie Silyn! 😉
Ultime domande, poi inizio l'installazione... 😀
Gli altri 2, coder e hacker quali abilità possono avere' Niente di pratico come le arti marziali' E per quanto riguarda le armi da fuoco'
Le 3 specializzazioni sono abbastanza bilanciate o c'è un ramo più forte di un altro'
Grazie Silyn! 😉
Ultime domande, poi inizio l'installazione... 😀
Gli altri 2, coder e hacker quali abilità possono avere' Niente di pratico come le arti marziali' E per quanto riguarda le armi da fuoco'
Le 3 specializzazioni sono abbastanza bilanciate o c'è un ramo più forte di un altro'
Cita da Jestas su 22 Ottobre 2005, 1:26per le armi devi scegliere sempre operative e poi andare in firearms invece di martial arts, ad ogni modo non aver paura della strada ch intraprendi, è matrix, e ci vuole un secondo a imparare e disimparare una cosa 🙂 all'inizio sudi un pò per acquisire il codice, ma poi lo metti e lo smetti come ti pare
coder ti permette di creare un simulacrum per combattere accanto a te e di creare codice in matrix, hacker ti permette di lanciare programmi virali, patch benigne e maligne (buff e debuff), insomma l'equivalente del mago nei fantasy
i rami più forti in pvp, a livello 50, sono probabilmente ballista (hacker-virologist a target singolo), howitzer (ad area) e knife thrower (lancia coltelli, sottoramo di spia, sotto operative), o anche il karate grandmaster (col viral deflection al massimo) ma di meno, quest'ultimo è otterrimo per il pve, e in quell'ambito sono più bilanciate le abilità, grazie alla stupidità artificiale degli esuli ^_^ ma sono preferibili i sottorami di operative-soldier e hacker-virologist , per il pve in solo meglio di tutti è probabilmente howitzer (hacker virologist ad area). Ad ogni modo non pensare subito di puntare alle abilità "più forti" 1)perchè ti devi divertire a sperimentare, non essendoci pericolo di bloccarti in un pg che non ti piace 2)perchè queste "regole" potrebbero cambiare, man mano che mettono mano al combat system (molto presto ci sarà un grosso update in proposito) e alle varie abilità
Vector attualmente ha il maggior numero di italiani, ma è il pvp server, insomma è più tosto, vedi tu... Io sono su Syntax soltanto per ora, ma è inevitabile (cit). che io faccia un pg pure su Vector, soon (tm)
Ora sono in vena di scrivere, ma abbiamo decisamente bisogno di FAQ e guide su mxo.it, altrimenti questi thread saranno und deja vu eterno
p.s.: il server più popolato è recursion, curiosamente è quello con decisamente meno italiani, pare
per le armi devi scegliere sempre operative e poi andare in firearms invece di martial arts, ad ogni modo non aver paura della strada ch intraprendi, è matrix, e ci vuole un secondo a imparare e disimparare una cosa 🙂 all'inizio sudi un pò per acquisire il codice, ma poi lo metti e lo smetti come ti pare
coder ti permette di creare un simulacrum per combattere accanto a te e di creare codice in matrix, hacker ti permette di lanciare programmi virali, patch benigne e maligne (buff e debuff), insomma l'equivalente del mago nei fantasy
i rami più forti in pvp, a livello 50, sono probabilmente ballista (hacker-virologist a target singolo), howitzer (ad area) e knife thrower (lancia coltelli, sottoramo di spia, sotto operative), o anche il karate grandmaster (col viral deflection al massimo) ma di meno, quest'ultimo è otterrimo per il pve, e in quell'ambito sono più bilanciate le abilità, grazie alla stupidità artificiale degli esuli ^_^ ma sono preferibili i sottorami di operative-soldier e hacker-virologist , per il pve in solo meglio di tutti è probabilmente howitzer (hacker virologist ad area). Ad ogni modo non pensare subito di puntare alle abilità "più forti" 1)perchè ti devi divertire a sperimentare, non essendoci pericolo di bloccarti in un pg che non ti piace 2)perchè queste "regole" potrebbero cambiare, man mano che mettono mano al combat system (molto presto ci sarà un grosso update in proposito) e alle varie abilità
Vector attualmente ha il maggior numero di italiani, ma è il pvp server, insomma è più tosto, vedi tu... Io sono su Syntax soltanto per ora, ma è inevitabile (cit). che io faccia un pg pure su Vector, soon (tm)
Ora sono in vena di scrivere, ma abbiamo decisamente bisogno di FAQ e guide su mxo.it, altrimenti questi thread saranno und deja vu eterno
p.s.: il server più popolato è recursion, curiosamente è quello con decisamente meno italiani, pare
Cita da Attila su 22 Ottobre 2005, 4:14io per il pvp non mi fermerei ad apprezzare alcune classi, sia per lo stile di gioco di ciascuno (che si scopre mano mano) sia per il cambio che ci sara nel close combat e nel bilanciamento...
quello che consiglio è provare si il martial (The Matrix è quello dopotutto), ma non sottovalutare altri rami soprattutto se si vuole spaziare, evitare all'inizio di distribuire i punteggi sugli attributi ma aspettare dopo aver acquisito una certa esperienza e ascoltato certi consigli.
personalmente ti consiglierei di cominciare con un martial, ma tenersi un buon ramo hacker (come il ballista) perche torna utile in molte occasioni durante il viaggio per arrivare a 50 😉PS: sylin per caso conosci una certa nat' 😀
io per il pvp non mi fermerei ad apprezzare alcune classi, sia per lo stile di gioco di ciascuno (che si scopre mano mano) sia per il cambio che ci sara nel close combat e nel bilanciamento...
quello che consiglio è provare si il martial (The Matrix è quello dopotutto), ma non sottovalutare altri rami soprattutto se si vuole spaziare, evitare all'inizio di distribuire i punteggi sugli attributi ma aspettare dopo aver acquisito una certa esperienza e ascoltato certi consigli.
personalmente ti consiglierei di cominciare con un martial, ma tenersi un buon ramo hacker (come il ballista) perche torna utile in molte occasioni durante il viaggio per arrivare a 50 😉
PS: sylin per caso conosci una certa nat' 😀
Cita da Silyn su 22 Ottobre 2005, 6:10PS: sylin per caso conosci una certa nat' 😀
Hm...no chi è' 🙂
Cmq anke il FM (force multi). nn é male in pvp
Ho notato che può essere anche più forte di certi MA Loads 🙂
PS: sylin per caso conosci una certa nat' 😀
Hm...no chi è' 🙂
Cmq anke il FM (force multi). nn é male in pvp
Ho notato che può essere anche più forte di certi MA Loads 🙂
Cita da Jestas su 22 Ottobre 2005, 11:05ah, certo, il force multiplier come l'upgrade master è necessario in team in pvp...
Per gli attributi, aspetta ma fino a un certo punto, 1) non son determinanti come gli altri fattori, ma certo a livello 50 ti danno quel quid in più che serve a vincere 2)tra non molto daranno un nuovo attribute redistribution hack e quindi sarà possibile resettarli, experiment!
ah, certo, il force multiplier come l'upgrade master è necessario in team in pvp...
Per gli attributi, aspetta ma fino a un certo punto, 1) non son determinanti come gli altri fattori, ma certo a livello 50 ti danno quel quid in più che serve a vincere 2)tra non molto daranno un nuovo attribute redistribution hack e quindi sarà possibile resettarli, experiment!