WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
HvCFT Hypnos cerca equipaggio
Cita da debian su 27 Luglio 2005, 18:08grazie ad entrambi delle risposte 😉
grazie ad entrambi delle risposte 😉
Cita da neve su 27 Luglio 2005, 21:10ciao a tutti sono nuovo , mi associo alla richiesta di sys64738 , mi piacerebbe fare parte di una qualche crew.
ciaoooooooo Ottimo :ok: Non dimenticare che c'è pure la CRUXCODE come crew, di cui io sono il Comante
Ecco il mio contatto in matrix:
nevelatte3@theThe Matrix Online.com
ciao a tutti sono nuovo , mi associo alla richiesta di sys64738 , mi piacerebbe fare parte di una qualche crew.
ciaoooooooo Ottimo :ok: Non dimenticare che c'è pure la CRUXCODE come crew, di cui io sono il Comante
Ecco il mio contatto in matrix:
nevelatte3@theThe Matrix Online.com
Cita da Hitech su 29 Luglio 2005, 1:05## Broadcast Depth
## Da: Hitech //HvCFT Hypnos
## Data: 25/07/2005
## Oggetto: Periodo di pausa##
Con questo comunicato Broadcast, Vi informo che, per un periodo che va dal 1° agosto al 17 agosto non sarò presente.
E' da aprile che, ininterrottamente, mi collego e tengo traccia di ciò che accade. Ultimamente, col comando di un equipaggio e la coordinazione di una fazione non mi sono mai potuto permettere una pausa.
Ho bisogno di staccare la spina.
E così la Hypnos.
La nostra nave ha bisogno di una ricarica.
Per questo motivo la riporto a Zion.Farò il viaggio da solo, lasciando BlingBabe a portare a termine un impegno nel Mondo Reale che la terrà occupata per un breve periodo.
Lascio il comando del nostro Data Node a SYS64738, col grado temporaneo di primo ufficiale.
Chiunque fosse interessato a parlare con noi della Hypnos, per favore contatti SYS64738 attraverso i soliti canali o questo forum.Fino ad un nuovo ordine, SYS64738 è il responsabile del Data Node.
A presto, amici miei.
##
## Broadcast Depth
## Da: Hitech //HvCFT Hypnos
## Data: 25/07/2005
## Oggetto: Periodo di pausa
##
Con questo comunicato Broadcast, Vi informo che, per un periodo che va dal 1° agosto al 17 agosto non sarò presente.
E' da aprile che, ininterrottamente, mi collego e tengo traccia di ciò che accade. Ultimamente, col comando di un equipaggio e la coordinazione di una fazione non mi sono mai potuto permettere una pausa.
Ho bisogno di staccare la spina.
E così la Hypnos.
La nostra nave ha bisogno di una ricarica.
Per questo motivo la riporto a Zion.
Farò il viaggio da solo, lasciando BlingBabe a portare a termine un impegno nel Mondo Reale che la terrà occupata per un breve periodo.
Lascio il comando del nostro Data Node a SYS64738, col grado temporaneo di primo ufficiale.
Chiunque fosse interessato a parlare con noi della Hypnos, per favore contatti SYS64738 attraverso i soliti canali o questo forum.
Fino ad un nuovo ordine, SYS64738 è il responsabile del Data Node.
A presto, amici miei.
##
Cita da neve su 29 Luglio 2005, 12:55## Broadcast Depth
## Da: nevelatte3//HvCFT CRUXCODE
## Data: 29/07/2005
## Oggetto: Supervisione##
Con questo comunicato Broadcast, informo che, per quanto possibile la mia crew supervisionerà la Matrice in assenza del prode Hitech. Ed assisterà il suo sostituto SYS64738 nei limiti delle nostre facoltà.
## fine trasmissione.
##
## Broadcast Depth
## Data: 29/07/2005
## Oggetto: Supervisione
##
Con questo comunicato Broadcast, informo che, per quanto possibile la mia crew supervisionerà la Matrice in assenza del prode Hitech. Ed assisterà il suo sostituto SYS64738 nei limiti delle nostre facoltà.
## fine trasmissione.
##
Cita da llENigMAll su 30 Luglio 2005, 12:10## Broadcast Depth
## Da: llENigMAll//HvCFT Makoto
## Data: 30/07/2005
## Oggetto: appunto...##
Con questo comunicato Broadcast, informo che, se per un qualsiasi post rilasciate un comunicato Broadcast diventiamo tutti scemi!! 😛
Inoltre se per due righe di testo ne dobbiamo fare trenta di "cancelletti" e "dettaglini" tanto vale riabilitare le signature! 😀## fine trasmissione.
##
## Broadcast Depth
## Da: llENigMAll//HvCFT Makoto
## Data: 30/07/2005
## Oggetto: appunto...
##
Con questo comunicato Broadcast, informo che, se per un qualsiasi post rilasciate un comunicato Broadcast diventiamo tutti scemi!! 😛
Inoltre se per due righe di testo ne dobbiamo fare trenta di "cancelletti" e "dettaglini" tanto vale riabilitare le signature! 😀
## fine trasmissione.
##
Cita da Jestas su 30 Luglio 2005, 12:49vuoi dire le sig grafiche' e quando mai sono state abilitate'
vuoi dire le sig grafiche' e quando mai sono state abilitate'
Cita da llENigMAll su 30 Luglio 2005, 17:01Uff....Jes puntiglioso come sempre :-_-:
Io non sono nella community fin dall'inizio...e mi era sembrato di capire che in passato avevate deciso di togliere le sig grafiche per ragioni di pesantezza ed ingombro della visuale...ma evidentemente è una decisione che aete preso sin dall'inizio....
Ad ogni modo il senso della battuta si era capito :'
Uff....Jes puntiglioso come sempre :-_-:
Io non sono nella community fin dall'inizio...e mi era sembrato di capire che in passato avevate deciso di togliere le sig grafiche per ragioni di pesantezza ed ingombro della visuale...ma evidentemente è una decisione che aete preso sin dall'inizio....
Ad ogni modo il senso della battuta si era capito :'
Cita da Jestas su 30 Luglio 2005, 17:56la mia precisazione era funzionale (e off topic) ^_^
la mia precisazione era funzionale (e off topic) ^_^
Cita da neve su 31 Luglio 2005, 0:29## Broadcast Depth
## Data: 31/07/2005
## Oggetto: Risposta ad appunto...##
Con questo comunicato Broadcast, rispondo al capitano llENigMAll
molto sbrigativamente...## Fottiti
## fine trasmissione.
##
## Broadcast Depth
## Data: 31/07/2005
## Oggetto: Risposta ad appunto...
##
Con questo comunicato Broadcast, rispondo al capitano llENigMAll
molto sbrigativamente...
## Fottiti
## fine trasmissione.
##
Cita da Hagakure193c su 1 Agosto 2005, 22:07Parlate di sig grafiche''' e quando mai sono state "disabilitate" ''''
Parlate di sig grafiche''' e quando mai sono state "disabilitate" ''''