WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ho comprato MXO! Sono pronto ad entrare nella Matrice...

12

ah, certo, il force multiplier come l'upgrade master è necessario in team in pvp...

No,no ^_^ intendo proprio in pvp 😀 si vabbé anke i buffs in team servono, ma é davvero forte..ad'esempio se lo sai usare bene FM e hai una VD al max un Hacker non passa e se il FM ti prende in CC...beh sei morto :skull:

Beh sì, dipende....con quel loadout hai un average da paura (tranquillamente ed abbondantemente oltre i 300 pts) e quindi vinci quasi sempre ai dadi, però in realtà non fai molti danni, quindi un MA non lo stendi facilmente, poi se hai ridistribuito gli attributi tutto su perception che ti alza l'average allora stai più tranquilla, oppure tutto belief allora sei un tank di resistenza, o il focus con arma in mano e ranged combat tactics a manetta!

Cmq il loadout fatto di sole abilità nei vari rami del patcher è ottimo per il pvp di gruppo, spacca la bolla, tiene in close un nemico mentre un hacker o un rifle lo finisce, distribuisce i buffz (e chi fà pvp sekko sà quanto sono importanti) ecc ecc.

Io però ti consiglierei di provare a mixarlo con un karate master, tanto se hai il viral shielding, 50 pts di VD te li prendi da lì....

Fammi sapere :devil: :devil: :devil:

Ragazzi AIUTO!! Un aiuto veloce (come disse Neo)!
Stasera ho installato MXO, dopo aver pensato a lungo con un mio amico ad un nick ho deciso ma sono bloccato perché mi chiede un "FORUM HANDLE". Cosa sarebbe''' Il traduttore che ho non mi da una risposta sensata...

Sulla pagina web mi compare questo:
[b:73966fb1c5]User did not enter a fan club handel
Invalid characters entered. Handel must be alpha-numeric.
Invalid Station name length[/b:73966fb1c5]

Tra l'altro pare che anche la lunghezza del nome del personaggio non vada bene... non voglio rivelarvelo adesso ma è tra i 4 e i 15 caratteri come vogliono.
:'

come forum handel metti il nome che vuoi appaia nei forum ufficiali

ad es. "Ferdy86" 🙂

🙁
In Forum Handel avevo intuito alla fine che fosse qualcosa magari per il loro forum o qualcosa del genere (comunque grazie Jestas) quindi quel problema l'ho eliminato diciamo... ma questo dannato nome del personaggio non va!!! Non vanno tutti quelli con 6 caratteri! Ma perché'
Ad un certo punto ho provato col nick + questo: _ e mi ha detto addirittura che dovevo mettere uno Station name alpha numerico!! :'
La regola è mettere uno nome (ovviamente non già registrato, ma in questo caso mi avvisa) tra i 4 e i 15 caratteri, quello che piace a me ne ha 6, cosa devo fare quindi' Non voglio rovinarlo con numeri o altri caratteri...

Ferdy lo station name non è il nome del personaggio, ma è il nome dell'accuont per accedere hai servizi di pagamento
Quindi procedi pure con un'altro nome,( l'importante è che te lo segni o stampi la pagina riassuntiva), poi il nome del personaggio sul server lo scegli come vuoi tu. :ok:

sembra che ferdy ce l'abbia fatta, ora è Mur su Vector, accogliamolo fra le fila dei nuovo Risvegliati 😉

Hm..Welcome in the Matrix :mrgreen:
ferdy credo che ci vedremo presto nella matrice 😀

Grazie ragazzi!
Il mio inizio però è stato incasinato e con qualche problema...
Adesso ho un problema molto grave, non so se parlarne quì, penso sia meglio che apra una nuova discussione così dal titolo si capisce qualcosa.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com