WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaI Gemelli
o Registrati per creare messaggi e topic.

I Gemelli

Ho intrapreso ieri una discussione abbastanza animata con un mio amico sulla questione dei Gemelli... ecco, io sostenevo che erano rimasti uccisi nell'esplosione dopo l'inseguimento in autostrada, lui affermava il contrario. Ora per voi, guardando anche la foto in basso, sono riusciti a scampare alla morte'

Immagine Forum

Secondo me non sono morti... Altrimenti come mai sono "trasparsi"' Mi pare di aver visto qualche scena in giro, del combattimento che ci doveva essere fra Neo e i Gemelli nel Revo, ma che poi è stato tagliato... indagherò sulla faccenda 😀

anche per me non sono morti...e sicuramente li rivedremo in un'altra storia che si intreccia col film (es. di Enter the matrix..).
8)

IMHO non sono morti, data la loro abilità nello scindersi e nell'autoguarirsi ne dubito fortemente...
certo bene non hanno sentito, ma in quella img mi sembrano + inca***ti che sofferenti... :'

idem secondo me i gemelli non sono morti, sarebbe troppo semplice eliminare due cattivoni così in una esplosione...
sinceramente, più che in un videogioco (personalmente non possiedo la PS2 e col pc non gioco, quindi mi viene scomodo che saltino fuori in un game) li vedrei bene in una altra serie di animatrix.... il problema è che aniThe Matrix è ormai diventato come l'EU di star wars, alcuni lo riconoscono e altri no

anche secondo me non sono morti, fin troppo facile, a me sembravano abbastanza duri, e poi non dimenticate che sono fantasmi il che vuol dire che sono già morti

Il problema, secondo me, è che non si possa parlare di "morte" per i gemelli. Comunque sia sono ex-programmi, esuli passati al Merovingio. Dopo la loro distruzione nell'incendio, il loro destino sarà la cancellazione, come per tutti quei programmi che non servono più.

il problema è che aniThe Matrix è ormai diventato come l'EU di star wars, alcuni lo riconoscono e altri no

Piccolo OT...
la differenza tra l'EU di SW e quello di Matrix è che il primo non è stato creato da Lucas, mentre il secondo è stato scritto tutto dai Bros. 🙂
C'è poco da riconoscere, è così.. 😉

anche per me non erano morti, infatti quando Trinity gli spara al braccio, questi diventando trasparenti ridiventano come nuovi... ed essendo diventati trasparenti nell'esplosione credevo che fossero scampati... chiss�

Solo per puro spirito di curiosità, vi posto le foto degli attori che impersonano i Gemelli:

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com