WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I colori in The Matrix
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Novembre 2005, 19:48Non è giallo Seraph bensì color dell' oro.
L' oro infatti ha sempre avuto, insieme al blu profondo, un significato di spiritualità. Essendo un esule probabilmente si tratta di un programma molto antico che girava sotto le vecchie versioni di Matrix che forse avevano proprio quel colore per le stringhe di codice.
Gazz...non mi era proprio venuta in mente sta distinzione!!! grazie G!!!
CErto...quei due tipi strani...ma xk persephone ne uccide uno' è semplice dispetto al mero'''(scusate se vado OT 🙄 )
Non è giallo Seraph bensì color dell' oro.
L' oro infatti ha sempre avuto, insieme al blu profondo, un significato di spiritualità. Essendo un esule probabilmente si tratta di un programma molto antico che girava sotto le vecchie versioni di Matrix che forse avevano proprio quel colore per le stringhe di codice.
G
azz...non mi era proprio venuta in mente sta distinzione!!! grazie G!!!
CErto...quei due tipi strani...ma xk persephone ne uccide uno' è semplice dispetto al mero'''(scusate se vado OT 🙄 )
Cita da mrmean su 14 Novembre 2005, 20:04Innanzitutto, il Merovingio è uno dei primi programmi (che è sopravvissuto a tutti gli Eletti) mentre Caino e Abele facevano parte di una delle prime Matrix (e da come dice Persefone, evidentemente sono stati creati dopo varie versioni rispetto al Merovingio), perciò il colore dei loro codici neanche sarebbe stato tanto significativo, forse. :'
Persefone ne uccide uno per fare in modo che il passaggio resti libero, e anche per fare un dispetto al Merovingio. Infatti Abele (o Caino'), insomma il sopravvissuto va ad avvertire il Mero, lasciando passare quindi il quartetto. :rock: :italy:[dall'immagine si evince che Trinity è quella a sinistra con i tre tamburi, Morole-playerheus il portavoce, Persefone quella con la nostra bandiera, quindi Neo è alla chitarra] 😆
Innanzitutto, il Merovingio è uno dei primi programmi (che è sopravvissuto a tutti gli Eletti) mentre Caino e Abele facevano parte di una delle prime Matrix (e da come dice Persefone, evidentemente sono stati creati dopo varie versioni rispetto al Merovingio), perciò il colore dei loro codici neanche sarebbe stato tanto significativo, forse. :'
Persefone ne uccide uno per fare in modo che il passaggio resti libero, e anche per fare un dispetto al Merovingio. Infatti Abele (o Caino'), insomma il sopravvissuto va ad avvertire il Mero, lasciando passare quindi il quartetto. :rock: :italy:
[dall'immagine si evince che Trinity è quella a sinistra con i tre tamburi, Morole-playerheus il portavoce, Persefone quella con la nostra bandiera, quindi Neo è alla chitarra] 😆
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Novembre 2005, 20:19GRazie per le specifiche!! hahahah
OT OT
beh condivido in pieno le scelte dei pesonaggi!! d'altronde hai fatto benissimo a mettere Neo con la chitarra xk ci azzecca!! un tempo keanu faceva parte dei DogStar e la suonava !!! hahhahah 😉 😆 😆
GRazie per le specifiche!! hahahah
OT OT
beh condivido in pieno le scelte dei pesonaggi!! d'altronde hai fatto benissimo a mettere Neo con la chitarra xk ci azzecca!! un tempo keanu faceva parte dei DogStar e la suonava !!! hahhahah 😉 😆 😆
Cita da mrmean su 15 Novembre 2005, 22:52Mica sono solo i fratelli Wachowschi che inseriscono dettagli difficilmente comprensibili a prima occhiata... Anche la mia signature in fondo è piena di elementi strettamente collegati tra loro e quindi inseriti volutamente...
Comunque, ora che è uscito il videogioco, scrivete quali rivelazioni vengono date per quanto riguarda i colori.
Mica sono solo i fratelli Wachowschi che inseriscono dettagli difficilmente comprensibili a prima occhiata... Anche la mia signature in fondo è piena di elementi strettamente collegati tra loro e quindi inseriti volutamente...
Comunque, ora che è uscito il videogioco, scrivete quali rivelazioni vengono date per quanto riguarda i colori.
Cita da Gangia su 15 Novembre 2005, 23:24Beh Neo (come Seraph) ha un colore giallognolo e non verde come codice. La cosa però non fa testo più di tanto dal momento che comunque la visione del codice serve a Neo per vedere attraverso le pareti e notare oggetti utili. Pensate che le armi da fuoco hanno un colore del codice ROSSO!!!
G
Beh Neo (come Seraph) ha un colore giallognolo e non verde come codice. La cosa però non fa testo più di tanto dal momento che comunque la visione del codice serve a Neo per vedere attraverso le pareti e notare oggetti utili. Pensate che le armi da fuoco hanno un colore del codice ROSSO!!!
G
Cita da Boomer su 15 Novembre 2005, 23:41gangia, attenzione a non spoilerare niente di PoN senza avvertire. 😛
gangia, attenzione a non spoilerare niente di PoN senza avvertire. 😛
Cita da ilcucchiaiononesiste su 16 Novembre 2005, 19:57:-_-: boomer...
comunque ho notato il codice di neo...si è giallo
:-_-: boomer...
comunque ho notato il codice di neo...si è giallo
Cita da Boomer su 16 Novembre 2005, 22:05:-_-: boomer...
🙄
:-_-: boomer...
🙄
Cita da Saska su 17 Novembre 2005, 22:13Innanzitutto, il Merovingio è uno dei primi programmi (che è sopravvissuto a tutti gli Eletti) mentre Caino e Abele facevano parte di una delle prime Matrix (e da come dice Persefone, evidentemente sono stati creati dopo varie versioni rispetto al Merovingio), perciò il colore dei loro codici neanche sarebbe stato tanto significativo, forse. :'
Persefone ne uccide uno per fare in modo che il passaggio resti libero, e anche per fare un dispetto al Merovingio. Infatti Abele (o Caino'), insomma il sopravvissuto va ad avvertire il Mero, lasciando passare quindi il quartetto. :rock: :italy:[dall'immagine si evince che Trinity è quella a sinistra con i tre tamburi, Morole-playerheus il portavoce, Persefone quella con la nostra bandiera, quindi Neo è alla chitarra] 😆
Caino e Abele sono stati presi dalla Biblia - ho dimenticato le cose sulla loro facienda, , mi ricordo che loro presentano il simbolo del fratticidio (uccisione di un frattelo dal altro fratello)... quindi mi e` un po strano che Persefone uccide uno dei due.
Innanzitutto, il Merovingio è uno dei primi programmi (che è sopravvissuto a tutti gli Eletti) mentre Caino e Abele facevano parte di una delle prime Matrix (e da come dice Persefone, evidentemente sono stati creati dopo varie versioni rispetto al Merovingio), perciò il colore dei loro codici neanche sarebbe stato tanto significativo, forse. :'
Caino e Abele sono stati presi dalla Biblia - ho dimenticato le cose sulla loro facienda, , mi ricordo che loro presentano il simbolo del fratticidio (uccisione di un frattelo dal altro fratello)... quindi mi e` un po strano che Persefone uccide uno dei due.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Novembre 2005, 13:49)... quindi mi e` un po strano che Persefone uccide uno dei due.
si...ma lo fa...e sec me solo per motivi pratici.,... :-_-:
)... quindi mi e` un po strano che Persefone uccide uno dei due.
si...ma lo fa...e sec me solo per motivi pratici.,... :-_-: