WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I Figli di Hurin - Il nuovo libro di Tolkien
Cita da Adam_Burton su 6 Aprile 2007, 10:30Uscirà in Inghilterra il prossimo mese il "nuovo" libro di Tolchien, mai finito e solo ora completato dal figlio Christopher.
Ci sono voluti 30 anni al figlio per completare questa opera che il padre inizio nel 1918.
Quindi il 17 Aprile, la Harole-playerer Collins pubblichera quella che lo stesso Christoper ha definito come "an epic story of adoveenture, tragedy, fellowship and heroism".
Alan Lee il noto illustratore ha appositamente disegnato 25 nuove illustrazioni che saranno presenti nel libro.
In attesa di una traduzione ed uscita in italia, vi lasci ad un articolo dell'indipendent:
Uscirà in Inghilterra il prossimo mese il "nuovo" libro di Tolchien, mai finito e solo ora completato dal figlio Christopher.
Ci sono voluti 30 anni al figlio per completare questa opera che il padre inizio nel 1918.
Quindi il 17 Aprile, la Harole-playerer Collins pubblichera quella che lo stesso Christoper ha definito come "an epic story of adoveenture, tragedy, fellowship and heroism".
Alan Lee il noto illustratore ha appositamente disegnato 25 nuove illustrazioni che saranno presenti nel libro.
In attesa di una traduzione ed uscita in italia, vi lasci ad un articolo dell'indipendent:
Cita da hard1 su 6 Aprile 2007, 12:48Avevo letto la notizia su internet!!
Ovviamente lo comprerò per la mia collezione!
Se il figlio vale la metà del padre sarà un libracchione da paura!! :ok:
Avevo letto la notizia su internet!!
Ovviamente lo comprerò per la mia collezione!
Se il figlio vale la metà del padre sarà un libracchione da paura!! :ok:
Cita da Saska su 9 Aprile 2007, 17:45Uscirà in Inghilterra il prossimo mese il "nuovo" libro di Tolchien, mai finito e solo ora completato dal figlio Christopher.
Speriamo che sara` al altezza di altri libri di JRR, e che il figlio (ormai quasi 80 anni) avra` ereditato qualcosa del padre.
Uscirà in Inghilterra il prossimo mese il "nuovo" libro di Tolchien, mai finito e solo ora completato dal figlio Christopher.
Speriamo che sara` al altezza di altri libri di JRR, e che il figlio (ormai quasi 80 anni) avra` ereditato qualcosa del padre.
Cita da Adam_Burton su 10 Aprile 2007, 8:55ti è piaciuto il silmarillion'' o i racconti perduti'' i racconti ritrovati'' beh credo che Chritopher abbi ereditato qualcosina....
ti è piaciuto il silmarillion'' o i racconti perduti'' i racconti ritrovati'' beh credo che Chritopher abbi ereditato qualcosina....
Cita da mrmean su 10 Aprile 2007, 14:05Hurin
Beh, un nome migliore lo poteva pure trovare, dopo 30 anni di lavoro... 🙄
Cmq, interessante :ok:
Hurin
Beh, un nome migliore lo poteva pure trovare, dopo 30 anni di lavoro... 🙄
Cmq, interessante :ok:
Cita da Adam_Burton su 10 Aprile 2007, 16:12ok dopo questa (che spero si tratti di una battuta), io lascio perdere..... :-_-: :-_-:
ok dopo questa (che spero si tratti di una battuta), io lascio perdere..... :-_-: :-_-:
Cita da hard1 su 11 Aprile 2007, 7:11:-_-: :-_-:
:-_-: :-_-:
Cita da Saska su 11 Aprile 2007, 14:28ti è piaciuto il silmarillion'' o i racconti perduti'' i racconti ritrovati'' beh credo che Chritopher abbi ereditato qualcosina....
Sirmarillion e` bellissimo... Ed anche "i racconti perduti", mentre "i racconti ritrovati" non li ho ancora trovati... :' Sa tempo che sto tentando...
ti è piaciuto il silmarillion'' o i racconti perduti'' i racconti ritrovati'' beh credo che Chritopher abbi ereditato qualcosina....
Sirmarillion e` bellissimo... Ed anche "i racconti perduti", mentre "i racconti ritrovati" non li ho ancora trovati... :' Sa tempo che sto tentando...
Cita da Adam_Burton su 11 Aprile 2007, 16:30Appunto tutte queste opere sono in qualche modo "messe insieme" da Christopher, proprio come il nuovo libro, per cui se ti sono piaciute quelle non dovresti rimanere delusa neppure da "i figli di Hurin"
Appunto tutte queste opere sono in qualche modo "messe insieme" da Christopher, proprio come il nuovo libro, per cui se ti sono piaciute quelle non dovresti rimanere delusa neppure da "i figli di Hurin"
Cita da Saska su 11 Aprile 2007, 16:37Appunto tutte queste opere sono in qualche modo "messe insieme" da Christopher, proprio come il nuovo libro, per cui se ti sono piaciute quelle non dovresti rimanere delusa neppure da "i figli di Hurin"
Dido: speriamo bene... se sono serviti 30 anni per farle, posso immaginare quante volte ha rifatto alcuni capitoli, battute ecc ecc, che sia perfetto...
Appunto tutte queste opere sono in qualche modo "messe insieme" da Christopher, proprio come il nuovo libro, per cui se ti sono piaciute quelle non dovresti rimanere delusa neppure da "i figli di Hurin"
Dido: speriamo bene... se sono serviti 30 anni per farle, posso immaginare quante volte ha rifatto alcuni capitoli, battute ecc ecc, che sia perfetto...