WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

HvCFT Hypnos cerca equipaggio

Grazie Jestas: ora proverò anch'io ad aggiàngervi alla mia lista AIM.
Credo che dovrei cercare Jestas@TheMatrixOnline.com, è giàsto'

yes 😉

Grazie nevelatte: la Hypnos è una nave nuova ed il suo desgin è all'avanguardia.

Prego.

Ti dirò di più, da qui a poco, costituirò una nuova crew insieme a konte, Adam, Boomer, Draco, Hard1, Micro ecc. sempre ovviamente integrata alla virtue. Una crew relativamente potente visto che al max siamo sul 13° livello(il fatto è che giochiamo poco per impegni del sito).

In ogni caso, sempre che ti interessi, potremmo mettere il tuo annuncio sul nostro portale dedicato, spero tu lo abbia visitato:

http://www.mxo.it/index.php

Anzi visto che ci sei, mi farebbe molto piacere se mi inviassi tutte le foto e descrizioni del tuoi soldati, in modo da mettere nella sezione 'I NOSTRI REDPILLS' tutta la tua crew.

Fammi sapere ciaooo

Il mio è nevelatte3@TheMatrixOnline.com

Grazie Jestas: ora proverò anch'io ad aggiàngervi alla mia lista AIM.
Credo che dovrei cercare Jestas@TheMatrixOnline.com, è giàsto'

yes 😉

no mi correggo, ho detto una cavolata, è godel@theThe Matrix Online.com

Salve, ho attivato da 2 giorni l'account a The Matrix Online e sono completamente niubbo... Sarei interessato a poter joinare nella tua crew per poter crescere insieme e cercare di capire meglio il gioco (da parte mia). A maggior ragione se siete tutti ita (ma vedo che qua la comunità è abbastanza fiorente) anche meglio...

Non capisco na mazza del gioco all'adesso, ma ho voglia di giocare e imparare... La mia ambizione è quella di diventere un buon coder.... Prevalentemente gioco la sera dopo cena (ovvi problemi di lavoro) ma a volte ci posso essere anche il pomeriggio soprattutto ora nei mesi estivi...

Fammi sapere se sei interessato all'arruolamento 🙂

Ciao sys64738, e benvenuto!
Non so se hai già letto gli altri topic, comunque anche io sto cercando gente da reclutare (meglio se italiana! 😉 ).
La mia fazione è la Ishichinonagare (parola giapponese per stream of consciousness), una fazione che si regge sulle fondamenta del samurai e che segue come dogma comportamentale il regolamento morale di questi antichi guerrieri.
Gioco su Output insieme a Gangia (altro italiano di questa community) e attualmente siamo in cerca disperata di personale!
Se sei interessato non devi far altro che dirmelo...e fissiamo un incontro in-game! :ok: Ciao.

grazie mille per l'interessamento ma per problemi di tempo mi vedo obbligato a giocare su di un server solo (non ce la farei a portare avanti 2 pg) e ho scelto Proxy come server... 🙁

comunque grazie mille lo stesso per l'invito 🙂

Per Nevelatte: per l'annuncio sul vostro sito, sarebbe una cosa molto gradita. E per il fatto che state per formare un nuovo crew, fatemelo saper appena lo fate, così da poterci incontrare, qualche volta, e discutere su eventuali e convenienti collaborazioni. Ovviamente, per Zion. Noi siamo 3 e tutti a livello 10, quindi bene o male, siamo quasi al vostro pari. Per il mio equipaggio e le sue descrizioni, appena ho 5 minuti te le invio sicuramente.

Per Jestas: grazie, ho inserito il Buddy giàsto, ora. Appena ti trovo, parliamo, ok'

Per sys64738: Ciao, amico mio. Scusa il ritardo con cui mi faccio sentire ma questa settimana è stata decisamente impegnativa. Sono profondamente contento che tu mi abbia chiesto di poter entrare a far parte del mio equipaggio. La mia email è: hitech_hack_matrix@yahoo.com. Non esitare a contattarmi, così da metterci d'accordo su come e dove trovarci. Ti aspetto.

Che dire, ancora' Grazie mille per l'interessamento e le prontissime risposte. Tengo a ricordare a tutti che, a causa di impegni nel mondo reale, la mia possibilità di effettuare il jack in è limitata solo al venerdì, sabato e domenica ma durante i restanti giorni della settimana, usando AIM, sono sempre reperibile, come operatore della Hypnos. Se inserite H1t3ch@TheMatrixOnline.com nella vostra BuddyList mi troverete sicuramente. A presto.

Hitech

ciao a tutti sono nuovo , mi associo alla richiesta di sys64738 , mi piacerebbe fare parte di una qualche crew.

ciao a tutti sono nuovo , mi associo alla richiesta di sys64738 , mi piacerebbe fare parte di una qualche crew.

Ciao, Debian!
Se sei alla ricerca di un equipaggio e di qualcuno che ti possa dare qualche consiglio in base all'esperienza, amico mio, allora contattami.
Mi chiamo Hitech e sono il capitano dell'HvCFT Hypnos.
Il mio indirizzo è:

hitech_hack_matrix@yahoo.com

Mi raccomando, non farti problemi, ok'
Scrivimi quando vuoi e se vuoi.
Io e gli altri siamo qui.
Ti aspettiamo!

A presto,
Hitech

Hey Debian...ovviamente non dimenticarti di valutare tutte le possibilità!
Visita il sito della mia fazione per farti un'idea: http://www.ishichinonagare.com

Se hai problemi con l'inglese e desideri ricevere informazioni contattami pure dove vuoi (tutti i miei contatti sono nella mia sezione PROFILE di questo forum)...proprio sotto il mio avatar 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com