WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
HP Magical Creatures (spoiler)
Cita da Adam_Burton su 1 Luglio 2004, 22:16Stasera mi sento un poco Gazza, e quindi voglio rimettere in ordine questa scuol...Topic,(e naturalmente guastarvi la festa), quindi sposto il sondaggio sul topic principale di Harry Potter, per cui chi ha già votato è pregato di rifarlo......e mi raccomando...la votazione si terra a Hogsmead, per cui solo chi avrà il permesso firmato da un genitore o da un tutore potrà recarvisi...eheheh dov'è finita la mia gatta.... mrs purrr.... mrs purrr
Stasera mi sento un poco Gazza, e quindi voglio rimettere in ordine questa scuol...Topic,(e naturalmente guastarvi la festa), quindi sposto il sondaggio sul topic principale di Harry Potter, per cui chi ha già votato è pregato di rifarlo......e mi raccomando...la votazione si terra a Hogsmead, per cui solo chi avrà il permesso firmato da un genitore o da un tutore potrà recarvisi...eheheh dov'è finita la mia gatta.... mrs purrr.... mrs purrr
Cita da Cassandra su 2 Luglio 2004, 11:39quandi gazza si allontana....<<Gliel'ho strtegata io,quella stupidissima gatta.Conitnuava a fissarmi come se mi meritassi di finire a azkaban solo perchè ho tirato qualche caccabomba nel corridoi0o del5 piano....>>
quandi gazza si allontana....<<Gliel'ho strtegata io,quella stupidissima gatta.Conitnuava a fissarmi come se mi meritassi di finire a azkaban solo perchè ho tirato qualche caccabomba nel corridoi0o del5 piano....>>
Cita da Canon su 5 Luglio 2004, 15:38Allora, salviamo questo topic:
Iniziamo una nuova lezione. Chi mi sa dire qualcosa dei mollicci'
:muto: :' 🙁 😥 :disperato:
scusate ma non trattengo le lacrime quando devo dire molliccio. Perchè non diciamo "boggart", eh' :'
Allora, salviamo questo topic:
Iniziamo una nuova lezione. Chi mi sa dire qualcosa dei mollicci'
:muto: :' 🙁 😥 :disperato:
scusate ma non trattengo le lacrime quando devo dire molliccio. Perchè non diciamo "boggart", eh' :'
Cita da Cassandra su 6 Luglio 2004, 9:23Povera prof.....così emotiva......
comunque il molliccio è un mutaforma,una creatura magica che assume la forma della cosa che ritiene ci spaventi di più.Generalmente si nasconde in angoli bui,ma appena una persona gli passa vicino si trasforma,quindi non si sa che forma abbia quando è "a riposo".
Poi....la cosa che sconfigge il molliccio sono le risate.O un bell'incantesimo riddikulus dritto in mezzo agli occhi,ammesso che abbiate paura di qualcosa con gli occhi.
Uhmmm.....ah,si,quando si affronta un molliccio è bene essere in compagnia,perchè questo lo disorienta.
Ma...non vorrei sbagliarmi,ma non ne avevamo già parlato'E se ne abbiamo parlato credo di aver detto più cose nell'altro post.
Povera prof.....così emotiva......
comunque il molliccio è un mutaforma,una creatura magica che assume la forma della cosa che ritiene ci spaventi di più.Generalmente si nasconde in angoli bui,ma appena una persona gli passa vicino si trasforma,quindi non si sa che forma abbia quando è "a riposo".
Poi....la cosa che sconfigge il molliccio sono le risate.O un bell'incantesimo riddikulus dritto in mezzo agli occhi,ammesso che abbiate paura di qualcosa con gli occhi.
Uhmmm.....ah,si,quando si affronta un molliccio è bene essere in compagnia,perchè questo lo disorienta.
Ma...non vorrei sbagliarmi,ma non ne avevamo già parlato'E se ne abbiamo parlato credo di aver detto più cose nell'altro post.
Cita da Juliet su 6 Luglio 2004, 9:40Dopo la spiegazione (ottima) di Cass non resta molto da dire :muto:
Coraggio prof, non faccia così! 😉
Dopo la spiegazione (ottima) di Cass non resta molto da dire :muto:
Coraggio prof, non faccia così! 😉
Cita da Canon su 6 Luglio 2004, 11:00Chiedo scusa alla classe, in effetti abbiamo ripetuto un argomento, e Cassandra ha risposto bene a tutti e due.
Il Molliccio è un mutaforma mche assume la forma della cosa che più spaventa la sua vittima.di solito si nasconde in spazi piccoli e scuri ed esce solo per attaccare,già trasformato,perciò nessuno conosce il suo vero aspetto.L'unico modo per sconfiggerlo sono le risate,opportunamente accompagnate da un'incantesimo riddikulus.
Allora procediamo.... i berretti rossi. Aprite il vostro libro e leggetemi la descrizione.
