WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Hovervcraft CRUXCODE
Cita da neve su 7 Luglio 2005, 12:09Signori e signore, in quanto Capitano, ho l'onore di annunciare la recente nascita della CRUXCODE.
Una nuova Crew pro-Zion, costituita da un discreto numero di pillole rosse provenienti da Witm.Attualmente i membri sono:
Nevelatte3 (Neve)
SEPET (Adam)
Kontee (Konte)
Oldboomer (Boomer)
Crisal (Draco)Presto ci raggiàngeranno:
Microprocessore
Hard1Ora come ora stiamo agendo sul Server Proxy, ma stiamo valutando l'ipotesi di trasferirci su un server europeo per meglio seguire gli eventi.
Quindi, anche se molto difficilmente ci concederanno il trasferimento, se qualcuno dei componenti della CRUXCODE non fosse d'accordo per il trasferimento lo comunichi al più presto.
Grazie.
Signori e signore, in quanto Capitano, ho l'onore di annunciare la recente nascita della CRUXCODE.
Una nuova Crew pro-Zion, costituita da un discreto numero di pillole rosse provenienti da Witm.
Attualmente i membri sono:
Nevelatte3 (Neve)
SEPET (Adam)
Kontee (Konte)
Oldboomer (Boomer)
Crisal (Draco)
Presto ci raggiàngeranno:
Microprocessore
Hard1
Ora come ora stiamo agendo sul Server Proxy, ma stiamo valutando l'ipotesi di trasferirci su un server europeo per meglio seguire gli eventi.
Quindi, anche se molto difficilmente ci concederanno il trasferimento, se qualcuno dei componenti della CRUXCODE non fosse d'accordo per il trasferimento lo comunichi al più presto.
Grazie.
Cita da Jestas su 7 Luglio 2005, 13:33no, non vi concederanno il trasferimento, comunque io un pg su input lo farò prima o poi 🙂
sto pensando di riunificare le crew, ci sono un pò di membri inattivi in Fortuna, unendo le due ne facciamo una grossa, poi potremmo pensare di joinare una faction attiva tipo salve veritate o insegnanti
no, non vi concederanno il trasferimento, comunque io un pg su input lo farò prima o poi 🙂
sto pensando di riunificare le crew, ci sono un pò di membri inattivi in Fortuna, unendo le due ne facciamo una grossa, poi potremmo pensare di joinare una faction attiva tipo salve veritate o insegnanti
Cita da Boomer su 7 Luglio 2005, 14:20jes, lo dico francamente, quelli del supporto online mi stanno un pò infastidendo.
Mxo è e rimane un servizio che si paga.
E pagare un servizio per scontrarsi contro un muro di gomma in merito ad una richiesta tutto sommato lecita e concepibile da fastidio.
Alcuni di noi hanno tempo per giocare, altri meno, e rifare un pg da capo è una scocciatura comunque per tutti.
Se a questo aggiàngi che non chiediamo il trasferimento per motivi futili, ma semplicemente perchè non possiamo partecipare agli eventi ottieni una certa dose di incavolatura (per lo meno da parte mia)
jes, lo dico francamente, quelli del supporto online mi stanno un pò infastidendo.
E pagare un servizio per scontrarsi contro un muro di gomma in merito ad una richiesta tutto sommato lecita e concepibile da fastidio.
Alcuni di noi hanno tempo per giocare, altri meno, e rifare un pg da capo è una scocciatura comunque per tutti.
Se a questo aggiàngi che non chiediamo il trasferimento per motivi futili, ma semplicemente perchè non possiamo partecipare agli eventi ottieni una certa dose di incavolatura (per lo meno da parte mia)
Cita da Gangia su 7 Luglio 2005, 15:51Quoto Boomer. Se vi trasferite su OUTPUT io e ENigMA vi aspettiamo a braccia aperte.
G :ok:
Quoto Boomer. Se vi trasferite su OUTPUT io e ENigMA vi aspettiamo a braccia aperte.
G :ok:
Cita da Hitech su 7 Luglio 2005, 16:16sto pensando di riunificare le crew, ci sono un pò di membri inattivi in Fortuna, unendo le due ne facciamo una grossa, poi potremmo pensare di joinare una faction attiva tipo salve veritate o insegnanti
Entro in merito, se non vi spiace.
Ne ho già parlato con Nevelatte nei giorni passati: in questi giorni la mia nave, la Hypnos (che opera su PROXY) concordemente con un'altra nave sta creando una nuova fazione.L'idea che stiamo portando avanti è di creare una fazione inter-server, nel senso che si chiamerà "XXXXX - Proxy" sul server proxy mentre si chiamerà "XXXXX - Linenoise" su, ad esempio, Linenoise.
