WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Holocaust 2000
Cita da lairbox su 1 Gennaio 2007, 16:19Un personal augurio di Buon anno a tutti, fra tutte le cose che ho passato ora il mio periodo di relax... se si può chiamare tale, va alla grande...
Vi lascio con un indovinello... Trovato in un film dato una delle notti che ero ammalatissimo col mal di gola... sapete io ODIO LE FESTE natalizie.. 😀
L'enigma è, anzi sono, uno preso dal film e l'altro interessante scoperto da me... tutti riassunti in:
51/531
Conseguenza... coincidenza...
Se non vi va lasciate stare...CIAOOOO!!! Vi voglio bene diavoletti!!! :devil:
Un personal augurio di Buon anno a tutti, fra tutte le cose che ho passato ora il mio periodo di relax... se si può chiamare tale, va alla grande...
Vi lascio con un indovinello... Trovato in un film dato una delle notti che ero ammalatissimo col mal di gola... sapete io ODIO LE FESTE natalizie.. 😀
L'enigma è, anzi sono, uno preso dal film e l'altro interessante scoperto da me... tutti riassunti in:
51/531
Conseguenza... coincidenza...
Se non vi va lasciate stare...CIAOOOO!!! Vi voglio bene diavoletti!!! :devil:
Cita da lairbox su 3 Gennaio 2007, 2:40L'indovinello non era semplice ma era divertente...
51/531 va specchiato... e tradottto in lettere...
IESIS Iesus... quindi... nel film il calcolatore era impazzito e annunciava l'avvento dell'anticristo...
Quello che ho notato io... aldilà della stronzata è:
1, 3 e 5 sono numeri della serie di fibonacci....
Se si sommano i primi 2 e gli ultimi 3 dell'operazione viene:
6/9=0.66666666....
Oppure 6+9=15 -> 1+5 = 6
Buffo quel film... era con Kirk Douglas... una mezza produzione Italiana...
L'indovinello non era semplice ma era divertente...
51/531 va specchiato... e tradottto in lettere...
IESIS Iesus... quindi... nel film il calcolatore era impazzito e annunciava l'avvento dell'anticristo...
Quello che ho notato io... aldilà della stronzata è:
1, 3 e 5 sono numeri della serie di fibonacci....
Se si sommano i primi 2 e gli ultimi 3 dell'operazione viene:
6/9=0.66666666....
Oppure 6+9=15 -> 1+5 = 6
Buffo quel film... era con Kirk Douglas... una mezza produzione Italiana...
Cita da godfather su 3 Gennaio 2007, 10:25ma come si chiamava sto film'
ma come si chiamava sto film'
Cita da lairbox su 4 Gennaio 2007, 17:47Ho trovato, il film si chiamava Holocaust 2000, potrete vedervelo, era un bel poco trash, nel periodo a cavallo degli anni 80 in cui uscivano delle fetecchie pazzesche...
Ora potete, se ritenete spostare in antro videoletterario!!! Magari cambiando il titolo! Grazie!
Ho trovato, il film si chiamava Holocaust 2000, potrete vedervelo, era un bel poco trash, nel periodo a cavallo degli anni 80 in cui uscivano delle fetecchie pazzesche...
Ora potete, se ritenete spostare in antro videoletterario!!! Magari cambiando il titolo! Grazie!
Cita da godfather su 4 Gennaio 2007, 19:28comunque a proposito di film matematici sempre nell'antro stavamo parlando ultimamente di pigreco-il teorema del delirio.si discuteva appunto del legame del film ed in generale della serie di fibonacci e del rapporto col pigreco.magari possiamo continuare la discussione di la!
comunque a proposito di film matematici sempre nell'antro stavamo parlando ultimamente di pigreco-il teorema del delirio.si discuteva appunto del legame del film ed in generale della serie di fibonacci e del rapporto col pigreco.magari possiamo continuare la discussione di la!
Cita da BiaFra su 4 Gennaio 2007, 21:28Holocaust 2000...non è quello di Deodato, no' Quello era tipo Hannibal Holocaust...no'
Holocaust 2000...non è quello di Deodato, no' Quello era tipo Hannibal Holocaust...no'
Cita da Jestas su 4 Gennaio 2007, 21:31Cannibal Holocaust, ed è un exploitation movie da vomito (in senso letterale)
Cannibal Holocaust, ed è un exploitation movie da vomito (in senso letterale)
Cita da BiaFra su 4 Gennaio 2007, 21:50Mi confermi che è un altro film da Holocaust 2000'''
Mi confermi che è un altro film da Holocaust 2000'''
Cita da Rebel_Machine su 5 Gennaio 2007, 1:32Cannibal Holocaust, ed è un exploitation movie da vomito (in senso letterale)
nessuno tocchi Deodato! 😛 😛
nessuno tocchi Deodato! 😛 😛
Cita da godfather su 4 Ottobre 2007, 18:24Cannibal Holocaust, ed è un exploitation movie da vomito (in senso letterale)
a me è piaciuto tanto cannibal holocaust
a me è piaciuto tanto cannibal holocaust