WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Hypnos in espansione

12

In meno di una settimana siamo i tre uniti alla crew degli hypnos:Io,DarkFalco e Kohryl e tutti stiamo avanzando uniti a grande forza, dobbiare diventare sempre di più xkè io ci credo a sto gioco e alla possibilità che alla fine le macchine possano essere distrutte e avere il nostro magnifico finale......Libertà.Grande Sys Lottiamo per il nostro futuro..

Io propendo più per la pace tra tutte e tre la fazioni, ma che sia pace reale, non una schifosissima tregua.

ci sono anche io 😛 bashroot

Scusa Bash mi ero dimenticato di te,Lo sai che ti voglio bene LoL :ok:

lol io non ti conosco bash..ti aggiàngo alla friend 😉

bene ragazzi, tutti uniti contro un problema comune... Ma non vi dimenticate dell'equipaggio della Cruxcode anche loro sono una crew giovane con molti membri al suo attivo. Vi consiglio di segnarvi anche i loro nomi e vi rammento che le potete contattare attraverso la chat di FAZIONE.

P.S. per tutti i membri della Hypnos ricordo che oltre a noi che giochiamo più frequentemente c'è anche H1T3ch il nostro leader (adesso in vacanza) e Bring Babe la nostra bambina americana...

lol io non ti conosco bash..ti aggiàngo alla friend 😉

ti aggiàngo pure io 🙂

@tutti ci si vede in The Matrix 😉

Sono tornato da Zion.
Ho impiegato un pò di tempo ma ora la nave è ricaricata.
E lo sono anch'io 🙂

Colgo l'occasione per dare un caloroso benvenuto a bordo della Hypnos ai nuovi operativi reclutati da SYS.

Datemi il tempo di rimettermi in pari e ci sarò, per darvi una mano.

Ah, Nevelatte' Appena puoi, fammi un fischio, ok'

Sono tornato da Zion.
Ho impiegato un pò di tempo ma ora la nave è ricaricata.
E lo sono anch'io 🙂

Colgo l'occasione per dare un caloroso benvenuto a bordo della Hypnos ai nuovi operativi reclutati da SYS.

Datemi il tempo di rimettermi in pari e ci sarò, per darvi una mano.

Ah, Nevelatte' Appena puoi, fammi un fischio, ok'

Ben tornato hitech ^^ comunque ci sono anchio nella hypnos ora 😀

bentornato leader 🙂

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com