Quello che vogliamo creare è una fazione (al momento senza nome, anche se ne abbiamo già un paio), che raccolga una flotta di diverse navi che operano su diversi server.
Ed è anche molto interessante lo spunto che questa porta: alcuni esponenti di alcuni equipaggi potrebbero creare delle FAKE RSI (cioè nuovi personaggi su altri server della fazione) con l'intento di incontrare gli altri capitani o gli altri equipaggi.
La Fazione sta nascendo in questi giorni.
Se siete interessati, fatemelo sapere.Lo dico perchè con Nevelatte mi sto muovendo per inserire delle nuove features nel sito MXO.it e lui ha dato spazio alla mia nave.
Quindi sarebbe una bella collaborazione che potrebbe sfociare in qualcosa di davvero interessante.
Ovviamente, il tutto per Zion.
Entro in merito, se non vi spiace.
Ne ho già parlato con Nevelatte nei giorni passati: in questi giorni la mia nave, la Hypnos (che opera su PROXY) concordemente con un'altra nave sta creando una nuova fazione.
L'idea che stiamo portando avanti è di creare una fazione inter-server, nel senso che si chiamerà "XXXXX - Proxy" sul server proxy mentre si chiamerà "XXXXX - Linenoise" su, ad esempio, Linenoise.
Quello che vogliamo creare è una fazione (al momento senza nome, anche se ne abbiamo già un paio), che raccolga una flotta di diverse navi che operano su diversi server.
Ed è anche molto interessante lo spunto che questa porta: alcuni esponenti di alcuni equipaggi potrebbero creare delle FAKE RSI (cioè nuovi personaggi su altri server della fazione) con l'intento di incontrare gli altri capitani o gli altri equipaggi.
La Fazione sta nascendo in questi giorni.
Se siete interessati, fatemelo sapere.
Lo dico perchè con Nevelatte mi sto muovendo per inserire delle nuove features nel sito MXO.it e lui ha dato spazio alla mia nave.
Quindi sarebbe una bella collaborazione che potrebbe sfociare in qualcosa di davvero interessante.
Ovviamente, il tutto per Zion.
Cita da Jestas su 7 Luglio 2005, 16:48jes, lo dico francamente, quelli del supporto online mi stanno un pò infastidendo.
E pagare un servizio per scontrarsi contro un muro di gomma in merito ad una richiesta tutto sommato lecita e concepibile da fastidio.Non è solo mxo, è per i mmorole-playerg in generale che funziona così, i transfer sono a pagamento oppure non ci sono se non in occasioni speciali (come è avvenuto prima dell'evento 1.3) gratuitamente, solo verso certi server. Ci sono ragioni tecniche dietro questa cosa, e anche economiche e "disciplinare" su cui se vuoi disquisisco ^_^ ma non è un'esclusiva di Matrix Online
detto questo, sono sicuro che ci saranno altre occasioni di trasferimento, specie se aprono altri server, in futuro, ma non si può fare in qualsiasi momento senza un costo (al momento comunque non si può fare neanche a pagamento)
poi, gli eventi sono fatti in modo per cui chiunque a qualsiasi livello può partecipare. Io mi farò un pg su input così, se non ho tempo di seguire un qualcosa una sera/notte lo faccio il giorno dopo su input, tipo "replica" ^_^
jes, lo dico francamente, quelli del supporto online mi stanno un pò infastidendo.
Non è solo mxo, è per i mmorole-playerg in generale che funziona così, i transfer sono a pagamento oppure non ci sono se non in occasioni speciali (come è avvenuto prima dell'evento 1.3) gratuitamente, solo verso certi server. Ci sono ragioni tecniche dietro questa cosa, e anche economiche e "disciplinare" su cui se vuoi disquisisco ^_^ ma non è un'esclusiva di Matrix Online
detto questo, sono sicuro che ci saranno altre occasioni di trasferimento, specie se aprono altri server, in futuro, ma non si può fare in qualsiasi momento senza un costo (al momento comunque non si può fare neanche a pagamento)
poi, gli eventi sono fatti in modo per cui chiunque a qualsiasi livello può partecipare. Io mi farò un pg su input così, se non ho tempo di seguire un qualcosa una sera/notte lo faccio il giorno dopo su input, tipo "replica" ^_^
Cita da Boomer su 7 Luglio 2005, 17:11i motivi tecnici o economici li posso anche capire.
ma resta il fatto che mai come in altri mmorole-playerg gli eventi sono parte fondamentale della storia.
perdersi gli eventi e leggerne il report fatto da te il giorno dopo (report che gradisco molto tra l'altro :mrgreen:) mi fa sentire un po fesso, visto che alla fine della fiera il 90% dei players gioca aThe Matrix Onlineproprio per vedere come va a finire.
