WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
HO LA COPERTURA!!!!!!!!!!
Cita da Gangia su 19 Settembre 2006, 0:22Anche io ho appena fatto un contratto da 4 mega però con Tiscali.
2 mesi grasi, modem gratis e attivazione gratis.
Non male.G
Anche io ho appena fatto un contratto da 4 mega però con Tiscali.
2 mesi grasi, modem gratis e attivazione gratis.
Non male.
G
Cita da theArchitect su 23 Settembre 2006, 12:50wow sembra che l'adsl si stia diffondendo sempre più capillarmente. incredibile. anche io 6 sett fa ho ricevuto avviso dell'adsl arrivata nel mio paese ma... non era vero. alla fine me l'hanno attivata giorni fa, in pochissimo tempo tra l'altro. io tutto contento correvo e saltellavo per la mia nuova linea a 4 mega. arrivano i tipi della telecom che portano il pacco. io avevo poche speranze di trovare la mia linea già abilitata ma invece funse subito. peccato però per più di una cosa:
1) non va a 4 mega e non mi sanno dire il perchè (dicono cavi vecchi, e invece io son sicuro del contrario dato che praticamente in questa casa nuova li ho posati io meno di un anno fa) (dicono anche lontananza dalla centrale, ma da dove son seduto qui la posso vedere, saran 100m max)
2) dicevano attivazione e 3 mesi gratis ma intanto il primo mese me l'han fatto già pagarequi qualcosa non torna, se potete fuggite ALICE, purtroppo però qui era l'unica attivabile :'(
wow sembra che l'adsl si stia diffondendo sempre più capillarmente. incredibile. anche io 6 sett fa ho ricevuto avviso dell'adsl arrivata nel mio paese ma... non era vero. alla fine me l'hanno attivata giorni fa, in pochissimo tempo tra l'altro. io tutto contento correvo e saltellavo per la mia nuova linea a 4 mega. arrivano i tipi della telecom che portano il pacco. io avevo poche speranze di trovare la mia linea già abilitata ma invece funse subito. peccato però per più di una cosa:
1) non va a 4 mega e non mi sanno dire il perchè (dicono cavi vecchi, e invece io son sicuro del contrario dato che praticamente in questa casa nuova li ho posati io meno di un anno fa) (dicono anche lontananza dalla centrale, ma da dove son seduto qui la posso vedere, saran 100m max)
2) dicevano attivazione e 3 mesi gratis ma intanto il primo mese me l'han fatto già pagare
qui qualcosa non torna, se potete fuggite ALICE, purtroppo però qui era l'unica attivabile :'(
Cita da Gangia su 23 Settembre 2006, 18:14qui qualcosa non torna, se potete fuggite ALICE, purtroppo però qui era l'unica attivabile :'(
Parole sante. Io prima avevo Alice ricaricabile. Se hai un problema con loro in bocca al lupo!
E poi mi parlano di assistenza!!!
Comunque perchè il primo mese l' hai pagato' 😯G
qui qualcosa non torna, se potete fuggite ALICE, purtroppo però qui era l'unica attivabile :'(
Parole sante. Io prima avevo Alice ricaricabile. Se hai un problema con loro in bocca al lupo!
E poi mi parlano di assistenza!!!
Comunque perchè il primo mese l' hai pagato' 😯
G
Cita da theArchitect su 23 Settembre 2006, 18:47eh ma qui è un ufficio abbiamo contratto aziendale con tin dunque solo alice business era attivabile (cazzo!) e l'ho attivata a malincuore... oggi m'è arrivata la prima fattura e vedo che i una voce della bolletta è alice business ADSL. ho chiamato qlc volta per chiedere spiegazioni , mi hanno fatto perdere la pazienza. domani li ricontatto... :'( perchèèèèè alice, perchèèèè'
eh ma qui è un ufficio abbiamo contratto aziendale con tin dunque solo alice business era attivabile (cazzo!) e l'ho attivata a malincuore... oggi m'è arrivata la prima fattura e vedo che i una voce della bolletta è alice business ADSL. ho chiamato qlc volta per chiedere spiegazioni , mi hanno fatto perdere la pazienza. domani li ricontatto... :'( perchèèèèè alice, perchèèèè'
Cita da Gangia su 25 Settembre 2006, 22:50Io sto ancora aspettando quei dementi di Telecom che mi "ripuliscano" la linea così da poter mettere Tiscali.
G
Io sto ancora aspettando quei dementi di Telecom che mi "ripuliscano" la linea così da poter mettere Tiscali.
G
Cita da theArchitect su 26 Settembre 2006, 9:56allora temo aspetterai parecchio... 🙁 è risaputo che prima di abbandonare un cliente ci mettano ere intere...
allora temo aspetterai parecchio... 🙁 è risaputo che prima di abbandonare un cliente ci mettano ere intere...