WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Hostel part II -contiene immagini forti-
Cita da Rebel_Machine su 1 Giugno 2007, 8:46In uscita il 22 Giugno il secondo capitolo di Hostel. Stavolta il battage pubblicitario è più contenuto, forte della risonanza del primo capitolo, Eli Roth porta sullo schermo un film più estremo e sadico del precedente e molta Italia: Edwige Fenech, Luc Merenda e addirittura Ruggero Deodato che nel film sarà il Dr. Fulci (da notare il riferimento, un po grossolano).
HD Trailer http://images.apple.com/movies/lionsgate/hostel_part_ii/hostel_ii-tlr1a_480p.mov
Un (ruffiano) saluto agli italiani da parte di Roth http://ukpress.waytoblue.com/media/video/hostel_2_eli_roth_it_330k.mov
Poster USA (notevole)
In uscita il 22 Giugno il secondo capitolo di Hostel. Stavolta il battage pubblicitario è più contenuto, forte della risonanza del primo capitolo, Eli Roth porta sullo schermo un film più estremo e sadico del precedente e molta Italia: Edwige Fenech, Luc Merenda e addirittura Ruggero Deodato che nel film sarà il Dr. Fulci (da notare il riferimento, un po grossolano).
HD Trailer http://images.apple.com/movies/lionsgate/hostel_part_ii/hostel_ii-tlr1a_480p.mov
Un (ruffiano) saluto agli italiani da parte di Roth http://ukpress.waytoblue.com/media/video/hostel_2_eli_roth_it_330k.mov
Poster USA (notevole)
Cita da Adam_Burton su 1 Giugno 2007, 10:27Ho modificato il titolo, aggiàngendo un avvertimento per i piu sensibili, per evitare....uh... polemiche....
P.S.
Naturalmente mi riferisco all'immagine della Fennech.... :fumato: 😆
Ho modificato il titolo, aggiàngendo un avvertimento per i piu sensibili, per evitare....uh... polemiche....
P.S.
Cita da Rebel_Machine su 1 Giugno 2007, 10:46Ho modificato il titolo, aggiàngendo un avvertimento per i piu sensibili, per evitare....uh... polemiche....
P.S.
Naturalmente mi riferisco all'immagine della Fennech.... :fumato: 😆che' immagini forti'
ehh ma
ma iodi ioo dico che ma ohh ma che oh! ma che rob ma siam eecche allora a sto punt...ahahaha l'avevate bevuta ehh'
va benissimo, così attira più visitatori secondo me 😛 :devil:
Ho modificato il titolo, aggiàngendo un avvertimento per i piu sensibili, per evitare....uh... polemiche....
P.S.
che' immagini forti'
ehh ma
ma iodi ioo dico che ma ohh ma che oh! ma che rob ma siam eecche allora a sto punt...
ahahaha l'avevate bevuta ehh'
va benissimo, così attira più visitatori secondo me 😛 :devil:
Cita da Rebel_Machine su 14 Giugno 2007, 20:12chi ha apprezzato il primo, ma sopratutto chi ne è rimasto deluso, deve vederlo assolutamente!
sono ancora scioccato! piacevolissima sopresa! Roth si rivaluta alla grande stavolta...e si fa perdonare il battage che fece per il primo capitolo.
ci sono scene che rimarranno nel mio immaginario per molto, molto tempo. Citazioni sottili a non finire, contesto ben sviluppato e, sopratutto, una prima parte avente un senso narrativo.
diavolo me lo riguardo! avercene di film così!
chi ha apprezzato il primo, ma sopratutto chi ne è rimasto deluso, deve vederlo assolutamente!
sono ancora scioccato! piacevolissima sopresa! Roth si rivaluta alla grande stavolta...e si fa perdonare il battage che fece per il primo capitolo.
ci sono scene che rimarranno nel mio immaginario per molto, molto tempo. Citazioni sottili a non finire, contesto ben sviluppato e, sopratutto, una prima parte avente un senso narrativo.
diavolo me lo riguardo! avercene di film così!