Tanto per dirne una, mi risulta ma potrei sbagliarmi che World of warcraft, con 2 milioni di utenti, permetta in qualsiasi momento un solo trasferimento di server se il server da cui si proviene è affollato.
Poi è vero, posso farmi un personaggio inutile da usare per vedere un evento; ma tu stesso dici che lo usi come replica nel caso ti sfugga qualcosa....a me invece sfugge regolarmente tutto. E mi sentirei fesso anche ad avere un personaggio di 25 livello su proxy e dovermi fare gli eventi con un lvl 5.
Chiudo con un'ultima considerazione.
Io sapevo perfettamente come sarebbero stati i tempi sul server proxy, ma ci ho fatto il mio pg principale perchè volevo giocare con adam konte e neve.
Ma alcuni altri, da quanto leggevo sul forum principale, hanno scelto il server a caso, non rendendosi assolutamente conto del fatto che gli eventi sarebbero stati gestiti con orari differenti.
alcuni non avevano neanche la più pallida idea che input e output fossero "europei".
E questo per il semplice motivo che questi "insignificanti" dettagli sono finiti in una pagina delle faq che non tutti si sono presi la briga di leggere.
i motivi tecnici o economici li posso anche capire.
ma resta il fatto che mai come in altri mmorole-playerg gli eventi sono parte fondamentale della storia.
perdersi gli eventi e leggerne il report fatto da te il giorno dopo (report che gradisco molto tra l'altro :mrgreen:) mi fa sentire un po fesso, visto che alla fine della fiera il 90% dei players gioca aThe Matrix Onlineproprio per vedere come va a finire.
Tanto per dirne una, mi risulta ma potrei sbagliarmi che World of warcraft, con 2 milioni di utenti, permetta in qualsiasi momento un solo trasferimento di server se il server da cui si proviene è affollato.
Poi è vero, posso farmi un personaggio inutile da usare per vedere un evento; ma tu stesso dici che lo usi come replica nel caso ti sfugga qualcosa....a me invece sfugge regolarmente tutto. E mi sentirei fesso anche ad avere un personaggio di 25 livello su proxy e dovermi fare gli eventi con un lvl 5.
Chiudo con un'ultima considerazione.
Io sapevo perfettamente come sarebbero stati i tempi sul server proxy, ma ci ho fatto il mio pg principale perchè volevo giocare con adam konte e neve.
Ma alcuni altri, da quanto leggevo sul forum principale, hanno scelto il server a caso, non rendendosi assolutamente conto del fatto che gli eventi sarebbero stati gestiti con orari differenti.
alcuni non avevano neanche la più pallida idea che input e output fossero "europei".
E questo per il semplice motivo che questi "insignificanti" dettagli sono finiti in una pagina delle faq che non tutti si sono presi la briga di leggere.
Cita da llENigMAll su 7 Luglio 2005, 18:10Io sapevo perfettamente come sarebbero stati i tempi sul server proxy, ma ci ho fatto il mio pg principale perchè volevo giocare con adam konte e neve.
Ma alcuni altri, da quanto leggevo sul forum principale, hanno scelto il server a caso, non rendendosi assolutamente conto del fatto che gli eventi sarebbero stati gestiti con orari differenti.Questo è il motivo per cui io e Gagia siamo andati su Output pur sapendo che non avremmo potuto giocare con la maggior parte di voi!
Ne abbiamo parlato, e dispiaceva a tutti e due, però se è vero che lo scopo principale di noi appassionati è quello di seguire la storia era l'unica cosa da fare! 🙄Non auguro a nessuno di voi di perdere il proprio pg, so che sarebbe frustrante; ma voglio comunque farvi sapere che da parte mia (e credo di poter parlare anche per Gangia) sarete i benvenuti su Output...o meglio ancora nella nostra fazione! 😛
Questo è il motivo per cui io e Gagia siamo andati su Output pur sapendo che non avremmo potuto giocare con la maggior parte di voi!
