WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

HvCFT Hypnos cerca equipaggio

Salve a tutti,

mi chiamo Hitech e sono un operativo di Zion. A dire il vero, sono un capitano che da poco ha ricevuto sotto il suo comando un hovercraft della flotta di Zion, la Hypnos.
La url del sito è: http://www.gioco.net/rebellion

Sto cercando membri dell'equipaggio, marinai ed operativi, per la Hypnos. Mi rivolgo a voi perchè preferirei trovare italiani anche se non disdegno stranieri.

Contattatemi, ok' Fatevi sentire.
Ma solo se veramente interessati a combattere per Zion ed a seguire il resto dell'equipaggio.

Hitech

ho provato a vedere nel sito ma non l'ho trovato, su che server giochi'

Effettuo il Jack in sùPROXY'.
Credo che ci sia scritto in qualche LOG. In effetti, dovrei inserirlo direttamente nella homepage, grazie del consiglio.

Se possibile far girare la voce... la Hypnos cerca marinai. Le modalità per il contatto sono evidenziate nel sito sotto la vocèPROTOCOLLI OPERATIVI'.

Parimenti è possibile inviarmi una mail a: hitech_hack_matrix@yahoo.com

Fatevi sentire, ribelli!

Hitech (capitano dell'HvCFT Hypnos)

ah, ottimo! magari potremmo unire le forze con la mia crew 🙂

Sarebbe una bella idea. Quale equipaggio siete'
E quanti siete'

Al momento la Hypnos conta 3 membri dell'equipaggio:

- Capitano: Hitech (lvl 10)
- Marinaio: BligBabe (lvl 8)
- Marinaio TeeCell (lvl 9)

Siamo un equipaggio giovane ma ci diamo dentro.
Fatemi sapere, ok'

siamo la crew Fortuna della faction Virtue, l'equipaggio è formato da soli players italiani, la crew è piena (12) ma attivi siamo più o meno 6, poi in verità la faction (cioè le altre crew) si sta un pò sfaldando, potremmo staccarci come crew e fare una nuova faction con la vostra, per me tutto si può fare. Siamo di livello abbastanza altino rispetto a voi, potremmo darvi una mano a fare esperienza in mezzo al codice verde :morole-playerh:

Non sarebbe una brutta idea, anzi!
Al momento direi che per la Faction potremmo restare nell'area del "ne discutiamo" solo per avere il tempo di parlarne con i miei ragazzi e vedere che ne pensano anche se non credo vi saranno problemi.

Per il fatto di unire le forze fra i Crew... direi che è senza dubbio un'ottima idea!

Intanto, comunuque, fate girare la voce che la Hypnos c'è.
Grazie e a presto!

Hitech

Ottima idea unire le forze 😉

Ho visitato il tuo sito :ok:
Avete proprio una bella nave ho visto la foto direi proprio bella complimenti 😀

intanto vi ho aggiànti tutti sulla lista di aim 🙂

Grazie nevelatte: la Hypnos è una nave nuova ed il suo desgin è all'avanguardia.

Grazie Jestas: ora proverò anch'io ad aggiàngervi alla mia lista AIM.
Credo che dovrei cercare Jestas@TheMatrixOnline.com, è giàsto'

Okay, nel frattempo, la Hypnos resterà a quota trasmissione per un pò così io sarò in grado di leggere le vostre risposte.
Vi ricordo che sul sito web c'èuna sezione per contattarmi: credo che sia il modo più valoce.

Alla prossima.
Stay tuned.

Hitech

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com