WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Hostel

dopvrebbe uscire il 24 qui se non sbaglio; ho letot un articolo dove c'era scritto che i deboli di cuore o di stomaco non potevano andare avederlo; insomam il film fa proprio per me 😀

Per me rimane roba da psicanalisi.

Ci manderei Tarantino sotto tortura... ma reale però 😆 😆

Neve

A Tarantino non serve la psicoanalisi... a lui serve una palotola nella testa. I suoi film fanno vomitare, ecceto "Jacchie Brown" e "Reservoir Dogs"...

A Tarantino non serve la psicoanalisi... a lui serve una palotola nella testa. I suoi film fanno vomitare, ecceto "Jacchie Brown" e "Reservoir Dogs"...

E' una tua opinione Saska... che ti piaccia o meno Pulp Fiction è IL film deì90 e Kill Bill è il simbolo cinematografico della prima metà del XXI secolo.

P.S: Hostel NON è un film di Tarantino.

Ah...comunque per la pallottola in testa ci pensa lui stesso...

Immagine Forum

Domenica al cinema ho rivisto il trailer. Al di là di chi è il film... ma ha un senso' Dice che racconta una cosa successa realmente e tutto il film è pieno di violenza gratuita.
Dato che il regista cita "Salò" di Pasolini... dico ma stiamo scherzando' Non vorrà in un certo qual modo dirci che si è ispirato a lui in quel capolavoro''
Comunque gradirei commenti post visione da chi ha il coraggio e lo stomaco di andarlo a vedere.

PS: grandiosa comunque l'idea di distrubuire sacchetti per il vomito al cinema. Questa è una forma di pubblicità davvero originale. Complimenti a chi l'ha ideata.

A me viene solo una curiosità: Ma questo film ha qualche significato oltre lo scontro tra quelli che lo andranno a vedere per accusare chi non ci andrà di essere delle femminucce e quelli che non ci andranno per accusare chi ci andrà di essere degli psicopatici'

E' una tua opinione Saska... che ti piaccia o meno Pulp Fiction è IL film deì90 e Kill Bill è il simbolo cinematografico della prima metà del XXI secolo.

P.S: Hostel NON è un film di Tarantino.

Ah...comunque per la pallottola in testa ci pensa lui stesso...

Immagine Forum

Non ho chiesto a nessuno di dire a me: "Hai, ragione". Ok, Pulp e` bello, , mi ha stufato molto.

Kill Bill - l'unica cosa piu bella in assoluto e` il soundtrack; 'tutto resto e` noia... maledetta noià...

Kill Bill è un capolavoro, se a qualcuno non piace vabbè, mi spiace per lui... 😀

io lo andrò a vedere assolutamente poi vi faccio sapere come è e se è molto pesante

Mancano solo 4 giorni!

Non so se avete notato, ma il sito ufficiale italiano è stato pesantemente ampliato. Ci sono notizie davvero interessanti su molti aspetti del film, a cominciare col video della presentazione di Quentin.

Eli Roth ha inoltre dichiarato di essere venuto a conoscenza dell'ormai celebre sito tailandese dal suo amico Harry Knowles di aintitcoolnews.

Ah, il sito è consigliato ad un PUBBLICO ADULTO... attenzione quindi a girovagare in solitudine tra le stanze di HOSTEL...non sostate a lungo, il rumore della motosega si fa sempre più vicino :devil:. E poi quel dannato fischiettio...da uscir pazzo... non lasciate che vi entri nelle cervella :skull:.

Se vi può interessare questo è il blog di Eli Roth: http://www.lionsgatedirectors.com/roth/index_flash.html

Saska io credo che tu abbia difficoltà a notare la genialità di film come Kill Bill perchè forse a te mancano alla tua infanzia tuttii b movie e le serie tv di arti marziali che la nostra generazione in italia si è sorbito.

Come posso spiegarti le risate quando vedo in chill Bill quei primi piani sbagliati per finta o gli sfondi chiaramente falsi come quando guardavo i film fatti con due euro'

Semplicemente geniale.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com