WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Hostel
Cita da Jestas su 26 Febbraio 2006, 13:05figurati , se uscirà in tv sarà totalmente macellato (ahah) e programmato a notte fonda
figurati , se uscirà in tv sarà totalmente macellato (ahah) e programmato a notte fonda
Cita da neve su 26 Febbraio 2006, 23:23Che esiste il genere Gore lo si sapeva e che i gusti sono gusti ancora di più.
Qui si discute più che altro il fatto che questo viene presentato quasi fosse un capolavoro da non perdere e da un regista molto stimato, senza contare che non ho mancato di sentir vaghe considerazioni sul fatto che il film in realtà raffiguri una forma di denuncia.Cmq raga, quello che più mi preoccupa è il fatto che trailers e locandine varie temo non rendano ciò che effettivamente gli spettatori si devono aspettare.
Intendo dire, quante volte avete sentito descrivere un film, dal relativo trailer, come il più orripilante ed terrificante di tutti i tempi'Praticamente sempre!
....ma poi in realtà questo si rivela quasi sempre come un film con scene poi così non eccessivamente terribili.
Mi domando, quindi, quanta gente andrà effettivamente a vedere il film sapendo di vedere occhi fuori dalle orbite penzolanti sulle guance, cestinate di arti tagliati, pelle strappata via dalla faccia e quant'altro' Sopratutto quando un film è abbinato ad un nome altisonante.
Oh e poi dite quello che volete ma io il tema torture proprio non riesco a sopportarlo, figuriamoci con dovizia di particolari.
Che esiste il genere Gore lo si sapeva e che i gusti sono gusti ancora di più.
Qui si discute più che altro il fatto che questo viene presentato quasi fosse un capolavoro da non perdere e da un regista molto stimato, senza contare che non ho mancato di sentir vaghe considerazioni sul fatto che il film in realtà raffiguri una forma di denuncia.
Cmq raga, quello che più mi preoccupa è il fatto che trailers e locandine varie temo non rendano ciò che effettivamente gli spettatori si devono aspettare.
Intendo dire, quante volte avete sentito descrivere un film, dal relativo trailer, come il più orripilante ed terrificante di tutti i tempi'
Praticamente sempre!
....ma poi in realtà questo si rivela quasi sempre come un film con scene poi così non eccessivamente terribili.
Mi domando, quindi, quanta gente andrà effettivamente a vedere il film sapendo di vedere occhi fuori dalle orbite penzolanti sulle guance, cestinate di arti tagliati, pelle strappata via dalla faccia e quant'altro' Sopratutto quando un film è abbinato ad un nome altisonante.
Oh e poi dite quello che volete ma io il tema torture proprio non riesco a sopportarlo, figuriamoci con dovizia di particolari.
Cita da Rebel_Machine su 27 Febbraio 2006, 13:35Cmq raga, quello che più mi preoccupa è il fatto che trailers e locandine varie temo non rendano ciò che effettivamente gli spettatori si devono aspettare.
Intendo dire, quante volte avete sentito descrivere un film, dal relativo trailer, come il più orripilante ed terrificante di tutti i tempi'Praticamente sempre!
Purtroppo mi è stato impossibile vederlo nel week-end...perciò non posso parlare con certezza, ma leggendo qua e là commenti di chi lo ha visto al lancio in America, per essere tosto è TOSTO.
Cmq raga, quello che più mi preoccupa è il fatto che trailers e locandine varie temo non rendano ciò che effettivamente gli spettatori si devono aspettare.
Purtroppo mi è stato impossibile vederlo nel week-end...perciò non posso parlare con certezza, ma leggendo qua e là commenti di chi lo ha visto al lancio in America, per essere tosto è TOSTO.
Cita da Wulfgar su 27 Febbraio 2006, 16:01Occhio che molti cinema stanno proponendo una versione scempio mutilata di molte parti, buona per le femminucce.^_^
Quindi stai attento,se è vietato ai minori di 14 anni non entrare se invece è vietato ai minori di 18 è lui.Spero di trovare una sala seria, altrimenti niente.
Occhio che molti cinema stanno proponendo una versione scempio mutilata di molte parti, buona per le femminucce.^_^
Quindi stai attento,se è vietato ai minori di 14 anni non entrare se invece è vietato ai minori di 18 è lui.Spero di trovare una sala seria, altrimenti niente.
Cita da Rebel_Machine su 27 Febbraio 2006, 16:58Dici davvero Wulfgar'
Ho sempre creduto che l'unica versione italiana fosse quella VM 14, non sapevo di questa versione V18. Ora chiamo il cinema e mi informo su quale stanno proiettando...non sono però affatto fiducioso per la versione VM 18.
