WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I bambini in Matrix e nel Mondo Reale

Letto!Penso che potrebbe essere così.Forse la tua ipotesi ha un pochino più senso della mia,effettivamente.Comunque secondo la mia teoria i bambini handicappati o con disturbi vari potrebbero essere esperimenti.E appunto perchè The Matrix deve essere imperfetta,si selezionano i geni di due persone in modo che il pupo renda senza essere troppo perfetto.

OK. Ma effettivamente non credevo nella suddetta teoria...
Altimenti si potrebbe arrivare tranquillamente a pensare che le macchine usano solo cloni ben riusciti, e non mi pare questo il caso.

direi proprio di no.

OK. Ma effettivamente non credevo nella suddetta teoria...
Altimenti si potrebbe arrivare tranquillamente a pensare che le macchine usano solo cloni ben riusciti, e non mi pare questo il caso.

Esatto! È il caso che governa la vita dell'uomo nella matrice...
Se io facessi (e sottolineo FACESSI) un figlio con Amy Smart (l'attraente bionda di Rat Race e di Road Trip), non nascerà un/a bambino/a intelligentissimo/a (caratteristica presa da me :sborone:) e bellissimo/o (chiaramente, caratteristica di Amy, perchè io son solo bello :mrgreen:) per scelta delle macchine.

Non so se ho reso l'idea... 😀

@ ivan -> perchè prendere i geni di quelli qUASI-perfetti' perchè invece (se le cose stessero come dici tu) non CREARE individui perfetti' insomma, pile perfette dal rendimento prossimo a 1'

@ dambala -> coder' tieni conto che per me è un hobby... sono solo 17enne...

@ ivan -> perchè prendere i geni di quelli qUASI-perfetti' perchè invece (se le cose stessero come dici tu) non CREARE individui perfetti' insomma, pile perfette dal rendimento prossimo a 1'

Escludo a priori la possibilità che le macchine non abbiano la tecnologia...

L'uniche spiegazioni che posso dare sono queste:
-Le parole dell'agente Smith: Solo persone perfette al mondo vorrebbe dire un mondo perfetto e nessuno si adatterebbe e interi raccolti verrebbero persi... Come successe per la prima matrix.
-Matrix rispecchia in tutto e per tutto la nostra realtà... Se accadesse qualcosaa che non rientra nella legge della probabilità, cioè il fatto che nascano solo bimbi perfetti, gli esseri umani potrebbero farsi delle domande che aumenterebbero il desiderio inconscio di ribellione: "Viviamo in una simulazione'"

Spero di essermi spiegato... Poi, comunque le macchine anno fatto questa scelta per ricreare l'essere umano nella matrice... Ci sarà un motivo! 😉

ERRORE!!
se tu non hai il concetto di "bambino handicappato" non ti sorole-playerrenderai mai per la mancanza di bimbi andicapati, o no' non ti può sorole-playerrendere la mancanza di qlc di cui tu ignori l'esistenza. cioè, se nasci in un mondo in cui tt è perfetto non ti chiederai mai cos'è la perfezione. e il tuo concetto "perfezione" diventerà "normalità". prova a pensarci. è ovvio che sia così. non hai niente, nessuna base che ti faccia sorgere il dubbio

Resta il fatto però che le macchine hanno ricreato il mondo esattamente come era alla fine del ventesimo secolo. E sappiamo benissimo che alla fine del ventesimo secolo ci sono malattie e bambini con gravi handicap (purtroppo), quindi non potevano esimenrsi dal realizzare anche quelli!

@ dambala -> coder' tieni conto che per me è un hobby... sono solo 17enne...

Ehehe... io qualche anno in più... ma non è che sono il più "vecchio" del forum'''

cioè, se nasci in un mondo in cui tt è perfetto non ti chiederai mai cos'è la perfezione. e il tuo concetto "perfezione" diventerà "normalità". prova a pensarci. è ovvio che sia così. non hai niente, nessuna base che ti faccia sorgere il dubbio

Già, magari saresti propenso a credere che il tutto evolva verso l'ordine, piuttosto che verso il disordine, e la cosa non ti darebbe nessun fastidio intellettuale.

Resta il fatto però che le macchine hanno ricreato il mondo esattamente come era alla fine del ventesimo secolo. E sappiamo benissimo che alla fine del ventesimo secolo ci sono malattie e bambini con gravi handicap (purtroppo), quindi non potevano esimenrsi dal realizzare anche quelli!

Potrebbero semplicemente cancellarci i ricordi di questo no'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com