Ne abbiamo parlato, e dispiaceva a tutti e due, però se è vero che lo scopo principale di noi appassionati è quello di seguire la storia era l'unica cosa da fare! 🙄
Non auguro a nessuno di voi di perdere il proprio pg, so che sarebbe frustrante; ma voglio comunque farvi sapere che da parte mia (e credo di poter parlare anche per Gangia) sarete i benvenuti su Output...o meglio ancora nella nostra fazione! 😛
Cita da Jestas su 8 Luglio 2005, 2:01Che input e output siano server europei lo si capisce anceh dal nome (EU=EUROPA, poi se lasci il mouse sul server ti viene fuori un "tooltip" che ti spiega le differenze fra i server), inoltre hanno permesso il trasferimento per un pò di tempo quando li hanno aperti, ma neve decidette di non approfittarne per stare tutti insieme, io d'altronde ormai sono affezionato alla community anche di stranieri su proxy ^_^
Cmq le cose sostanziali durante gli eventi accadono il week-end, di venerdì e sabato puoi pure fare tardi (poi non so i tuoi orari di lavoro) una o due volte al mese 😉 è tutto qui in finale... e poi davvero, finora hanno fatto un buon lavoro a rendere partecipi gente di ogni livello agli eventi, c'erano sempre combattimenti "tarati" per tutti (tranne in un paio di casi, che però necessitavano comunque di grossi sforzi di gruppo), e poi degli enigmi che richiedevano solo cervello e coordinazione, e non un pg "cazzuto", quindi si può godere pure con un personaggio secondario.. Tra l'altro se ti fai il pg su input (piuttosto che su output) ti fai pure l'esperienza del pvp pieno oltre a poter partecipare agli eventi climatici anche di pomeriggio-sera.
Inoltre ti ricordo che sono appunto solo questi eventi "climatici" (quelli con gli imp) che avvengono in un certo momento e per un periodo molto limitato di tempo, poi ci sono vari elementi degli eventi (missioni critiche, oggetti da raccogliere, spawn particolari in città, enigmi da risolvere, interazioni out of game come il sito slumberil o le mail a tyndall e da morole-playerheus, ecc). che si possono "vivere" 24 ore su 24. Non sta tutto in quell'oretta o due che avvengono si e no una decina di giorni al mese
Che input e output siano server europei lo si capisce anceh dal nome (EU=EUROPA, poi se lasci il mouse sul server ti viene fuori un "tooltip" che ti spiega le differenze fra i server), inoltre hanno permesso il trasferimento per un pò di tempo quando li hanno aperti, ma neve decidette di non approfittarne per stare tutti insieme, io d'altronde ormai sono affezionato alla community anche di stranieri su proxy ^_^
Cmq le cose sostanziali durante gli eventi accadono il week-end, di venerdì e sabato puoi pure fare tardi (poi non so i tuoi orari di lavoro) una o due volte al mese 😉 è tutto qui in finale... e poi davvero, finora hanno fatto un buon lavoro a rendere partecipi gente di ogni livello agli eventi, c'erano sempre combattimenti "tarati" per tutti (tranne in un paio di casi, che però necessitavano comunque di grossi sforzi di gruppo), e poi degli enigmi che richiedevano solo cervello e coordinazione, e non un pg "cazzuto", quindi si può godere pure con un personaggio secondario.. Tra l'altro se ti fai il pg su input (piuttosto che su output) ti fai pure l'esperienza del pvp pieno oltre a poter partecipare agli eventi climatici anche di pomeriggio-sera.
Inoltre ti ricordo che sono appunto solo questi eventi "climatici" (quelli con gli imp) che avvengono in un certo momento e per un periodo molto limitato di tempo, poi ci sono vari elementi degli eventi (missioni critiche, oggetti da raccogliere, spawn particolari in città, enigmi da risolvere, interazioni out of game come il sito slumberil o le mail a tyndall e da morole-playerheus, ecc). che si possono "vivere" 24 ore su 24. Non sta tutto in quell'oretta o due che avvengono si e no una decina di giorni al mese
Cita da Hagakure193c su 8 Luglio 2005, 14:42Scusate ragazzi ma......... visto che facciamo sempe un gran parlare di factions alleanze e membri perchè non includete sul portale una sezione dedicata alle faction italiane sui vari servers '''
Una cosa tipo quello delle redpills ma dedicato a tutte le factions italiane......... ovviamente per non scrivere troppe cavole o inesattezze dovete considerare solo i dati inviati da capitani o leaders delle varie factions interessate a comparire nell'elenco. :ok:
Scusate ragazzi ma......... visto che facciamo sempe un gran parlare di factions alleanze e membri perchè non includete sul portale una sezione dedicata alle faction italiane sui vari servers '''
Una cosa tipo quello delle redpills ma dedicato a tutte le factions italiane......... ovviamente per non scrivere troppe cavole o inesattezze dovete considerare solo i dati inviati da capitani o leaders delle varie factions interessate a comparire nell'elenco. :ok: