WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

HP Magical Creatures (spoiler)

Si li ho letti, il problema è che non c'è scritto da nessuna parte che il topic cpuò contenere degli spoiler, quindi magari qualcuno che si deve ancora leggere che so il 5 libro e magari cerca qui i nostri pareri.....
Come se tu andassi al cinema a vederti revolutions e dallo spettacolo precedente ti escono i nevelatte e dicono "pero dato che Neo muore e Trinity pure...." beh ci rimani male....

Magari le parti in cui spoilerate scrivetele in nero... in modo che solo i più curiosi vadano a leggere.....

NOI'!'! 😯 😯

:muto: 😆 😆

OT [on]

Ecco NL siete sempre voi a fare i casini... 😛 😆

OT [off]

Comunque ora cambio il titolo dei thread e ci aggiàngo spoiler così tanto per non rivinare(mi) la lettura dei libri.

MA mica Neo muore!!! 😯

Eh,gente,abandonate la matrice e ritornate sul pianeta potter ok'

Eh,gente,abandonate la matrice e ritornate sul pianeta potter ok'

Parole sante Cas parole sante.....

ma in assenza della professoressa abbiamo ben poco di cui parlare!!! :devil: :fumato:

di che parliamo' di creature' abbiamo compiti per l'esate' se si facciamoli insieme che tanto la prof è fuori!!! :fumato: 😆

robarr questa è hogwarts, c sono rimedi magici per scoprirlo, attento...comunque i compiti sono:fate 1 pò come v pare! Il topic per il momento lo lascerei chiuso, poi a settembre lo riprendiamo, ma adesso la cosa che mi manca d più è il mio carissimo fastweb, e nn posso postare molto. Ma a settembre la prof tornerà più severa che mai... potreste rimpiangere il vostro caro prof piton... :devil:
sarò sadica...

Oh-hoooooo, le cose si fanno interessanti......ma come sadismo nessuno batte la Umbridge e la sua piuma squartante.....a settembre,allora....e ricordate l'essenza di purvincolo... :devil:

secondo voi se mi metto d'impegno e trovo tutte le informazioni posso creare un topic per la leione di pozioni' :mrgreen: :ok: 8)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com