WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
HvCFT Hypnos cerca equipaggio
Cita da Hitech su 24 Giugno 2005, 13:07Salve a tutti,
mi chiamo Hitech e sono un operativo di Zion. A dire il vero, sono un capitano che da poco ha ricevuto sotto il suo comando un hovercraft della flotta di Zion, la Hypnos.
La url del sito è: www.gioco.net/rebellionSto cercando membri dell'equipaggio, marinai ed operativi, per la Hypnos. Mi rivolgo a voi perchè preferirei trovare italiani anche se non disdegno stranieri.
Contattatemi, ok' Fatevi sentire.
Ma solo se veramente interessati a combattere per Zion ed a seguire il resto dell'equipaggio.Hitech
Salve a tutti,
mi chiamo Hitech e sono un operativo di Zion. A dire il vero, sono un capitano che da poco ha ricevuto sotto il suo comando un hovercraft della flotta di Zion, la Hypnos.
La url del sito è: http://www.gioco.net/rebellion
Sto cercando membri dell'equipaggio, marinai ed operativi, per la Hypnos. Mi rivolgo a voi perchè preferirei trovare italiani anche se non disdegno stranieri.
Contattatemi, ok' Fatevi sentire.
Ma solo se veramente interessati a combattere per Zion ed a seguire il resto dell'equipaggio.
Hitech
Cita da Jestas su 24 Giugno 2005, 14:58ho provato a vedere nel sito ma non l'ho trovato, su che server giochi'
ho provato a vedere nel sito ma non l'ho trovato, su che server giochi'
Cita da Hitech su 24 Giugno 2005, 15:33Effettuo il Jack in sùPROXY'.
Credo che ci sia scritto in qualche LOG. In effetti, dovrei inserirlo direttamente nella homepage, grazie del consiglio.Se possibile far girare la voce... la Hypnos cerca marinai. Le modalità per il contatto sono evidenziate nel sito sotto la vocèPROTOCOLLI OPERATIVI'.
Parimenti è possibile inviarmi una mail a: hitech_hack_matrix@yahoo.com
Fatevi sentire, ribelli!
Hitech (capitano dell'HvCFT Hypnos)
Effettuo il Jack in sùPROXY'.
Credo che ci sia scritto in qualche LOG. In effetti, dovrei inserirlo direttamente nella homepage, grazie del consiglio.
Se possibile far girare la voce... la Hypnos cerca marinai. Le modalità per il contatto sono evidenziate nel sito sotto la vocèPROTOCOLLI OPERATIVI'.
Parimenti è possibile inviarmi una mail a: hitech_hack_matrix@yahoo.com
Fatevi sentire, ribelli!
Hitech (capitano dell'HvCFT Hypnos)
Cita da Jestas su 24 Giugno 2005, 16:15ah, ottimo! magari potremmo unire le forze con la mia crew 🙂
ah, ottimo! magari potremmo unire le forze con la mia crew 🙂
Cita da Hitech su 24 Giugno 2005, 16:26Sarebbe una bella idea. Quale equipaggio siete'
E quanti siete'Al momento la Hypnos conta 3 membri dell'equipaggio:
- Capitano: Hitech (lvl 10)
- Marinaio: BligBabe (lvl 8)
- Marinaio TeeCell (lvl 9)Siamo un equipaggio giovane ma ci diamo dentro.
Fatemi sapere, ok'
Sarebbe una bella idea. Quale equipaggio siete'
E quanti siete'
Al momento la Hypnos conta 3 membri dell'equipaggio:
- Capitano: Hitech (lvl 10)
- Marinaio: BligBabe (lvl 8)
- Marinaio TeeCell (lvl 9)
Siamo un equipaggio giovane ma ci diamo dentro.
Fatemi sapere, ok'
Cita da Jestas su 24 Giugno 2005, 17:03siamo la crew Fortuna della faction Virtue, l'equipaggio è formato da soli players italiani, la crew è piena (12) ma attivi siamo più o meno 6, poi in verità la faction (cioè le altre crew) si sta un pò sfaldando, potremmo staccarci come crew e fare una nuova faction con la vostra, per me tutto si può fare. Siamo di livello abbastanza altino rispetto a voi, potremmo darvi una mano a fare esperienza in mezzo al codice verde :morole-playerh:
siamo la crew Fortuna della faction Virtue, l'equipaggio è formato da soli players italiani, la crew è piena (12) ma attivi siamo più o meno 6, poi in verità la faction (cioè le altre crew) si sta un pò sfaldando, potremmo staccarci come crew e fare una nuova faction con la vostra, per me tutto si può fare. Siamo di livello abbastanza altino rispetto a voi, potremmo darvi una mano a fare esperienza in mezzo al codice verde :morole-playerh:
Cita da Hitech su 24 Giugno 2005, 21:57Non sarebbe una brutta idea, anzi!
Al momento direi che per la Faction potremmo restare nell'area del "ne discutiamo" solo per avere il tempo di parlarne con i miei ragazzi e vedere che ne pensano anche se non credo vi saranno problemi.Per il fatto di unire le forze fra i Crew... direi che è senza dubbio un'ottima idea!
Intanto, comunuque, fate girare la voce che la Hypnos c'è.
Grazie e a presto!Hitech
Non sarebbe una brutta idea, anzi!
Al momento direi che per la Faction potremmo restare nell'area del "ne discutiamo" solo per avere il tempo di parlarne con i miei ragazzi e vedere che ne pensano anche se non credo vi saranno problemi.
Per il fatto di unire le forze fra i Crew... direi che è senza dubbio un'ottima idea!
Intanto, comunuque, fate girare la voce che la Hypnos c'è.
Grazie e a presto!
Hitech
Cita da neve su 25 Giugno 2005, 0:23Ottima idea unire le forze 😉
Ho visitato il tuo sito :ok:
Avete proprio una bella nave ho visto la foto direi proprio bella complimenti 😀
Ottima idea unire le forze 😉
Ho visitato il tuo sito :ok:
Avete proprio una bella nave ho visto la foto direi proprio bella complimenti 😀
Cita da Jestas su 25 Giugno 2005, 1:45intanto vi ho aggiànti tutti sulla lista di aim 🙂
intanto vi ho aggiànti tutti sulla lista di aim 🙂
Cita da Hitech su 25 Giugno 2005, 9:22Grazie nevelatte: la Hypnos è una nave nuova ed il suo desgin è all'avanguardia.
Grazie Jestas: ora proverò anch'io ad aggiàngervi alla mia lista AIM.
Credo che dovrei cercare Jestas@TheMatrixOnline.com, è giàsto'Okay, nel frattempo, la Hypnos resterà a quota trasmissione per un pò così io sarò in grado di leggere le vostre risposte.
Vi ricordo che sul sito web c'èuna sezione per contattarmi: credo che sia il modo più valoce.Alla prossima.
Stay tuned.Hitech
Grazie nevelatte: la Hypnos è una nave nuova ed il suo desgin è all'avanguardia.
Grazie Jestas: ora proverò anch'io ad aggiàngervi alla mia lista AIM.
Credo che dovrei cercare Jestas@TheMatrixOnline.com, è giàsto'
Okay, nel frattempo, la Hypnos resterà a quota trasmissione per un pò così io sarò in grado di leggere le vostre risposte.
Vi ricordo che sul sito web c'èuna sezione per contattarmi: credo che sia il modo più valoce.
Alla prossima.
Stay tuned.
Hitech