WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

HP Magical Creatures (spoiler)

Allora... da dove iniziare' Vabbè, nn mi trattengo, quoto Cassandra :mrgreen: :mrgreen:

Nella celeberrima epopea di harry potter,il tipo va a una scuola che si chiama Hogwarts(che letteralmente centra sia cn il mnaiale chew cn le verruche o qulcs del genere)..

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Già. Mi era completamente passato di mente. In teoria in inglese "hog" è un maiale domestico, e le warts sono le verruche.

Benvenuti tutti alla scuola di magia e stregoneria delle verruche dei maiali!!! Mettetevi comodi!
In questa scuola, come diceva giàstamente cassandra, ci sono 4 case (elencate sopra). Il cappello parlante sceglie la casa in cui staresti meglio, quindi se vuoi 1 giàdizio COMPLETAMENTE imparziale rispondi alle domandine che ti fa il cappello parlante:

QUI

Purtroppo è in inglese :mrgreen:

Allora: la coppa delle case si decide a fine anno (la data quindi è da stabilire :mrgreen: )ma finchè non ci saranno almeno 4 case (tutte :mrgreen: ) non inizierà il conteggio (avete capito bene: PUNTEGGI ANNULLATI :devil: ).

A proposito: non giàdicate serole-playereverde seguendo il libro. In serole-playereverde i più astuti, i bastardi sono dappertutto ;).

Detto ciò torniamo a noi... i draghi, creature affascinanti, appena cassandra mi manda le immagini provvederò a concludere la lezione, magari con qualche altra aggiànta.
Per domani i più secchioni :mrgreen: se vogliono possono scrivere 1 rotolo di pergamena sul mostro di lochness, questa credenza dei babbani. Le opinioni ovviamente non sono affatto da escludere. Buon lavoro.

Ps: tutto facoltativo, questo è 1 gioco, non 1 obbligo
Pps: Cassandra vai cn le img 😉
Ppps: X Morole-playerh_87 ecco gli stemmi delle case (ignora il sito sotto :mrgreen: ), se vuoi puoi saltare lo smistamento del cappello e scegliere da solo. 😉

Immagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine Forum

Ciccia,va che la roba del cappello parlante la trovi anche in italiano,sul sito della warner,se nn mi sbaglio.ci andavo per gli allenamenti di quidditch.

Verissimo, ci andavo anch'io e ricordo bene. Solo che da quando c'è stato questo "update" e hanno inserito il 3° episodio il vecchio sito è praticamente scomparso. Ho provato ad accedere alla vecchia maniera , mi portava sempre all'aggiornamento, poi infine c sono arrivata e nn c'era + l'opzione lingua. 🙁

Ehm, ho cambiato casa... Dopo lo smistamento sono... Corvonero... Beh, sempre meglio di quei bastardi di Serole-playereverde 😆

ehi,sapete cosa'ho ripassato una vecchia lezionhe di storia della magia della mia ex prof,e ho trovato che parlava dei 4 fondatori.Grossomodocirca diceva che godric era figo,tipo alla keanu reeves ma biondo credo,vado così a mente,cosetta era più piccola,okchi blu e capelli scuri,tosca era un pochino.....beh diciamo in carne,le piaceva la musica ed era una tipa gentilissima e salazar era il più vecchi,scuro,fosco direi.queste cose le dico a mente perchè ho fatto im compiti a febbraio,e il sito nn so più dov'è perchè in qualche remota maniera è sparito dai preferiti e l'indirizzo nn lo ricordo..... :mrgreen: sn la solita....mo provo pure io a fare sto test....

fatto il test...... korvo nero........

scusate il doppio post, ma erano due argomenti diversi.....

allora per il mostro di lochness ce nìè da scrivere parecchio più di un rotolo.... ma ora n riesco senno mio padre mi taglia i fili del modem.......

comunque come gia detto in un post in precedenza è ipotizzabile che ( ammesso che esista) sia un dinosauro delle specie citate sora.......

anche se sono abbastanza scettico,la vita media delle specie nominate arrivava a credo al max un centinaio d'anni, quindi nessie sarebbe un figlio e quindi dodovremmo trovare almeno i resti dei genitori e parenti, e si è calcolato servrebbero almeno una colonia di una decina di nessie.......
seconda ipotesi, che si basa sdu leggende non locali che sia un drago, adattatosi alla vita in acqua... credo venga nominatoa una cosa simile in una delle tantissime saghe nordiche ( dove per nordiche intendo germaniche-finniche-celtiche & co ) ma su questo devo ancora indagare....
chiedo l'autorizzazione alla esima proffa canon di poter prolungare i termini di consegna..........

per quando riguarda le foto di nessie, il 99% sono dei falsi abbastanza spudorati, il restante 1% sono dei granchi pazzeschi ( chi ad esempio ha fotografato un tronco, convinto fosse nessie )

altra cosa da tenere in considerazione che il lago è molto esteso ed è tra le montagne se nn ricordo male su tutti i lati, cosa che oltre alla nebbia da declivo, genera anche una vasta gamma di fenomeni di rifrazione e riflessi sulla superficie del lago, soprattutto durante il tramonto, (periodo in cui si sono registrati i pochi avvistamenti )

[ così facendo chiudeva il seciondo volume di criptozoologia e cercava con le dita di chiudere il circuito dei fili tagliati del modem................... ]

Ah,ho capito,tipo il fenomeno che si chiama fata morgana...(si gratta il mento pensosa,rivolgendo gli occhi alla finestra,da cui s'intravede il campo da quidditch)..magari controllo in biblioteca....

si, un fata morgana ( che in tedesco è illusione, miraggio )

oppure un semplice riflesso del cielo sull'acqua con qualche gioco di luce particolare, o ancora più semplicemente un qualcose che sta sul fondo che ( nonostante arrivi a pofindita di 150 metri ) con la luce giàsta è possibile intravedere, dato che il lago di loch, appunto per la sua storia è poco frequentato da barche a motore e quindi è dotato di un acqua in certi periodi molto limpida....

vi prego uccidetemi,sparatemi un'avada kedavra dritto in mezzo agli occhi.lo sapete che ha detto il cappello parlante'

SERPEVERDE!!!!

, mim sn accorta che avevo per sbaglio permuto battitore al posto di cacciatore,e alla fine sn......

GRIFODORO

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com