WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I Gemelli
Cita da theArchitect su 2 Dicembre 2004, 13:50voglio i loro occhiali!!! e voglio essere come loro!
a parte questo piccolo OT, anche per me i gemelli non sono morti, ma allora perchè non ricadono a terra per fregare morole-playerh.
cioè, la scena è così:morole-playerh sega a metà la macchina che si rovescia, spara al serbatoio, l'esplosione proietta in alto i due spettrini. a sto punto morole-playerh se ne va. ma se gli spettrini possono muoversi in ogni direzione a questo punto perchè nn si lasciano attraversare dalle fiamme e non ricadono in terra, vicino alla macchina e quindi vicino a morole-playerheus pronti quindi a fargli il culo' mah
voglio i loro occhiali!!! e voglio essere come loro!
a parte questo piccolo OT, anche per me i gemelli non sono morti, ma allora perchè non ricadono a terra per fregare morole-playerh.
cioè, la scena è così:
morole-playerh sega a metà la macchina che si rovescia, spara al serbatoio, l'esplosione proietta in alto i due spettrini. a sto punto morole-playerh se ne va. ma se gli spettrini possono muoversi in ogni direzione a questo punto perchè nn si lasciano attraversare dalle fiamme e non ricadono in terra, vicino alla macchina e quindi vicino a morole-playerheus pronti quindi a fargli il culo' mah
Cita da Boomer su 2 Dicembre 2004, 14:48forse i gemelli non sono morti (i programmi in ogni caso sono difficili da uccidere), ma secondo me da li a stare bene ce ne passa 😛
forse i gemelli non sono morti (i programmi in ogni caso sono difficili da uccidere), ma secondo me da li a stare bene ce ne passa 😛
Cita da Konte su 2 Dicembre 2004, 17:08Secondo me i gemelli sono morti!
Morole-playerheus ha capito che l'unico modo per eliminarli è il fuoco ed infatti spara intenzionalmente sull'auto con l'obiettivo di farla esplodere!!!
Secondo me i gemelli sono morti!
Morole-playerheus ha capito che l'unico modo per eliminarli è il fuoco ed infatti spara intenzionalmente sull'auto con l'obiettivo di farla esplodere!!!
Cita da Boomer su 2 Dicembre 2004, 18:00è un ipotesi che è passata per la mente anche a me.
d'altra parte come detto qualche post più su, se non sono morti perchè non sono andati a rompere le scatole a morole-playerheus'
è un ipotesi che è passata per la mente anche a me.
d'altra parte come detto qualche post più su, se non sono morti perchè non sono andati a rompere le scatole a morole-playerheus'
Cita da darknet su 2 Dicembre 2004, 18:38voglio i loro occhiali!!! e voglio essere come loro!
Io ce li ho 8)
Per me uno è morto e l'altro no
Così il vivo si incazza con Neo e lo cerca e lo vedremo in qualche videogame che tenterà di vendicarsi... :ok:
Io ce li ho 8)
Così il vivo si incazza con Neo e lo cerca e lo vedremo in qualche videogame che tenterà di vendicarsi... :ok:
Cita da Keanu su 2 Dicembre 2004, 19:38Secondo me i gemelli sono morti!
Morole-playerheus ha capito che l'unico modo per eliminarli è il fuoco ed infatti spara intenzionalmente sull'auto con l'obiettivo di farla esplodere!!!Esaaaaatto! Come si possono eliminare gli scagnozzi "riciclati" del Mero SOLO con i proiettili d'argento, magari l'unico modo per "uccidere" i fantasmini è il fuoco.. 🙄
Ma a sto punto, per Morole-playerheus, si è trattato di caso o di conoscenza'
Secondo me i gemelli sono morti!
Esaaaaatto! Come si possono eliminare gli scagnozzi "riciclati" del Mero SOLO con i proiettili d'argento, magari l'unico modo per "uccidere" i fantasmini è il fuoco.. 🙄
Cita da Jestas su 3 Dicembre 2004, 9:16Per me uno è morto e l'altro no
Così il vivo si incazza con Neo e lo cerca e lo vedremo in qualche videogame che tenterà di vendicarsi... :ok:magari se la prende con Morole-playerheus, con Neo come fa' poi soprattutto è Morole-playerheus che li ha affrontati per ultimo ^_^ bella la tua idea, eheh
magari se la prende con Morole-playerheus, con Neo come fa' poi soprattutto è Morole-playerheus che li ha affrontati per ultimo ^_^ bella la tua idea, eheh
Cita da theArchitect su 8 Dicembre 2004, 13:42voglio i loro occhiali!!! e voglio essere come loro!
Io ce li ho 8)
Così il vivo si incazza con Neo e lo cerca e lo vedremo in qualche videogame che tenterà di vendicarsi... :ok:ottima idea, ma quale dei due è morto e quale è rimasto vivo'' eheh
Io ce li ho 8)
ottima idea, ma quale dei due è morto e quale è rimasto vivo'' eheh
Cita da darknet su 10 Dicembre 2004, 14:04Per me uno è morto e l'altro no
Così il vivo si incazza con Neo e lo cerca e lo vedremo in qualche videogame che tenterà di vendicarsi... :ok:magari se la prende con Morole-playerheus, con Neo come fa' poi soprattutto è Morole-playerheus che li ha affrontati per ultimo ^_^ bella la tua idea, eheh
Hai ragione
Hai ragione
Cita da Juliet su 10 Dicembre 2004, 14:12Ma a sto punto, per Morole-playerheus, si è trattato di caso o di conoscenza'
Immagino di conoscenza, dato che ha volontariamente sparato nell'automobile, immagino vicino alla benzina, per farla saltare in aria con i gemelli dentro... :muoriii:
Immagino di conoscenza, dato che ha volontariamente sparato nell'automobile, immagino vicino alla benzina, per farla saltare in aria con i gemelli dentro... :muoriii: