WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Hostel

Esce domani in USA, a Febbraio/Marzo in Italia, HOSTEL di Eli Roth, già regista del buon "Cabin Fever".

Hostel gode di un promotore niente male, Quentin Tarantino in persona si sta dando da fare per la promozione del film. A tal proposito eccovi una clip della "sanguinaria" conferenza stampa alla premiere del filmhttp://lionsgate.arcostream.net/lionsgate/hostel/premiere/Tarantino_Intros_Eli_Roth_700K.wmv

La trama: due ragazzi americani decidono di intraprendere un viaggio in un paese dell'Europa dell'est (Repubblica ceca). Arrivano in un Ostello fanno sesso con delle ragazze e successivamente vengono sequestrati da una banda di squilibrati con ideologie pseudo-naziste che li sottopone a sadiche torture.

Hostel sarà un mix di sesso violenza. Lo stesso Tarantino, salito sul palco con una camicia lorda di sangue spingendo un attore martoriato su una carrozzella ha dichiarato:<< "Vedrete in Hostel, diretto da Eli Roth e da me "presentato" nei titoli di testa e come produttore esecutivo, una violenza estrema: il sangue schizzerà sui vostri corole-playeri, le torture sui protagonisti vi ricorderanno che a Los Angeles ' e sapete a cosa alludo ' queste cose accadono">>.

Ha aggiànto:<<Non sapete che in Thailandia, come in tante cantine di Los Angeles e del mondo, in prigioni legali o illegali, le torture sono realtà e procurano piacere se vengono consumate sino alla morte' E' quello che stiamo vivendo e che dallo schermo può rappresentare una lezione, una preghiera esorcistica>>.
Si riferisce forse alla cantina di Zed e dello storole-playerio'

Tra gli attori troviamo Jay Hernandez visto in "Ladder 49" e Derek Richardson...dulcis in fundo ci sarà un cameo di Takeshi Miike.

Fangoria, la Bibbia dell'horror in USA lo ha definito:"l'horror più brillante, il più disgustoso, violento, malato, eccessivo, hard-gore degli ultimi 10 anni". Altri commenti non sembrano discostarsi troppo da questo, perciò non ci resta che attendere qualche mese...
Pensate che era prevista un'uscita natalizia, ipotesi scartata per ovvie pressioni.

Questo è il sito ufficiale http://www.hostelfilm.com ed il trailer http://www.apple.com/trailers/lions_gate/hostel/large.html
Eccovi due clip: Dragged ; Please Stop!

Insomma sarà un horror per stomaci forti e sicuro vincitore dell'Oscar

(nella categoria "film con la dose maggiore di sesso e violenza"...che credevate'!)

Esce domani in USA, a Febbraio/Marzo in Italia, HOSTEL di Eli Roth, già regista del buon "Cabin Fever".

Hostel gode di un promotore niente male, Quentin Tarantino in persona si sta dando da fare per la promozione del film.

ah, ok, niente, smetto di leggere... :agent: (che noia)

Questo film è in cima alla mia lista!
Grande Tarantino che ha ancora il coraggio di produrre queste cose invece di rammollirsi tra i soldi come hanno fatto certi suoi colleghi.

Scusate, senza offesa per nessuno ma già il fatto che il regista sia lo stesso di "Cabin Fever" (a mio avviso un pessimo film assolutamente scontato e banale, ma per favore andare a ripetizione da Romero che faceva di meglio 20 anni or sono) deprime la mia voglia di vederlo.

FA

wulfgar, mi piacerebbe conoscere il tuo concetto di "rammollirsi"

wulfgar, mi piacerebbe conoscere il tuo concetto di "rammollirsi"

Tanti registi hanno iniziato la carriera con progetti tosti e coraggiosi, (è un discorso che sto facendo solo per il genere horror), roba davvero forte, non solo a livello di splatter, per poi perdersi in progetti sempre più soft una volta acquisita fama.
Prendi per esempio Craven, al giorno d'oggi non girerebbe più un film come "L'ultima casa a sinistra", recentemente parlando proprio di Hostel ha persino detto che è pericoloso girare film violenti...

Grande successo al box office USA per Hostel. Nel primo week-end di programmazione ha incassato ben 20 milioni di dollari scavalcando Chronicles of Narnia e King Kong e balzando al primo posto della classifica.

Tarantino intanto ha detto di aver suggerito, in qualità di produttore esecutivo, qualche ritocco ai dialoghi e dei tagli in fase di montaggio: ha precisato però che si tratti di contributi davvero minimi.
Ha dichiarato poi che l'idea di partecipare, anche se in maniera molto marginale al film, è nata nella sua piscina con Roth. Quando questi gli ha spiegato che piega voleva dare al film, Quentin ha capito che era quello che il pubblico voleva e di cui aveva bisogno l'horror.

Roth inoltre ha detto di aver preso spunto per il film da un sito tailandese dove, per 10.000$, si potrebbe commissionare l'omicidio di una persona. Ha continuato poi:<<Non importa se la storia sia vera o no ma è quanto basta per girarci un film e d'altronde quello che l'esercito americano sta combinando in Iraq, torture ai prigionieri incluse, è la prova che alla cattiveria umana non c'è limite>>.

Ho visto il trailer al cinema quando sono andato a vedere SAW II. Non mi meraviglierei sei Tarantino iniziasse a dirigere snuff movies... :-_-:

Fissata la data di uscita in Italia, 24 Febbraio: manca pochissimo!!!

Intanto qualche giorno fa, il 2 Febbraio credo, Eli Roth è stato in Italia per presentare il film e incontrare Dario Argento, presente alla prima. Ha infatti dicharato:"è stato il momento più bello della mia vita, Argento per me è sempre stato un regista di riferimento come d'altronde molti italiani come Lucio Fulci, Sergio Martino, Fernando di Leo e il Pier Paolo Pasolini di Salò"

Roth ha detto del film, carico del successo negli USA dove ha incassato 100 milioni di dollari: "Penso che in Hostel ci siano tante cose belle. Mentre è la realtà piena di cose brutte che disturbano. Io non faccio altro che rifletterle sul grande schermo.Se non vi piace, statevene a casa"

Intanto hanno messo online il sito italiano, per ora a parte una bella immagine formato gigante ed il trailer non c'è nulla....si attendono aggiornamenti: http://www.sonypictures.it/film/hostel/

Per me rimane roba da psicanalisi.

Ci manderei Tarantino sotto tortura... ma reale però 😆 😆

Neve

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com