WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Hostel
Cita da Gangia su 21 Marzo 2006, 0:25Lol... credi davvero che un teorico Hostel 2 guadagnerebbe fiumi di soldi'
Oggi il mercato del cinema è in ribasso di brutto già di suo... in più un film come hostel basa quasi tutto sulla "novità" schokante della violenza più esplicita. Toltogli la novità credo che in pochi gireranno la loro testa per vedere di che si tratta. Diciamocielo... alla fin fine la trama non è così sconvolgentemente intrigante. No'
G
Lol... credi davvero che un teorico Hostel 2 guadagnerebbe fiumi di soldi'
Oggi il mercato del cinema è in ribasso di brutto già di suo... in più un film come hostel basa quasi tutto sulla "novità" schokante della violenza più esplicita. Toltogli la novità credo che in pochi gireranno la loro testa per vedere di che si tratta. Diciamocielo... alla fin fine la trama non è così sconvolgentemente intrigante. No'
G
Cita da Adam_Burton su 21 Marzo 2006, 1:03Sembra certo su una rivista dice che il regista girera cell di stephen ching solo dopo il termine delle riprese di Hostel2
Sembra certo su una rivista dice che il regista girera cell di stephen ching solo dopo il termine delle riprese di Hostel2
Cita da bongo su 21 Marzo 2006, 19:50Saska io credo che tu abbia difficoltà a notare la genialità di film come Kill Bill perchè forse a te mancano alla tua infanzia tuttii b movie e le serie tv di arti marziali che la nostra generazione in italia si è sorbito.
Come posso spiegarti le risate quando vedo in chill Bill quei primi piani sbagliati per finta o gli sfondi chiaramente falsi come quando guardavo i film fatti con due euro'
Semplicemente geniale.
G
Sarà ma fammi capire QT fà un film solo per 50 milioni di italiani' e il resto del mondo che fà'
comunque sto hostel mi incuriosisce giàsto perchè (pare) girato ad Amsterdam, voglio vedere se ne danno la solita immagine stereotipata (ma sono americani, non ho molto sperenze)
Saska io credo che tu abbia difficoltà a notare la genialità di film come Kill Bill perchè forse a te mancano alla tua infanzia tuttii b movie e le serie tv di arti marziali che la nostra generazione in italia si è sorbito.
Come posso spiegarti le risate quando vedo in chill Bill quei primi piani sbagliati per finta o gli sfondi chiaramente falsi come quando guardavo i film fatti con due euro'
Semplicemente geniale.
G
Sarà ma fammi capire QT fà un film solo per 50 milioni di italiani' e il resto del mondo che fà'
comunque sto hostel mi incuriosisce giàsto perchè (pare) girato ad Amsterdam, voglio vedere se ne danno la solita immagine stereotipata (ma sono americani, non ho molto sperenze)
Cita da Gangia su 22 Marzo 2006, 2:4450 milioni di italiani'''
Ma che stai dicendo''' 😯
Credi davvero che siano stati trasmessi B movie solo in Italia'
G
50 milioni di italiani'''
Ma che stai dicendo''' 😯
Credi davvero che siano stati trasmessi B movie solo in Italia'
G
Cita da bongo su 24 Marzo 2006, 3:10Visto. Quella all'inizio non è neanche amsterdam, neanche il quartiere a luci rosse è lo stesso (e me ne intendo :)). Secondo me ho visto la versione tagliata perchè gore ce n'era ma non troppo.
Visto. Quella all'inizio non è neanche amsterdam, neanche il quartiere a luci rosse è lo stesso (e me ne intendo :)). Secondo me ho visto la versione tagliata perchè gore ce n'era ma non troppo.
Cita da BiaFra su 18 Luglio 2006, 11:48Visto ieri sera al cinema e devo dire che non è male, un buon thriller/splatter che però non fa tutta questa impressione quanto si diceva in giro. Girato bene, non attanaglia lo spettatore però, quando le possibilità con una sceneggiature così sono altissime.
Visto ieri sera al cinema e devo dire che non è male, un buon thriller/splatter che però non fa tutta questa impressione quanto si diceva in giro. Girato bene, non attanaglia lo spettatore però, quando le possibilità con una sceneggiature così sono altissime.