WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I buoni propositi........
Cita da ilcucchiaiononesiste su 30 Dicembre 2005, 8:47MAdonna è vero...cassandra mi hai fatto venire in mente un sacco di cose!!! spero di potercela fare anchio....tanto ho ancora un anno...dai il tempo ce l'abbiamo 😉
MAdonna è vero...cassandra mi hai fatto venire in mente un sacco di cose!!! spero di potercela fare anchio....tanto ho ancora un anno...dai il tempo ce l'abbiamo 😉
Cita da CHRoNic su 17 Gennaio 2006, 16:40Pensate che il mio buono proposito del 2005 era quello di trovare una ragazza.. Ma visto il risultato ( e cioè che non ne ho trovate con cui poter avere qualcosa di duraturo) diciamo che per il 2006 non mi propongo niente 😛 Chissà magari così la trovo
Pensate che il mio buono proposito del 2005 era quello di trovare una ragazza.. Ma visto il risultato ( e cioè che non ne ho trovate con cui poter avere qualcosa di duraturo) diciamo che per il 2006 non mi propongo niente 😛 Chissà magari così la trovo
Cita da il_giocattolaio su 17 Gennaio 2006, 23:51chro,
e perche non farsi trovare da una ragazza'per il 2006 mi propongo di essere piu determinato in certe occasioni e meno intransigente in altre.
voglio festeggiare il mio primo milione di euro andando in crociera col titanic.
voglio sorvolare newyork alla guida di un boing.
voglio giocare a carte e vincere contro il mago silvan.
voglio immergermi nelle profondita marine pescare un calamaro gigante con una forchetta in mano
voglio...........
vorrei smettere di dire tutte queste st***zate,.......ma non riesco...Buon 2006
chro,
e perche non farsi trovare da una ragazza'
per il 2006 mi propongo di essere piu determinato in certe occasioni e meno intransigente in altre.
voglio festeggiare il mio primo milione di euro andando in crociera col titanic.
voglio sorvolare newyork alla guida di un boing.
voglio giocare a carte e vincere contro il mago silvan.
voglio immergermi nelle profondita marine pescare un calamaro gigante con una forchetta in mano
voglio...........
vorrei smettere di dire tutte queste st***zate,.......ma non riesco...
Buon 2006
Cita da neve su 18 Gennaio 2006, 0:04Oddio, credo di non aver mai fatto propositi per un nuovo anno... beh, forse dovrei spendere meno soldi nelle mie stronzate e fumare di meno.
Milk
Oddio, credo di non aver mai fatto propositi per un nuovo anno... beh, forse dovrei spendere meno soldi nelle mie stronzate e fumare di meno.
Milk
Cita da CHRoNic su 18 Gennaio 2006, 22:20chro,
e perche non farsi trovare da una ragazza'Ah beh.. Io non mi nascondo 😛
Che faccio allora, metto gli annunci' "Ciao. Sono CHRoNic. Cerco ragazza disposta a trovarmi. Chi vuole provare!'"Scusate l'OT
chro,
e perche non farsi trovare da una ragazza'
Ah beh.. Io non mi nascondo 😛
Che faccio allora, metto gli annunci' "Ciao. Sono CHRoNic. Cerco ragazza disposta a trovarmi. Chi vuole provare!'"
Scusate l'OT
Cita da Gangia su 21 Gennaio 2006, 18:06Buon proposito da aggiàngere agli altri:
Cercare di limitare il mio carattere infiammabile e contare fino a 10 prima di rispondere.
Ah e visto che ci siamo ci metto pure il non fare due pesi e due misure di tutto ma di essere un pò più obiettivo.
G
Buon proposito da aggiàngere agli altri:
Cercare di limitare il mio carattere infiammabile e contare fino a 10 prima di rispondere.
Ah e visto che ci siamo ci metto pure il non fare due pesi e due misure di tutto ma di essere un pò più obiettivo.
G