WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Holocaust 2000

12

Un personal augurio di Buon anno a tutti, fra tutte le cose che ho passato ora il mio periodo di relax... se si può chiamare tale, va alla grande...

Vi lascio con un indovinello... Trovato in un film dato una delle notti che ero ammalatissimo col mal di gola... sapete io ODIO LE FESTE natalizie.. 😀

L'enigma è, anzi sono, uno preso dal film e l'altro interessante scoperto da me... tutti riassunti in:

51/531

Conseguenza... coincidenza...
Se non vi va lasciate stare...CIAOOOO!!! Vi voglio bene diavoletti!!! :devil:

L'indovinello non era semplice ma era divertente...

51/531 va specchiato... e tradottto in lettere...

IESIS Iesus... quindi... nel film il calcolatore era impazzito e annunciava l'avvento dell'anticristo...

Quello che ho notato io... aldilà della stronzata è:

1, 3 e 5 sono numeri della serie di fibonacci....

Se si sommano i primi 2 e gli ultimi 3 dell'operazione viene:

6/9=0.66666666....

Oppure 6+9=15 -> 1+5 = 6

Buffo quel film... era con Kirk Douglas... una mezza produzione Italiana...

ma come si chiamava sto film'

Ho trovato, il film si chiamava Holocaust 2000, potrete vedervelo, era un bel poco trash, nel periodo a cavallo degli anni 80 in cui uscivano delle fetecchie pazzesche...

Ora potete, se ritenete spostare in antro videoletterario!!! Magari cambiando il titolo! Grazie!

comunque a proposito di film matematici sempre nell'antro stavamo parlando ultimamente di pigreco-il teorema del delirio.si discuteva appunto del legame del film ed in generale della serie di fibonacci e del rapporto col pigreco.magari possiamo continuare la discussione di la!

Holocaust 2000...non è quello di Deodato, no' Quello era tipo Hannibal Holocaust...no'

Cannibal Holocaust, ed è un exploitation movie da vomito (in senso letterale)

Mi confermi che è un altro film da Holocaust 2000'''

nessuno tocchi Deodato! 😛 😛

a me è piaciuto tanto cannibal holocaust

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com