WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

HP Magical Creatures (spoiler)

Come proposto dal nostro Adam ecco un topic nel quale elencheremo le magiche creature di Harry Potter. Ne approfitto comunque per aprire un poll. Have fun! 😉

OK :ok: :ok:

postate i nomi che comincio le verifiche!

tra crature del mondo Potteriano ( o Harryano , come vi piace di + ) e mondo reale.............

Iniziamo col riportare le descrizioni dei topic precedenti:

I dissennatori sono le guardie di azkaban, la prigione dei maghi. Al loro passaggio si gelano gli oggetti (forse è un'aggiànta del film, me lo devo rileggere) e una persona si sente come se non sarà più felice in vita sua. Ma il loro piatto forte è il bacio: estirole-playera l'anima in 2 parole :mrgreen:.

Il Lethifold è per fortuna una creatura rara diffusa unicamente nei climi tropicali.Assomiglia a un mantello nero dello spessore di oltre un come(più spesso se di recente ha ucciso e digerito una vittima)che scivola sul suolo di notte.Il resoconto più antico che abbiamo su un Lethifold fu stilato da Flavius Belby,che ebbe la fortuna di sopravvivere all'attacco di un Lethifold nel 1782 mentre trascorreva le vacanze in Papua Nuova Guinea.Come Belby rivela in modo drammatico,il Patronus è l'unico incantesimo in grado di respingere il Lethifold.Dal momento che in genere esso aggredisce chi dorme,tuttavia,le sue vittime hanno di rado la possibilità di usare qualsivoglia magia contro di esso.Una volta che la sua preda è stata soffocata con successo,il Lethifold la digerisce lì stante,nel suo letto.Poi abbandona la casa appena più spesso di prima,senza lasciare alcuna traccia di sè o della vittima.
Aggiàngo anche che molti maghi senza scrupoli hanno finto di essere stati uccisi da un Lethifold per scopi...quantomeno criticabili.Un esempio di queste disgustose doppiezze è il caso di Janus Thickey,avvenuto nel 1973,quando il mago lasciò sul comodino un biglietto con scritto:"Oh no un Lethifold mi ha preso soffoco".Convinti dal letto vuoto i familiari si chiusero in lutto stretto,che fu bruscamente interrotto quando fu scoperto che Janus viveva a 5 miglia di distanza con l'ostessa del Drago Verde.

Ecco qua. Postate le vostre opinioni!!

Vediamo che sapete fare.....nero delle ebridi,chimera e manticora.Avanti,cercate!

uhm...una chimera, per quanto ne so io, è un essere composto da pezzi di vari animali, per esempio con una coda di serole-playerente, zoccoli tipo cavallo, ali da uccello e corna da toro. Ma questa descrizione non viene proprio da Harry Potter.... :mrgreen:

Per quanto riguarda la storia mitologica della Chimera ecco un bel sito:

http://www.etr.it/castelli/novelle/chimera.htm#arezzo

PS: chi ha votato "altro" nel poll' E che altro'

Già,forse arriva dalla tua ìmente contorta.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per gli altri due,il primo è un drago.Se riesco a fotografare le figurine delle cioccorane del prigioniero di azkaban,vi posto le immagini.

No no Final fantasy puro... :mrgreen:

Quanto alla manticora centra qualcosa con un serole-playerente mi pare....

Il nero delle ebridi, porcaccia la miseriaccia, lo sapevo pure. Solo che nn conoscevo il nome in Italiano.... 👿 8)

Mi potete rinfrescare la memoria...'
Non mi ricordo più qual'è il nome di quella creatura che cacalca Harry in Azkaban...quell'uccello...aquila + gallina...era un grifone' Ho un vuoto di memoria...che stupido... :mrgreen:
Aiutatemi...

Seraph :ok:

Mi potete rinfrescare la memoria...'
Non mi ricordo più qual'è il nome di quella creatura che cacalca Harry in Azkaban...quell'uccello...aquila + gallina...era un grifone' Ho un vuoto di memoria...che stupido... :mrgreen:
Aiutatemi...

Seraph :ok:

Era un ippogrifo...

Questo è ciò che ho trovato per la manticora
http://member.nifty.ne.jp/reed/manti1.jpg

Invece questo riguarda il thestral, il cavallo scheletrico che solo chi ha visto la morte può vedere... (libro 5)
http://zenia.unixdaemons.com/oekachiwolf2/pictures/945.png
Questo invece è quello di harry:
http://www.harrypotterfreakz.com/images/wallpapers/thestral1b.gif

Molto interessante questo topic

Non mi ricordo più qual'è il nome di quella creatura che cacalca Harry in Azkaban...quell'uccello...aquila + gallina...

COOOOSA!'!'! 😯 😯

Aquila + gallina' E che deve venir fuori, un pennuto doppio' :mrgreen:

Juliet ha ragione, è un ippogrifo, ed è l'incrocio tra un cavallo e un'aquila... 🙄 :mrgreen:
E sul molliccio che mi dite' Vediamo subito chi è impreparato.... :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com