WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I Figli di Hurin - Il nuovo libro di Tolkien

ok dopo questa (che spero si tratti di una battuta), io lascio perdere..... :-_-: :-_-:

:-_-: :-_-:

:mrgreen: 😆 :rotfl:

L'avete presa male, però 🙄

Su Amazon è già disponibile in lingua originale, mentre in Italia dovremo aspettare settembre (probabilmente il 17).
Non vedo l'ora! :ok:

Per i curiosi, ecco la copertina d'oltralpe:
http://tolchiennews.net/article.php'story=20070208163149168

Non apro un nuovo topic, anche se questo è di qualche mese fa.
Comunque, c'è qualcuno che l'ha letto' Io l'ho preso ieri, ma non ho ancora iniziato a leggerlo.
Speriamo sia del calibro degli altri libri.

A parte Morole-playerheus che lo ha letto in inglese, forse h1 potrebbe averlo letto , io devo ancora passare in libreria

Anche io l' ho comprato.
Ancora però devo iniziarlo dato che sto finendo Racconti Perduti.

G

Tutti lo comprano e nessuno lo legge...
Io ancora non l'ho comprato, ma non avendo letto neanche "Il signore degli anelli" credo che se lo comprerò sarà in un lontano futuro (qualche anno).

in quanto al momento sto completamente intrippato col mmorole-playerg della terra di mezzo (lord of the rings online) prevedo che nel prossimo futuro leggerò finalmente tutto il lotr (finora ho letto lo hobbit e solo il primo centinaio di pagine di fotr, poi avevo pure regalato la mia copia perchè mi sono ripromesso di comprarla in lingua originale), e il silmarillion, e questo alla fine!

OT: Ah, devo dare un'occhiata a lotr on line. Non pensavo che ci avessero fatto un gioco.

lol, videogiochi in generale troppi ne hanno fatti, da quando esistono i videogiochi.. credo chela prima avventura testuale fosse Lo Hobbit addirittura! parlo di anni 70. Se parli di mmorole-playerg si, ci sto giocando da un mesetto e mi intrippa parecchio, bellissimo sotto vari aspetti, poi è ancora più bello se hai presente i libri e/o i film (comunque non è una licenza dei film, come i giochi EA, è direttamente dal libro! infatti ci sono un sacco di cose assenti nei film, come i personaggi di Bombadil e Ragadast il Marrone)

http://www.lotro.com

Si, mi riferivo al multiplayer online... il mòrole-playergh <-----corretta pronuncia :mrgreen:

Anche lì si può scegliere a quale categoria appartenere' (nel senso, tipoThe Matrix Onlinein cui si sceglie tra Zion, Esuli e Sistema)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com