WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ho tanti ricordi..ma nessuno è reale..

avete visto paycheck'' Beh a me non piacerebbe quello che fanno al protagonista... però ad alcuni farebbe comodo togliere alcuni ricordi.. :'

, infatti nel 3° film anche Trinity (dopo una lunga maturazione in combattimenti :P) riesce a tener testa ad un agente 😀

Nel secondo, semmai.... Neo, vatti a ripassare i film e subito!!!!!! 😛 😛 :devil:

Cmq i ricordi non si possono cancellare e anche se si potesse non ne vedo il motivo. Possono essere dolorosi ma ogni esperienza è come un bagaglio che ci portiamo e che ci può aiutare in futuro... Dimenticare può essere liberatorio ma è come cancellare una parte di noi stessi.

avro premuto il tasto sbagliato 😳

NELLA RESINA TERMOINDURENTE'''''''''' :boh1:

ci conservo un ricordo molto particolare.....

se hai letto il lord of the rings è esattamente la versione tecnologia di quello che gimli il nano vuole fare con i capelli della dama garadrie......

ora rimembro!

io voglio ricordare il sapore che aveva il mio ciuccio... non me lo ricordo +!

ewhehehehehhehe

io i ciucci li ho ancora tutti conservati nel borotalco così non si rovina la gomma......

di tutte le cose di quando ero piccolo ancora non ho buttato via nulla....
credo me le portero avanti finchè campo....mi creero una scatola con tutto dentro che portero ovunque andro infondo è grazie al mio passato che sono così...

nel borotalco'' e se poi ti viene voglia di ciucciarli ti imborotalchi la bocca'''
di cose che mi ricordano il passato ne ho parecchie anche io... tutte in cantina, tranne il mio primo pupazzo in assoluto (che detto tète a tète fra noi mi sn portata a letto fino a 2 anni fa) che mi aveva regalato mio fratello... ci sn cresciuta e le ha passate tutte... povero! porta pure tutte le ferite di battaglia... c'avevo pure scritto un pezzo per il corso di teatro....
per il resto però ripensandoci non ho niente

I ricordi ci aiutano a vivere. E non credo che esista qualcuno che non abbia ricordi.

Altri invece ci ammazzano...ed è quelli forse che cerchiamo di sopprimere...di buttarli nel dimenticatoio...ma come si fa..'

Invece sarebbe bellissimo secondo me eliminare i ricordi....ci sarebbe gusto nel rifare tutto....guardare le cose con gli ochhi di un bambino...avere la possibilità di rifare tutto dall'inizio!!!!

se vuoi ti do una mano... una bella botta in testa e via!
mi spiace comunque ma non dev'essere bello ritrovarsi senza un'esistenza.... cioè essere li da tanto e non ricordare di esserci mai stato... una cosa non troppo piacevole probabilmente l'amnesia

I ricordi ci aiutano a vivere. E non credo che esista qualcuno che non abbia ricordi.

Sarà stato il trauma infantile, sarà stata una forma di autodifesa... ma non ho ricordi del periodo dai 9 ai 12 anni. Ricordo alcune cose della scuola, ma non tutte. Vuoto, buio completo. Eppure ho una memoria di ferro, i tempi dell'asilo li ho ben in testa.

Forse non volevo vedere e forse non voglio ricordare. Solo oggi, a questa età, comincio a risentire di questa mancanza. Ho bisogno di quel periodo. Mi serve per combattere certe paure, per decidere di lasciare andare via ciò che voglio trattenere con me, ma che ha bisogno di essere libero...

Forse non lo lascerò mai libero... è umano del resto. Ma, anche grazie a quei ricordi, potrò vivere meglio, potrò finalmente abbandonare quel lato infantile, quella fragilità di bambina che mi accompagna e che ogni tanto salta fuori.

Forse, come il Moro col suo Ladro di Sogni, arriverò faccia a faccia col mio Ladro di Ricordi, spero solo di essere altrettanto pronta e altrettanto compresa...

Milk

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com