WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
HP Magical Creatures (spoiler)
Cita da Adam_Burton su 21 Luglio 2004, 22:22Si li ho letti, il problema è che non c'è scritto da nessuna parte che il topic cpuò contenere degli spoiler, quindi magari qualcuno che si deve ancora leggere che so il 5 libro e magari cerca qui i nostri pareri.....
Come se tu andassi al cinema a vederti revolutions e dallo spettacolo precedente ti escono i nevelatte e dicono "pero dato che Neo muore e Trinity pure...." beh ci rimani male....Magari le parti in cui spoilerate scrivetele in nero... in modo che solo i più curiosi vadano a leggere.....
Si li ho letti, il problema è che non c'è scritto da nessuna parte che il topic cpuò contenere degli spoiler, quindi magari qualcuno che si deve ancora leggere che so il 5 libro e magari cerca qui i nostri pareri.....
Come se tu andassi al cinema a vederti revolutions e dallo spettacolo precedente ti escono i nevelatte e dicono "pero dato che Neo muore e Trinity pure...." beh ci rimani male....
Magari le parti in cui spoilerate scrivetele in nero... in modo che solo i più curiosi vadano a leggere.....
Cita da neve su 21 Luglio 2004, 22:34NOI'!'! 😯 😯
:muto: 😆 😆
NOI'!'! 😯 😯
:muto: 😆 😆
Cita da hard1 su 22 Luglio 2004, 6:57OT [on]
Ecco NL siete sempre voi a fare i casini... 😛 😆
OT [off]
Comunque ora cambio il titolo dei thread e ci aggiàngo spoiler così tanto per non rivinare(mi) la lettura dei libri.
OT [on]
Ecco NL siete sempre voi a fare i casini... 😛 😆
OT [off]
Comunque ora cambio il titolo dei thread e ci aggiàngo spoiler così tanto per non rivinare(mi) la lettura dei libri.
Cita da robarr90 su 25 Luglio 2004, 11:54MA mica Neo muore!!! 😯
MA mica Neo muore!!! 😯
Cita da Cassandra su 25 Luglio 2004, 12:13Eh,gente,abandonate la matrice e ritornate sul pianeta potter ok'
Eh,gente,abandonate la matrice e ritornate sul pianeta potter ok'
Cita da Adam_Burton su 25 Luglio 2004, 12:42Eh,gente,abandonate la matrice e ritornate sul pianeta potter ok'
Parole sante Cas parole sante.....
Eh,gente,abandonate la matrice e ritornate sul pianeta potter ok'
Parole sante Cas parole sante.....
Cita da robarr90 su 31 Luglio 2004, 5:59ma in assenza della professoressa abbiamo ben poco di cui parlare!!! :devil: :fumato:
di che parliamo' di creature' abbiamo compiti per l'esate' se si facciamoli insieme che tanto la prof è fuori!!! :fumato: 😆
ma in assenza della professoressa abbiamo ben poco di cui parlare!!! :devil: :fumato:
di che parliamo' di creature' abbiamo compiti per l'esate' se si facciamoli insieme che tanto la prof è fuori!!! :fumato: 😆
Cita da Canon su 31 Luglio 2004, 13:13robarr questa è hogwarts, c sono rimedi magici per scoprirlo, attento...comunque i compiti sono:fate 1 pò come v pare! Il topic per il momento lo lascerei chiuso, poi a settembre lo riprendiamo, ma adesso la cosa che mi manca d più è il mio carissimo fastweb, e nn posso postare molto. Ma a settembre la prof tornerà più severa che mai... potreste rimpiangere il vostro caro prof piton... :devil:
sarò sadica...
robarr questa è hogwarts, c sono rimedi magici per scoprirlo, attento...comunque i compiti sono:fate 1 pò come v pare! Il topic per il momento lo lascerei chiuso, poi a settembre lo riprendiamo, ma adesso la cosa che mi manca d più è il mio carissimo fastweb, e nn posso postare molto. Ma a settembre la prof tornerà più severa che mai... potreste rimpiangere il vostro caro prof piton... :devil:
sarò sadica...
Cita da Cassandra su 1 Agosto 2004, 15:23Oh-hoooooo, le cose si fanno interessanti......ma come sadismo nessuno batte la Umbridge e la sua piuma squartante.....a settembre,allora....e ricordate l'essenza di purvincolo... :devil:
Oh-hoooooo, le cose si fanno interessanti......ma come sadismo nessuno batte la Umbridge e la sua piuma squartante.....a settembre,allora....e ricordate l'essenza di purvincolo... :devil:
Cita da robarr90 su 1 Agosto 2004, 17:41secondo voi se mi metto d'impegno e trovo tutte le informazioni posso creare un topic per la leione di pozioni' :ok: 8)
secondo voi se mi metto d'impegno e trovo tutte le informazioni posso creare un topic per la leione di pozioni' :ok: 8)