WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I Am Legend...

Li compro entrambi! :mrgreen:

Si ma io pagherei di più per quello scritto dai wachowschi!

beh allora dovrai aspettare che lo facciano perchè non lo hanno completamente girato loro, diciamo che hanno supervisionato il montaggio del girato con una tecnica Bros! :mrgreen:

Comunque si vede pesantemente la loro mano... e poi anche la storia affronta temi filosofici... Lung avita ai Bros!

Stavo pensando quasi quasi ci conviene investire in gadget di speed Racer vecchi!

Alla prima occhiata sembra che questa volta abbiano scelto qualcosa di più orientato alla fruizione per la famiglia...

Vedremo, mancava solo lo zucchero filato ed era un Luna Park quel trailer, cosa decisamente insolita per i wachowschi che usano di solito dei set abbastanza cupi.... ma sono sicuro che sarà un successo destinato a durare!

Che Speedracer sarebbe stato un film per famiglie era stato preannunciato da mooolto tempo, quindi conviene mantenere questo tipo di approccio col film altrimenti si rischia di rimanere delusi secondo me, anche se dai wacho qualcosa c'è sempre da aspettarsi.. 😀

Per quanto riguarda Io sono leggenda l'ho visto ieri e non mi è dispiaciuto affatto, anche se per molti versi ricorda molto 28 giorni dopo o altri classici a cui si rifà lo stesso 28 giorni dopo, però alla fine mi è piaciuto, e sto finale bruttissimo secondo alcuni io proprio non lo vedo così orribile, che ha che non va' O_O

Certo una cosa le devo dire, non capisco perchè Invasion sia stato tanto criticato male ed abbia incassato poco mentre questo pare incassi moltissimo, secondo me la qualità artistica non varia di molto tra i due film anzi forse in Invasion i temi trattati sono molto più profondi, quindi darei come minimo un punto a favore a quest'ultimo.

Infatti concordo sul parere di Neve, il film se non ti aspetti come detto dalla critica "un capolavoro" ma un film qualsiasi allora non ne rimani deluso.

Se invece entri in sala aspettandoti un capolavoro non trovi un granchè non è piaciuto a sale intere... dico solo questo e secondo me quello che mi fa arrabbiare è soltanto che film nettamente più alti come qualità come invasion non riscuotono quel successo che dovrebbero riscuotere.. sempre per quei 2 o 3 recensori che, ben pagati, chiamabno al capolavoro come fosse niente.

Film normale non capolavoro allora si ci sto. Altrimenti se uno chiama al capolavoro lo esorto ad andare fuori dal cinema e gustarsi le mazzate del pubblico disgustato, CHE NON E' POCO....

Faccio un elogio a Will Smith che è molto bravo su questo film, un progetto in cui ha creduto tanto come diceva Adam (io l'ho visto a Roma alla galleria Alberto Sordi). Purtroppo la trama si conosceva a grandi linee e non è che avesse molti sbocchi, per questo è risultato molto prevedibile. Purtroppo nella sua prevedibilità ha aggiànto poco e niente a quello che avevano già presentato film come Resident Evil ma soprattutto la "controparte" inglese "28 Giorni Dopo" (quest'ultimo di un regista assolutamente geniale come Danny Boyle). Nel complesso è un film godibile al cinema, che non eccelle ma neanche sprofonda in abissi di "schifezza".

Ottima analisi Bià! Concordo sul fatto che è un film senza infamia e senza lode, con un Will Smith ben lontano dallo stereotipo del salvatore della patria. :ok:

Visto in inglese.

Will Smith è molto bravo, ma il film lascia a desiderare (imho).

Di leggendario c'è solo il cane :mrgreen:

Visto in inglese.

Will Smith è molto bravo, ma il film lascia a desiderare (imho).

Di leggendario c'è solo il cane :mrgreen:

Quoto il post e straquoto l'ultima frase, veramente impressionante quel cane che fa quelle facce espressive!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com