Dici davvero Wulfgar'
Ho sempre creduto che l'unica versione italiana fosse quella VM 14, non sapevo di questa versione V18. Ora chiamo il cinema e mi informo su quale stanno proiettando...non sono però affatto fiducioso per la versione VM 18.
Cita da Wulfgar su 27 Febbraio 2006, 17:41Dici davvero Wulfgar'
L'ho letto sul forum di Nocturno, lo dice gente che ha visto entrambe le versioni.Per esempio manca la trapanata nel petto e molte altre delizie.
Edit
http://www.nocturno.it/bbforum/phpBB2/viewtopic.php't=30315&postdays=0&postorder=asc&start=0
Dici davvero Wulfgar'
L'ho letto sul forum di Nocturno, lo dice gente che ha visto entrambe le versioni.Per esempio manca la trapanata nel petto e molte altre delizie.
Edit
http://www.nocturno.it/bbforum/phpBB2/viewtopic.php't=30315&postdays=0&postorder=asc&start=0
Cita da Rebel_Machine su 27 Febbraio 2006, 18:28Come pensavo Wulfgar: da me danno quello VM14... che schifezza, MALEDETTI censori, per far vedere il film a quattro mocciosi, sono capaci di tutto...
Come pensavo Wulfgar: da me danno quello VM14... che schifezza, MALEDETTI censori, per far vedere il film a quattro mocciosi, sono capaci di tutto...
Cita da Rebel_Machine su 1 Marzo 2006, 21:55Gente...vado domani!
Wulfgar, alla fine non c'ho capito molto sulle due versioni. Su Nocturno un utente giàra che l'ultima versione cha ha visto è tagliata nelle parti più violente, altri dicono che dove l'hanno visto loro, quelle parti c'erano ed era VM14... :'
Domani ti farò sapere se quelle scene c'erano nella copia che ho visto io...
Intanto guardate che spettacolare edizione DVD uscira il 18 Aprile in USA:
Special Features
* Commentary with director Eli Roth
* Second audio commentary with the director and Quentin Tarantino, Boaz Yachin, Scott Spiegel and Eli Roth
* Third audio commentary with producer Chris Briggs and documentarian Gabriel Roth,
* Fourth commentary with online film pundit Harry Knowles
* "Hostel Dissected" maching-of featurette
* "Kill the Car" multi-angle interactive feature
* "Hostel Dissected" behind-the-scenes featurette
* "Kill the Car" multi-angle interactive featurehttp://www.dovedactive.com/news/releases/hostel.html
Da sottolineare la presenza di ben QUATTRO tracce di commento al film, tra cui una di Quentin Tarantino ed una di Harry "aintitcool" Knowles.
Queste tracce di commento mi fanno particolarmente felice, considero i commenti gli extra più interessanti in assoluto, spero le tengano e sottitolino per la versione ITA, di solito la Sony lo fa...
Gente...vado domani!
Wulfgar, alla fine non c'ho capito molto sulle due versioni. Su Nocturno un utente giàra che l'ultima versione cha ha visto è tagliata nelle parti più violente, altri dicono che dove l'hanno visto loro, quelle parti c'erano ed era VM14... :'
Domani ti farò sapere se quelle scene c'erano nella copia che ho visto io...
Intanto guardate che spettacolare edizione DVD uscira il 18 Aprile in USA:
Special Features
* Commentary with director Eli Roth
* Second audio commentary with the director and Quentin Tarantino, Boaz Yachin, Scott Spiegel and Eli Roth
* Third audio commentary with producer Chris Briggs and documentarian Gabriel Roth,
* Fourth commentary with online film pundit Harry Knowles
* "Hostel Dissected" maching-of featurette
* "Hostel Dissected" behind-the-scenes featurette
http://www.dovedactive.com/news/releases/hostel.html
Da sottolineare la presenza di ben QUATTRO tracce di commento al film, tra cui una di Quentin Tarantino ed una di Harry "aintitcool" Knowles.
Queste tracce di commento mi fanno particolarmente felice, considero i commenti gli extra più interessanti in assoluto, spero le tengano e sottitolino per la versione ITA, di solito la Sony lo fa...
Cita da Wulfgar su 1 Marzo 2006, 23:59Sì la storia è confusa, vale la pena tentare il VM 14, fai bene.
Sì la storia è confusa, vale la pena tentare il VM 14, fai bene.
Cita da Jestas su 2 Marzo 2006, 4:00lol, il commento di ciccio knowles mi incuriosisce ^_^ lo mettono dappertutto come il prezzemolo quel tipo l�
lol, il commento di ciccio knowles mi incuriosisce ^_^ lo mettono dappertutto come il prezzemolo quel tipo l