WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

HO VISTO LA FINAL CUT DI BLADE RUNNER!

STASERA VADO A VEDERE LA FINAL CUT DI BLADE RUNNER!!

qui: http://www.cinetecadibologna.it/programmi/09sale/dicembre2007/frameset.htm'blade
Immagine Forum

poi vi dirò 😯

grande! c'è rischio che lo facciano pure nella capitale'

per me è sicuro che prima o poi a qualche rassegna lo si becca in un modo o nell'altro ma per ora bisogna viaggiare direi proprio che non arriverà mai da te se non sei tu a darti una mossa.. io tipo stasera faccio 50 km andata più ritorno abitando in transilvania..

io dovrei farne 400, e francamente non ne vale la pena per me 🙂

io dovrei farne 400, e francamente non ne vale la pena per me 🙂

controlla le cineteche del centro sperimentale di cinematografia de roma no'' non saprei proprio dove potrebbero farlo senò...

VISTO. 😯 RAGAZZI ASSURDO. la qualità sonora è elaboratissima, ci sono dettagli sonori che nelle altre versioni non ci sono CERTI PURE CON DEI MESSAGGI DI FONDO, LE SCENE EXTRA SONO STATE MISERE INVECE.. davvero al di sotto delle aspettative 🙁 e alcune pure stupidine.. nel complesso pazzesco, la qualità è stata chiaramente elevata. solo un problema: nella sala dove sono stato io hanno tagliato di schifo il film CON IL RISULTATO CHE ERA MOLTO ZOOMMATO VERSO IL CENTRO E SI è AVUTO UN EFFETTO LEGGERMENTE SFUOCATO.. qualcuno sa dirmi perchè'' strano per una cineteca inagurata da BERTOLUCCI un errore simile.. per non parlare della troppa luminosità cazzo!! PER ME HA COMPROMESSO L'IMMAGINE che comunque era pazzesca. vabe nel complesso una directors cut niente di eccezzionale. 🙂

A BOLOGNA RIMANE IN PROGRAMMAZIONE FINO AL 13

Immagine Forum

Stupendo quando tornavo a casa col navigatore parlante tomtom settato blu in modalità notturna e passavo a fianco del maxischermo sulla Mohandas Karamchand Gandhi poco prima di via sabotino 😆 blade runner proprio.

lol
Grande Phantom!!!

Ora cerco a rimini!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com