WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
home
Cita da Draco su 10 Novembre 2004, 19:46sono l'unico che vede la homepage di witm caricarsi uno sproposito di volte consecutive'
sono l'unico che vede la homepage di witm caricarsi uno sproposito di volte consecutive'
Cita da Magda su 10 Novembre 2004, 19:59sono l'unico che vede la homepage di witm caricarsi uno sproposito di volte consecutive'
no, è capitato anche a me. "I bachi capitano, principessa, non è un problema!" (Bugs Life, per chi non l'avesse colto)
sono l'unico che vede la homepage di witm caricarsi uno sproposito di volte consecutive'
no, è capitato anche a me. "I bachi capitano, principessa, non è un problema!" (Bugs Life, per chi non l'avesse colto)
Cita da Draco su 10 Novembre 2004, 20:25Si, ma se mi fai queste battute io rido fino alla morte... 😐
Si, ma se mi fai queste battute io rido fino alla morte... 😐
Cita da Magda su 10 Novembre 2004, 20:31Si, ma se mi fai queste battute io rido fino alla morte... 😐
ma non ha funzionato, sei ancora vivo 🙁
😛
Si, ma se mi fai queste battute io rido fino alla morte... 😐
ma non ha funzionato, sei ancora vivo 🙁
😛
Cita da Draco su 10 Novembre 2004, 20:33si, ma sto ancora ridendo a crepapelle, chissà quanto resisterò... 🙄
si, ma sto ancora ridendo a crepapelle, chissà quanto resisterò... 🙄
Cita da Magda su 10 Novembre 2004, 20:34si, ma sto ancora ridendo a crepapelle, chissà quanto resisterò... 🙄
non hai la faccia molto allegra, per essere uno che ride a crepapelle 😛 😛 😛
si, ma sto ancora ridendo a crepapelle, chissà quanto resisterò... 🙄
non hai la faccia molto allegra, per essere uno che ride a crepapelle 😛 😛 😛
Cita da Draco su 10 Novembre 2004, 20:36:-_-:
ehm...nessun'altro che ha questo problema nella homepage'
:-_-:
ehm...nessun'altro che ha questo problema nella homepage'
Cita da morpheus su 10 Novembre 2004, 22:31Lo fa anche a me e a quanto pare a molti altri. Nn so da cosa dipenda. Mi sto informando...
Lo fa anche a me e a quanto pare a molti altri. Nn so da cosa dipenda. Mi sto informando...
Cita da Magda su 10 Novembre 2004, 22:36Lo fa anche a me e a quanto pare a molti altri. Nn so da cosa dipenda. Mi sto informando...
non so se vi è utile, sicuramente avrete già sott'occhio i vari bachi (che è naturale che ci siano!), ma uno è quello dell'orario/data che sballano.
Comunque siete anche troppo bravi!!
Lo fa anche a me e a quanto pare a molti altri. Nn so da cosa dipenda. Mi sto informando...
non so se vi è utile, sicuramente avrete già sott'occhio i vari bachi (che è naturale che ci siano!), ma uno è quello dell'orario/data che sballano.
Comunque siete anche troppo bravi!!
Cita da Draco su 10 Novembre 2004, 22:37Lo fa anche a me e a quanto pare a molti altri. Nn so da cosa dipenda. Mi sto informando...
magari è stata fatta una modifica allo script di aggiornamento della pagina...non so...
(oddio, ancora ste cose mi ricordo 😯 agh!)
magari è stata fatta una modifica allo script di aggiornamento della pagina...non so...
(oddio, ancora ste cose mi ricordo 😯 agh!)