WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I colori in The Matrix
Cita da Saska su 12 Novembre 2005, 15:06Riguardo i colori: il bianco e il nero in pittura e in molte enciclopedie dell- arte non si definiscono come colori, ed e` sbagliato chiamarli cos'i, perche` non esistono in natura... il rosso, il blu e il giallo sono i colori principali - da loro si possono fare i colori possibili che esistono.
Riguardo i colori: il bianco e il nero in pittura e in molte enciclopedie dell- arte non si definiscono come colori, ed e` sbagliato chiamarli cos'i, perche` non esistono in natura... il rosso, il blu e il giallo sono i colori principali - da loro si possono fare i colori possibili che esistono.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Novembre 2005, 17:51avevo già letto di fatti gli articoli riportati dai nevelatte.La differenza tra i render mi era chiara...forse quella che ancoa mi frulla nella testa è perchè Seraph porta il colore giallo...a qualcosa a che fare con "il figliol prodigo.."..'' 🙄
avevo già letto di fatti gli articoli riportati dai nevelatte.La differenza tra i render mi era chiara...forse quella che ancoa mi frulla nella testa è perchè Seraph porta il colore giallo...a qualcosa a che fare con "il figliol prodigo.."..'' 🙄
Cita da Gangia su 13 Novembre 2005, 21:10Non è giallo Seraph bensì color dell' oro.
L' oro infatti ha sempre avuto, insieme al blu profondo, un significato di spiritualità. Essendo un esule probabilmente si tratta di un programma molto antico che girava sotto le vecchie versioni di Matrix che forse avevano proprio quel colore per le stringhe di codice.
G
Non è giallo Seraph bensì color dell' oro.
L' oro infatti ha sempre avuto, insieme al blu profondo, un significato di spiritualità. Essendo un esule probabilmente si tratta di un programma molto antico che girava sotto le vecchie versioni di Matrix che forse avevano proprio quel colore per le stringhe di codice.
G
Cita da mrmean su 13 Novembre 2005, 21:24Dicerto The Path of Neo servirà ad approfondire anche questo punto, visto che è stata annunciata la possibilità d'utilizzare la NEOVISION. 😛
Se davvero si può usare la NEOVISION (rivoluzione simile alla slow motion di etm), allora potremmo vedere se Caino e Abele hanno lo stesso colore di Seraph, dato che anche loro erano vecchi programmi sopravvissuti alle cinque precedenti versioni. Inoltre io controllerei anche il locale del Merovingio e il Merovingio stesso. Tutto ciò davvero chiarirebbe molte cose.
Ma dove hai sentito che c'era questa nuova opzione'
Dicerto The Path of Neo servirà ad approfondire anche questo punto, visto che è stata annunciata la possibilità d'utilizzare la NEOVISION. 😛
Se davvero si può usare la NEOVISION (rivoluzione simile alla slow motion di etm), allora potremmo vedere se Caino e Abele hanno lo stesso colore di Seraph, dato che anche loro erano vecchi programmi sopravvissuti alle cinque precedenti versioni. Inoltre io controllerei anche il locale del Merovingio e il Merovingio stesso. Tutto ciò davvero chiarirebbe molte cose.
Ma dove hai sentito che c'era questa nuova opzione'
Cita da Jestas su 14 Novembre 2005, 2:05neo vision è una modalità che ti permette di vedere il codice, a dire il vero mi sono scordato di provare ad attivarla mentre c'è seraph, sarebbe interessante^_^ ma ti ricordo che Neo non incontra mai cain e abel, nemmeno nel film. Cmq in pratica Neo vision serve a farti vedere oggetti interagibili e persone anche oltre i muri , in pratica, nel gioco (gli oggetti sono in genere indicati come rossi, ma è una cosa che ha rilevanza solo ai fini del gioco probabilmente)
neo vision è una modalità che ti permette di vedere il codice, a dire il vero mi sono scordato di provare ad attivarla mentre c'è seraph, sarebbe interessante^_^ ma ti ricordo che Neo non incontra mai cain e abel, nemmeno nel film. Cmq in pratica Neo vision serve a farti vedere oggetti interagibili e persone anche oltre i muri , in pratica, nel gioco (gli oggetti sono in genere indicati come rossi, ma è una cosa che ha rilevanza solo ai fini del gioco probabilmente)
Cita da mrmean su 14 Novembre 2005, 14:59ti ricordo che Neo non incontra mai cain e abel, nemmeno nel film.
:ommioddio: Cosa veggono le mie fosche pupille!!! Quando Persefone porta Neo dal Keymaker, e Persefone uccide Caino, Neo non era presente'''
ti ricordo che Neo non incontra mai cain e abel, nemmeno nel film.
:ommioddio: Cosa veggono le mie fosche pupille!!! Quando Persefone porta Neo dal Keymaker, e Persefone uccide Caino, Neo non era presente'''
Cita da Jestas su 14 Novembre 2005, 15:04mm, hai ragione, non ci avevo pensato :fumato: ma comunque quella scena non c'è nel gioco, anche se a un certo punto passi in quella stessa stanza 🙂
mm, hai ragione, non ci avevo pensato :fumato: ma comunque quella scena non c'è nel gioco, anche se a un certo punto passi in quella stessa stanza 🙂
Cita da mrmean su 14 Novembre 2005, 15:12Ecco, ora va meglio.
Comunque c'era da aspettarselo: dato che la scena dura pochi secondi, era ovvio che non fosse un pezzo giocabile.
Ecco, ora va meglio.
Comunque c'era da aspettarselo: dato che la scena dura pochi secondi, era ovvio che non fosse un pezzo giocabile.
Cita da Juliet su 14 Novembre 2005, 17:41ti ricordo che Neo non incontra mai cain e abel, nemmeno nel film.
Ehhh''' Ma chi sarebbero Cain e Abel'' 😯
ti ricordo che Neo non incontra mai cain e abel, nemmeno nel film.
Ehhh''' Ma chi sarebbero Cain e Abel'' 😯
Cita da Adam_Burton su 14 Novembre 2005, 17:56Caino e abele sono i due esuli "vampiri" che guardavano il film horror nello chateax del merovingio, quando perseephone accompagna il magic trio a prendere il keymaker
Caino e abele sono i due esuli "vampiri" che guardavano il film horror nello chateax del merovingio, quando perseephone accompagna il magic trio a prendere il keymaker