Cita da Rebel_Machine su 20 Giugno 2007, 21:21venerdì nelle sale! questo weel-end e inizio settimana Roth è stato a Roma. Domenica sera era in giro per trastevere... 🙂
chi andrà a vederlo' io sicuro, dopo le due visioni al cinema, non me lo perdo di certo.
tra l'altro Roth ha inviato un bullettin su myspace, incazzatissimo con coloro che hanno ricevuto la copia "workprint" del film dal momento che subito dopo qualcuno l'ha messa online. Idem per i giornalisti che hanno scritti recensioni basandosi su quella versione incompleta.
Totalmente d'accordo con Eli, anche se alla fine quella copia, a parte qualche effetto visivo, è completa.
venerdì nelle sale! questo weel-end e inizio settimana Roth è stato a Roma. Domenica sera era in giro per trastevere... 🙂
chi andrà a vederlo' io sicuro, dopo le due visioni al cinema, non me lo perdo di certo.
tra l'altro Roth ha inviato un bullettin su myspace, incazzatissimo con coloro che hanno ricevuto la copia "workprint" del film dal momento che subito dopo qualcuno l'ha messa online. Idem per i giornalisti che hanno scritti recensioni basandosi su quella versione incompleta.
Totalmente d'accordo con Eli, anche se alla fine quella copia, a parte qualche effetto visivo, è completa.
Cita da godfather su 5 Luglio 2007, 13:48l'ho visto ieri...carino tutto sommato.
le scena di tortura migliori in questo che nel primo episodio,fantastica la scena del bagno di sangue e quella dell'asta online con tutte le offerte da tutte le parti del mondo.bella secondo me l'idea di trattare anche dalla parte dei carnefici e non solo delle vittime,con i personaggi dei due fratelli davvero geniali.
l'ho visto ieri...carino tutto sommato.
le scena di tortura migliori in questo che nel primo episodio,fantastica la scena del bagno di sangue e quella dell'asta online con tutte le offerte da tutte le parti del mondo.bella secondo me l'idea di trattare anche dalla parte dei carnefici e non solo delle vittime,con i personaggi dei due fratelli davvero geniali.
Cita da Juliet su 6 Luglio 2007, 18:50Sinceramente dubito che andrò a vederlo, purtroppo certe scene mi provocano disgusto... anche se capisco che anche questa è arte... forse non sono pronta per apprezzarla...
🙄
Sinceramente dubito che andrò a vederlo, purtroppo certe scene mi provocano disgusto... anche se capisco che anche questa è arte... forse non sono pronta per apprezzarla...
🙄
Cita da Rebel_Machine su 6 Luglio 2007, 20:17l'ho visto ieri...carino tutto sommato.
le scena di tortura migliori in questo che nel primo episodio,fantastica la scena del bagno di sangue e quella dell'asta online con tutte le offerte da tutte le parti del mondo.bella secondo me l'idea di trattare anche dalla parte dei carnefici e non solo delle vittime,con i personaggi dei due fratelli davvero geniali.SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
la scena del bagno di sangue è deliziosa. Quel pervertito di Roth sceglie il personaggio giàsto per la tortura, la tipa più sfigata, e te la mette nuda a testa in giù...ah come ci conosce bene! (hahaha)
e vogliamo parlare dell'evirazione' genio!
l'ho visto ieri...carino tutto sommato.
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
la scena del bagno di sangue è deliziosa. Quel pervertito di Roth sceglie il personaggio giàsto per la tortura, la tipa più sfigata, e te la mette nuda a testa in giù...ah come ci conosce bene! (hahaha)
e vogliamo parlare dell'evirazione' genio!
Cita da godfather su 7 Luglio 2007, 13:19x me la cosa più forte rimane il fratello che ride mentre fa le torture e che dice "dovresti vedere la tua faccia quando si è staccata la spina del frullino"
semplicemente fantastico e molto tarantiniano,non mi stupirei se l'avesse ideata proprio lui quella scena
x me la cosa più forte rimane il fratello che ride mentre fa le torture e che dice "dovresti vedere la tua faccia quando si è staccata la spina del frullino"
semplicemente fantastico e molto tarantiniano,non mi stupirei se l'avesse ideata proprio lui quella scena
Cita da mrmean su 10 Luglio 2007, 21:46Da quel che mi sembra di intuire, Tarantino peggiora sempre di più...
Non oso immaginare cosa c'è nella sua mente...
Da quel che mi sembra di intuire, Tarantino peggiora sempre di più...
Non oso immaginare cosa c'è nella sua mente...