WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I buoni propositi........
Cita da morpheus_87 su 24 Dicembre 2005, 18:02si avvicina la fine di questo 2005 e inevitabilmente si inizia a pensare al nuovo anno... che propositi avete per il 2006''
personalmente non vedevo l'ora che quest'anno finisse...
l'unico proposito che mi faccio per il 2006 è di passare un anno migliore di quello che sta per chiudersi ( fallimentare sotto ogni punto di vista :skull: )...
si avvicina la fine di questo 2005 e inevitabilmente si inizia a pensare al nuovo anno... che propositi avete per il 2006''
personalmente non vedevo l'ora che quest'anno finisse...
l'unico proposito che mi faccio per il 2006 è di passare un anno migliore di quello che sta per chiudersi ( fallimentare sotto ogni punto di vista :skull: )...
Cita da darknet su 25 Dicembre 2005, 13:35Migliorare. Sempre e sotto ogni aspetto 😛
Migliorare. Sempre e sotto ogni aspetto 😛
Cita da ilcucchiaiononesiste su 25 Dicembre 2005, 17:13Nessuno. :skull: Voglio che gli altri ne abbiano per me
Nessuno. :skull: Voglio che gli altri ne abbiano per me
Cita da Juliet su 25 Dicembre 2005, 17:59Trovare un ragazzo ci sono volontari'''
Trovare un ragazzo ci sono volontari'''
Cita da Gangia su 25 Dicembre 2005, 18:35Ehm.... ma sentila!!! :-_-:
Spero di riuscire a fare le scelte giàste per il mio futuro... tutto qua.
G
Ehm.... ma sentila!!! :-_-:
Spero di riuscire a fare le scelte giàste per il mio futuro... tutto qua.
G
Cita da Saska su 25 Dicembre 2005, 21:52Finire la facolta` e che ci sia un po piu di serenita nella mia famiglia (cha da qualche tempo un po` manca)...
Finire la facolta` e che ci sia un po piu di serenita nella mia famiglia (cha da qualche tempo un po` manca)...
Cita da Juliet su 26 Dicembre 2005, 9:54Ehm.... ma sentila!!! :-_-:
:lolloso:
Ehm.... ma sentila!!! :-_-:
:lolloso:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Dicembre 2005, 12:14heheeh va beh....a parte tutto...riuscire a dare qualche esame all'uni....eheh almeno due!!! :fumato:
heheeh va beh....a parte tutto...riuscire a dare qualche esame all'uni....eheh almeno due!!! :fumato:
Cita da lairbox su 26 Dicembre 2005, 15:26Quest'anno ho tanti buoni propositi, vorrei realizzarmi professionalmente... essere stabile a lavorare, finire le scuole e prendere il grande diploma, e se una matrixiana è d'accordo avere anche la ragazza...
Che c'è nessuna libera''' 😀
Sono tante cose... per le prime 2 sono molto vicino, per la terza sono in alto mare...
... mi rimane solo un ultimo piccolo desiderio oltre agli altri...
DIVENIRE IL DOMINATORE DELL'UNIVERSO!!!! :hail: :hail: :hail: :samurai:
WHAHAHHAHHHHAHAHA!!!!! Ahem... :muto:
Quest'anno ho tanti buoni propositi, vorrei realizzarmi professionalmente... essere stabile a lavorare, finire le scuole e prendere il grande diploma, e se una matrixiana è d'accordo avere anche la ragazza...
Che c'è nessuna libera''' 😀
Sono tante cose... per le prime 2 sono molto vicino, per la terza sono in alto mare...
... mi rimane solo un ultimo piccolo desiderio oltre agli altri...
DIVENIRE IL DOMINATORE DELL'UNIVERSO!!!! :hail: :hail: :hail: :samurai:
WHAHAHHAHHHHAHAHA!!!!! Ahem... :muto:
Cita da BiaFra su 26 Dicembre 2005, 16:14Quoto Juliet...
Oh sia chiaro non voglio un ragazzO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerco una partner esclusivamente di sesso femminile....!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo di trovarla nel nuovo anno!!!!!!!!!!!!!!
Quoto Juliet...
Oh sia chiaro non voglio un ragazzO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerco una partner esclusivamente di sesso femminile....!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo di trovarla nel nuovo anno!!!!!!!!!!!!!!