Page three - hundred and ninety - four.... :-_-:
Chiedo scusa alla classe, in effetti abbiamo ripetuto un argomento, e Cassandra ha risposto bene a tutti e due.
Il Molliccio è un mutaforma mche assume la forma della cosa che più spaventa la sua vittima.di solito si nasconde in spazi piccoli e scuri ed esce solo per attaccare,già trasformato,perciò nessuno conosce il suo vero aspetto.L'unico modo per sconfiggerlo sono le risate,opportunamente accompagnate da un'incantesimo riddikulus.
Allora procediamo.... i berretti rossi. Aprite il vostro libro e leggetemi la descrizione.
Page three - hundred and ninety - four.... :-_-:
Cita da morpheus_87 su 6 Luglio 2004, 11:08hem..... xkè sto mollic... hem boggart mi ha fatto venire in mente il babau.... dai, a chi quando era picolo non è stata raccontata sta storia'''''
il babau, esattamente come il boggart agisce nell'oscurità e assume, hem per meglio dire t fa vivere i tuoi peggiori incubi e paure..........
:chepaura:
EDIT!
caspita proffa mi ha battuto sul tempo......... :'
hem..... xkè sto mollic... hem boggart mi ha fatto venire in mente il babau.... dai, a chi quando era picolo non è stata raccontata sta storia'''''
il babau, esattamente come il boggart agisce nell'oscurità e assume, hem per meglio dire t fa vivere i tuoi peggiori incubi e paure..........
:chepaura:
EDIT!
caspita proffa mi ha battuto sul tempo......... :'
Cita da Cassandra su 6 Luglio 2004, 11:58(penso che sia un pochino ot col berretto rosso).
Il babau era stupendo!tutte le volte che la nonnna mi raccontava la storia moivo dal ridere!Diceva che per mandarlo via dovevo tirargli le ciabatte e una volta mio papà è entrato nella stanza al buio e io pensavo che fosse il babau e gli ho tirato addosso tutto quello9 che mi capitava sotto mano! AHAHAHAHAHAHAHhahahahahashhaaaahhhh!!!!! :rotfl:
Comunque,berretti rossi:
E' una creatura simile ad un nano che vive in buchio sui vecchi campi di battaglia o dove è stato versato del sangue umano.Anche se facilmente respinto da incantesimi e maledizioni è molto pericoloso per i babbani,che cercherà di randellare a morte nelle notti buie.Sono diffusi nel nord europa.Si dice che se un berretto rosso uccide,il suo berretto divemnta ancora più rosso a causa del sangue o una cosa del genere,non ricordo molto bene.
(penso che sia un pochino ot col berretto rosso).
Il babau era stupendo!tutte le volte che la nonnna mi raccontava la storia moivo dal ridere!Diceva che per mandarlo via dovevo tirargli le ciabatte e una volta mio papà è entrato nella stanza al buio e io pensavo che fosse il babau e gli ho tirato addosso tutto quello9 che mi capitava sotto mano! AHAHAHAHAHAHAHhahahahahashhaaaahhhh!!!!! :rotfl:
Comunque,berretti rossi:
E' una creatura simile ad un nano che vive in buchio sui vecchi campi di battaglia o dove è stato versato del sangue umano.Anche se facilmente respinto da incantesimi e maledizioni è molto pericoloso per i babbani,che cercherà di randellare a morte nelle notti buie.Sono diffusi nel nord europa.Si dice che se un berretto rosso uccide,il suo berretto divemnta ancora più rosso a causa del sangue o una cosa del genere,non ricordo molto bene.
Cita da Canon su 6 Luglio 2004, 12:44Esattamente. Per quanto riguarda il berretto rosso c'è anche una leggenda, secondo la quale:
Il berretto rosso è uno dei più malvagi tra gli antichi folletti del Border, regione di confine tra Inghilterra e sccozia. Vive nelle vecchie torri e nei vecchi castelli in rovina, in particolar modo in quelli che hanno un passato pieno di crudeltà. Tige il suo famoso berretto nel sangue delle vittime umane uccise, e da qui il suo nome.
Esattamente. Per quanto riguarda il berretto rosso c'è anche una leggenda, secondo la quale:
Il berretto rosso è uno dei più malvagi tra gli antichi folletti del Border, regione di confine tra Inghilterra e sccozia. Vive nelle vecchie torri e nei vecchi castelli in rovina, in particolar modo in quelli che hanno un passato pieno di crudeltà. Tige il suo famoso berretto nel sangue delle vittime umane uccise, e da qui il suo nome.
Cita da Juliet su 6 Luglio 2004, 13:39[color=#00bbff:98dea3c27c]E se non sbaglio vive anche nelle paludi :boh:
Caspita siete così veloci che non date il tempo di rispondere!!![/color:98dea3c27c]
:devil:
[color=#00bbff:98dea3c27c]E se non sbaglio vive anche nelle paludi :boh:
Caspita siete così veloci che non date il tempo di rispondere!!![/color:98dea3c27c]
:devil: