WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

HP Magical Creatures (spoiler)

Ma se ne voglio mettere una dalla mia cartella immagini nn va cossì.

Vero. Mi sono scordata questo dettaglio. Allora, o ti registri ad Altervista e le metti sul web, creando quindi un indirizzo, o le cerchi su internet o le mandi a me e le posto io (registrata ad altervista).

Se ti vuoi registrare vai su http://www.altervista.it

se me le davi mandare mandale a
canon@whatisthematrix.it

😉

Ottima comunque la spiegazione. :mrgreen: 😉

Ps: 1 volta che hai l'indirizzo scrivi [img]indirizzo[/img]

Mica voglia......senti,se te le mando via email tu sei iscritta a altervista'

[color=#ffff77:f8e783260c]I draghi:
Credo siano stati "inventati" dalle culture orientali (cina, giappone), sono esseri mostruosi che sputano fuoco, ma che spesso erano protettori di una famiglia... Nel libro si incontrano solo nel torneo Tremaghi, ma basta per far intendere quanto sono pericolosi... Il peggiore è lo Spinato, che sputa fuoco anche dalla coda. Il loro punto debole sono gli occhi, che possono essere colpiti con un Incantesimo Conjunctivus... La pelle è ricoperta da scaglie e non può essere in nessun modo scalfita..

Che altro posso dire''' :boh:

Ah, io sono di Grifondoro, ovviamente! 😆 [/color:f8e783260c]

evo fare una piccola precisazione a riguardo.......
in realtà i draghi sono "nati" contemporaneamente in più culture.....quela orientale ( una cinquantina di specie bianche, ovvero buone e una decina di specie nere, ovvero malefiche ) e in quella nordica, dove nella maggior parte dei casi rappresentano la terra, con la sua potenza forza e saggezza.

faccio notare inoltre che le due concezioni differiscono per quanto riguarda l'aspetto del drago i soli pochi aspetti:

le zampe... in oriente il drago ha quasi la forma di un serole-playerente ( poche specie hanno le zampe )

mentre nella cultura nordica sono rettili con le zampe nella stra grande maggioranza dei casi

le ali... in oriente non sempre le hanno, alcune specie infatti sono in grado di volare comunque.....

nella tradizione nordica le poche specie descritte senza ali popolano gli abissi

spero di essermi ricordato tutto...........è un po che nn rilego qualcosa sui draghi........

[ così dicendo si risystemava gli occhiali da lettura, e richiudeva il libro di criptozoologia...... :fumato: ]

[color=#ffff77:91ece93528]I draghi:
Credo siano stati "inventati" dalle culture orientali (cina, giappone), sono esseri mostruosi che sputano fuoco, ma che spesso erano protettori di una famiglia... Nel libro si incontrano solo nel torneo Tremaghi, ma basta per far intendere quanto sono pericolosi... Il peggiore è lo Spinato, che sputa fuoco anche dalla coda. Il loro punto debole sono gli occhi, che possono essere colpiti con un Incantesimo Conjunctivus... La pelle è ricoperta da scaglie e non può essere in nessun modo scalfita..

Che altro posso dire''' :boh:

Ah, io sono di Grifondoro, ovviamente! 😆 [/color:91ece93528]

evo fare una piccola precisazione a riguardo.......
in realtà i draghi sono "nati" contemporaneamente in più culture.....quela orientale ( una cinquantina di specie bianche, ovvero buone e una decina di specie nere, ovvero malefiche ) e in quella nordica, dove nella maggior parte dei casi rappresentano la terra, con la sua potenza forza e saggezza.

faccio notare inoltre che le due concezioni differiscono per quanto riguarda l'aspetto del drago i soli pochi aspetti:

le zampe... in oriente il drago ha quasi la forma di un serole-playerente ( poche specie hanno le zampe )

mentre nella cultura nordica sono rettili con le zampe nella stra grande maggioranza dei casi

le ali... in oriente non sempre le hanno, alcune specie infatti sono in grado di volare comunque.....

nella tradizione nordica le poche specie descritte senza ali popolano gli abissi

spero di essermi ricordato tutto...........è un po che nn rilego qualcosa sui draghi........

[ così dicendo si risystemava gli occhiali da lettura, e richiudeva il libro di criptozoologia...... :fumato: ]

[color=#bb00ff:91ece93528]
:ok: :ok: :ok: Grazie !!![/color:91ece93528]

beh, forse nn è proprio il topic esatto però chiedo lostesso......

qualcuno conosce qualcke libro di criptozoologia'

😯 😯

No, è sinceramente nn so manco che rob'è. Nn dimenticare d specificare la casa quando dai 1 spiegazione ;). Cmq interessante quella dei draghi subacquei, in effetti mi mancava. Se nn sbaglio esisteva pure un dinosauro simile, ma guarda caso mi sfugge il nome :mrgreen:.

Si io sn registrata ad altervista, manda pure. 😉

No, è sinceramente nn so manco che rob'è.

è la scienza che studia gli animali e le specie "misteriose"
mettiamola così, ha studiato il ritrovamento di un corole-playero di nano ( ritrovato negli usa molto neglia nni 20 e poi misteriosamente scomparso ) studia la possibile esistenza di elfi, fate & co, ma soprattutto degli animali come draghi, mostri marini uccelli fantastici come la fenice ecc ecc ecc

Nn dimenticare d specificare la casa quando dai 1 spiegazione

casa''''''''

Cmq interessante quella dei draghi subaquei, in effetti mi mancava. Se nn sbaglio esisteva pure un dinosauro simile, ma guarda caso mi sfugge il nome :mrgreen:

potrebbe essere una cosa somigliante ad un Plesiosauro o ad un Elasmosauro ( simili al mostro di lochness ( nessie per gli amici ), tanto per intenderci ) o alla peggio potrebbero assomigliare o ad un cronosauro o ad un serole-playerente marino dalle dimensioni noevoli e con qualche piccola mutazioncina.....

EDIT:

c'è un sito che pubblica un elenco di tutte le specie di drago conosciute.......appena lo ritrovo ( l'ho cercato un paio di mesi fa ) vi posto il link

se può interessare, l'elenco delle specie del piccolo popolo ( fate & co ) su bryonia.it

Nella celeberrima epopea di harry potter,il tipo va a una scuola che si chiama Hogwarts(che letteralmente centra sia cn il mnaiale chew cn le verruche o qulcs del genere)..
In questa scuola ci sn 4 Case in cui sn divisi gli studenti in base alle loro capacità.le case sn Grifondoro(io e Juliet),Corvonero,Tassorosso e Serole-playereverde.Ognuna di queste case premia determinate capacità,per esempio Grifondoro coraggio e lealtà(a volte anche incoscenza..).,a Corvonero i tipi intelligenti,a tassorosso chi ha voglia di lavorare e a Serole-playereverde i furbi(anche se spesso sembra i bastardi...)..
Queste case sn in competizione per la coppa delle case,per ogni cosa giàsta che uno studente fa,guadegna punti la sua casa,se invece fa ca**ate,la casa ne perde.La nostra amata prof canon vuole che tu le dica di che casa sei per poterti mettere punti.Capito'
Anche se forse bisognerebbe spiegarti meglio tutta la storia dall'inizio e penso che se chiedi a lei si fa prima,così stabilisce un pochette di cose e sn uguali per tutti.

mah cosi a occhio vedrei corvonero........ ma aspetto numi dalla nostra esima e stimata egregia proffa Canon........

Grazie Cassandra! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com