WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Hypnos in espansione
Cita da Cypherleon27 su 11 Agosto 2005, 8:13In meno di una settimana siamo i tre uniti alla crew degli hypnos:Io,DarkFalco e Kohryl e tutti stiamo avanzando uniti a grande forza, dobbiare diventare sempre di più xkè io ci credo a sto gioco e alla possibilità che alla fine le macchine possano essere distrutte e avere il nostro magnifico finale......Libertà.Grande Sys Lottiamo per il nostro futuro..
In meno di una settimana siamo i tre uniti alla crew degli hypnos:Io,DarkFalco e Kohryl e tutti stiamo avanzando uniti a grande forza, dobbiare diventare sempre di più xkè io ci credo a sto gioco e alla possibilità che alla fine le macchine possano essere distrutte e avere il nostro magnifico finale......Libertà.Grande Sys Lottiamo per il nostro futuro..
Cita da neve su 11 Agosto 2005, 11:41Io propendo più per la pace tra tutte e tre la fazioni, ma che sia pace reale, non una schifosissima tregua.
Io propendo più per la pace tra tutte e tre la fazioni, ma che sia pace reale, non una schifosissima tregua.
Cita da debian su 11 Agosto 2005, 13:33ci sono anche io 😛 bashroot
ci sono anche io 😛 bashroot
Cita da Cypherleon27 su 11 Agosto 2005, 19:30Scusa Bash mi ero dimenticato di te,Lo sai che ti voglio bene LoL :ok:
Scusa Bash mi ero dimenticato di te,Lo sai che ti voglio bene LoL :ok:
Cita da Silyn su 12 Agosto 2005, 7:07lol io non ti conosco bash..ti aggiàngo alla friend 😉
lol io non ti conosco bash..ti aggiàngo alla friend 😉
Cita da sys64738 su 12 Agosto 2005, 7:22bene ragazzi, tutti uniti contro un problema comune... Ma non vi dimenticate dell'equipaggio della Cruxcode anche loro sono una crew giovane con molti membri al suo attivo. Vi consiglio di segnarvi anche i loro nomi e vi rammento che le potete contattare attraverso la chat di FAZIONE.
P.S. per tutti i membri della Hypnos ricordo che oltre a noi che giochiamo più frequentemente c'è anche H1T3ch il nostro leader (adesso in vacanza) e Bring Babe la nostra bambina americana...
bene ragazzi, tutti uniti contro un problema comune... Ma non vi dimenticate dell'equipaggio della Cruxcode anche loro sono una crew giovane con molti membri al suo attivo. Vi consiglio di segnarvi anche i loro nomi e vi rammento che le potete contattare attraverso la chat di FAZIONE.
P.S. per tutti i membri della Hypnos ricordo che oltre a noi che giochiamo più frequentemente c'è anche H1T3ch il nostro leader (adesso in vacanza) e Bring Babe la nostra bambina americana...
Cita da debian su 12 Agosto 2005, 10:58lol io non ti conosco bash..ti aggiàngo alla friend 😉
ti aggiàngo pure io 🙂
@tutti ci si vede in The Matrix 😉
lol io non ti conosco bash..ti aggiàngo alla friend 😉
ti aggiàngo pure io 🙂
@tutti ci si vede in The Matrix 😉
Cita da Hitech su 19 Agosto 2005, 1:52Sono tornato da Zion.
Ho impiegato un pò di tempo ma ora la nave è ricaricata.
E lo sono anch'io 🙂Colgo l'occasione per dare un caloroso benvenuto a bordo della Hypnos ai nuovi operativi reclutati da SYS.
Datemi il tempo di rimettermi in pari e ci sarò, per darvi una mano.
Ah, Nevelatte' Appena puoi, fammi un fischio, ok'
Sono tornato da Zion.
E lo sono anch'io 🙂
Colgo l'occasione per dare un caloroso benvenuto a bordo della Hypnos ai nuovi operativi reclutati da SYS.
Cita da Silyn su 19 Agosto 2005, 6:31Sono tornato da Zion.
E lo sono anch'io 🙂Colgo l'occasione per dare un caloroso benvenuto a bordo della Hypnos ai nuovi operativi reclutati da SYS.
Ben tornato hitech ^^ comunque ci sono anchio nella hypnos ora 😀
Sono tornato da Zion.
Ben tornato hitech ^^ comunque ci sono anchio nella hypnos ora 😀
Cita da sys64738 su 19 Agosto 2005, 7:26bentornato leader 🙂
bentornato leader 🙂