WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I Gemelli al servizio del Merovingio.
Cita da BiaFra su 29 Marzo 2005, 11:34HO aperto questo topic perché, nonostante io abbia riguardato frame dopo frame la scena in cui sono sparati in cielo non ho capito come, sebbene le loro disumane abilità, non siano riusciti a salvarsi. Spero possiate chiarirmi.
HO aperto questo topic perché, nonostante io abbia riguardato frame dopo frame la scena in cui sono sparati in cielo non ho capito come, sebbene le loro disumane abilità, non siano riusciti a salvarsi. Spero possiate chiarirmi.
Cita da Boomer su 29 Marzo 2005, 13:34uccidere dei fantasmi'
comunque l'intento di morole-playerheus era interrompere l'inseguimento, non necessariamente spazzarli via dalla faccia della terra.
possono essere morti oppure no, anche se io penso più ad una loro temporanea uscita di scena.
uccidere dei fantasmi'
comunque l'intento di morole-playerheus era interrompere l'inseguimento, non necessariamente spazzarli via dalla faccia della terra.
possono essere morti oppure no, anche se io penso più ad una loro temporanea uscita di scena.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 29 Marzo 2005, 13:44Buona domanda. Di fatti i Gemelli sono dodati un'abilità incredibile in grado di dissolversi nel momento del pericolo o quando vengono attaccati per poi rimaterilizzarsi magari anche un secondo dopo. Il fatto che non siano riusciti a salvarsi non so se possa dipendere dall'esplosione,ma sta di fatto che i due riescono a dissolversi anche in quell'istante e la pellicola ce lo mostra chiaramente. Ora non saprei dire se i due sono semplicemente usciti di scena essendo stati scaraventati altrove oppure sono stati annientati dall'esplosione.... 🙄
Buona domanda. Di fatti i Gemelli sono dodati un'abilità incredibile in grado di dissolversi nel momento del pericolo o quando vengono attaccati per poi rimaterilizzarsi magari anche un secondo dopo. Il fatto che non siano riusciti a salvarsi non so se possa dipendere dall'esplosione,ma sta di fatto che i due riescono a dissolversi anche in quell'istante e la pellicola ce lo mostra chiaramente. Ora non saprei dire se i due sono semplicemente usciti di scena essendo stati scaraventati altrove oppure sono stati annientati dall'esplosione.... 🙄
Cita da Jestas su 29 Marzo 2005, 13:45di sicuro esuli di tipo "fantasma" ci sono in Matrix 🙂
di sicuro esuli di tipo "fantasma" ci sono in Matrix 🙂
Cita da Spark su 29 Marzo 2005, 18:31Negli ultimi fotogrammi del loro volo comunque si vede chiaramente che si dissolvono.. però non si sà se poi ricadendo giù magari si scassano.. 🙄
O.T. Ma xkè l'orario del forum è 10 ore più avanti' non ci capisco nulla.. 🙁
Negli ultimi fotogrammi del loro volo comunque si vede chiaramente che si dissolvono.. però non si sà se poi ricadendo giù magari si scassano.. 🙄
O.T. Ma xkè l'orario del forum è 10 ore più avanti' non ci capisco nulla.. 🙁
Cita da BiaFra su 30 Marzo 2005, 13:37è quello che mi lascia perlesso...si dissolvono ma poi non se ne sa niente...nojn come Caino e Abele che si sa che uno è ucciso da Persephone e l'altro da Neo (giàsto')...
a me sarebbe piaciuto vedere uyn combattimento Neo Vs Gemelli!
è quello che mi lascia perlesso...si dissolvono ma poi non se ne sa niente...nojn come Caino e Abele che si sa che uno è ucciso da Persephone e l'altro da Neo (giàsto')...
a me sarebbe piaciuto vedere uyn combattimento Neo Vs Gemelli!
Cita da microprocessore su 30 Marzo 2005, 13:57Io credo, o forse è solo una speranza, che li rivedremo all'interno di MxO 😉
Io credo, o forse è solo una speranza, che li rivedremo all'interno di MxO 😉
Cita da Konte su 30 Marzo 2005, 22:36Signori...esisteva già un topic che parlava dei gemelli
I gemelliCosì come ci sono topic per parlare di quasi tutti i personaggi della saga!
Vi prego quindi, prima di aprire nuovi topic, di guardare se l'argomento non è già stato trattato in precedenza.
Ciò per non intasare il forum, che è già abbastanza vasto, con topic doppioni.Questo lo lasciamo aperto anche perchè il precedente era finito in terza pagina e quindi non molto visibile e perchè i nuovi in tal modo possono esprimersi.
Mi raccomando però, siamo sempre molto lieti quando qualcuno propone nuovi argomenti e nuovi topic...l'importante è che siano nuovi!
Altrimenti è meglio continuare nei vecchi topic.Grazie
EDIT: dopo una veloce consultazione con nevelatte, abbiamo deciso di chiudere questo topic. In effetti non ha senso tenere due doppioni.
Per continuare a parlare dei gemelli, utilizzate il topic che ho linkato!
Signori...esisteva già un topic che parlava dei gemelli
I gemelli
Così come ci sono topic per parlare di quasi tutti i personaggi della saga!
Vi prego quindi, prima di aprire nuovi topic, di guardare se l'argomento non è già stato trattato in precedenza.
Ciò per non intasare il forum, che è già abbastanza vasto, con topic doppioni.
Questo lo lasciamo aperto anche perchè il precedente era finito in terza pagina e quindi non molto visibile e perchè i nuovi in tal modo possono esprimersi.
Mi raccomando però, siamo sempre molto lieti quando qualcuno propone nuovi argomenti e nuovi topic...l'importante è che siano nuovi!
Altrimenti è meglio continuare nei vecchi topic.
Grazie
EDIT: dopo una veloce consultazione con nevelatte, abbiamo deciso di chiudere questo topic. In effetti non ha senso tenere due doppioni.
Per continuare a parlare dei gemelli, utilizzate il topic che ho linkato!