WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I Gemelli
Cita da misthero su 11 Dicembre 2004, 11:01Io credo che Morole-playerheus abbia sparato non per conoscenza, ma per pura logica, per provocare un'esplosione "credendo" di sconfiggerli, o quantomeno di guadagnare tempo
Morti o non morti: potrebbero essere morti, in quanto non si materializzano immediatamente, per portare a compimento il loro scopo, prendere il "fabbricante"; potrebbero non essere morti, perchè un programma che fallisce il suo scopo, non ha più motivo d'esistere
Io credo che Morole-playerheus abbia sparato non per conoscenza, ma per pura logica, per provocare un'esplosione "credendo" di sconfiggerli, o quantomeno di guadagnare tempo
Morti o non morti: potrebbero essere morti, in quanto non si materializzano immediatamente, per portare a compimento il loro scopo, prendere il "fabbricante"; potrebbero non essere morti, perchè un programma che fallisce il suo scopo, non ha più motivo d'esistere
Cita da Adam_Burton su 11 Dicembre 2004, 12:55Morti o non morti: potrebbero essere morti, in quanto non si materializzano immediatamente, per portare a compimento il loro scopo, prendere il "fabbricante"; potrebbero non essere morti, perchè un programma che fallisce il suo scopo, non ha più motivo d'esistere
Si ma i gemelli sono esuli pure loro non sono programmi di matrix, quindi il loro vero scopo è finito tanto tempo fa..... prima che diventassero scagnozzi del Merovingio...
Si ma i gemelli sono esuli pure loro non sono programmi di matrix, quindi il loro vero scopo è finito tanto tempo fa..... prima che diventassero scagnozzi del Merovingio...
Cita da misthero su 11 Dicembre 2004, 13:09Appunto diventando scagnozzi del Merovingio, hanno acquisito un nuovo scopo: soddisfare i suoi ordini
Senza uno scopo, un programma non avrebbe motivo di esistere,e cesserebbe di funzionare, non trovi'
Appunto diventando scagnozzi del Merovingio, hanno acquisito un nuovo scopo: soddisfare i suoi ordini
Senza uno scopo, un programma non avrebbe motivo di esistere,e cesserebbe di funzionare, non trovi'
Cita da Adam_Burton su 11 Dicembre 2004, 14:22Appunto diventando scagnozzi del Merovingio, hanno acquisito un nuovo scopo: soddisfare i suoi ordini
Diciamo che la questione è un pò diversa, o meglio i programmi esuli, (tutti quelli che si rifugiano in The Matrix per scampare alla cancellazione), non avendo più uno scopo di esistere nel Mondo delle macchine , si rifugiano in The Matrix appunto per sopravvivere , prendono in pratica coscienza del fatto che non vogliono finire,ora mai non hanno più uno scopo se non quello appunto della sopravvivenza stessa
Appunto diventando scagnozzi del Merovingio, hanno acquisito un nuovo scopo: soddisfare i suoi ordini
Diciamo che la questione è un pò diversa, o meglio i programmi esuli, (tutti quelli che si rifugiano in The Matrix per scampare alla cancellazione), non avendo più uno scopo di esistere nel Mondo delle macchine , si rifugiano in The Matrix appunto per sopravvivere , prendono in pratica coscienza del fatto che non vogliono finire,ora mai non hanno più uno scopo se non quello appunto della sopravvivenza stessa
Cita da BiaFra su 5 Aprile 2005, 15:00Mi sembra stano che dei due ne muoia soltanto uno e l'altro no...in fondo sono saltati in aria assieme!
veramente troppo facile che muoiano così...in quanto a rompere a Morole-playerheus loro fanno quello che gli dice il Mero...se il mero ha ritenuto tenerli accanto come "guardie del corole-playero"....
Non penso che essendo scaraventati in aria perdano il loro scopo che , come ha detto misthero, è quello di obbedire al Mero per sopravvivere....
Mi sembra stano che dei due ne muoia soltanto uno e l'altro no...in fondo sono saltati in aria assieme!
veramente troppo facile che muoiano così...in quanto a rompere a Morole-playerheus loro fanno quello che gli dice il Mero...se il mero ha ritenuto tenerli accanto come "guardie del corole-playero"....
Non penso che essendo scaraventati in aria perdano il loro scopo che , come ha detto misthero, è quello di obbedire al Mero per sopravvivere....
Cita da Gangia su 26 Giugno 2005, 10:58Avete pensato al fatto che benchè quei due possano smaterializzarsi ricadendo a terra morirebbero spiaccicati' E anche se restassero smaterializzati quando attraversano il terreno andranno in profondità sottoterra attraversando il suolo... e da laggiù poi chi li ritira su in superificie' 😀
G
Avete pensato al fatto che benchè quei due possano smaterializzarsi ricadendo a terra morirebbero spiaccicati' E anche se restassero smaterializzati quando attraversano il terreno andranno in profondità sottoterra attraversando il suolo... e da laggiù poi chi li ritira su in superificie' 😀
G
Cita da Boomer su 26 Giugno 2005, 11:07Appunto diventando scagnozzi del Merovingio, hanno acquisito un nuovo scopo: soddisfare i suoi ordini
gli esuli diventano tali quando non hanno scopo e questo può accadere se vengono sostituiti perdono quindi il loro compito primario o se non l'hanno mai avuto (venendo da fuori matrix).
Ma una volta in The Matrix non hanno bisogno di uno scopo per esistere.
il non avere scopo li rende dei cani sciolti, ma non è che il mainframe va in giro a scansionare The Matrix in cerca di programmi senza scopo e quando ne becca uno lo cancella.
semplicemente programmi come i gemelli hanno trovato, nel servire il mero, uno scopo che prima non avevano
gli esuli diventano tali quando non hanno scopo e questo può accadere se vengono sostituiti perdono quindi il loro compito primario o se non l'hanno mai avuto (venendo da fuori matrix).
Ma una volta in The Matrix non hanno bisogno di uno scopo per esistere.
il non avere scopo li rende dei cani sciolti, ma non è che il mainframe va in giro a scansionare The Matrix in cerca di programmi senza scopo e quando ne becca uno lo cancella.
semplicemente programmi come i gemelli hanno trovato, nel servire il mero, uno scopo che prima non avevano
Cita da lairbox su 30 Giugno 2005, 17:48Hehhe... per me mi dispiace dirvelo ma sono morti stramorti... sennò veramente Morole-playerheus non avrebbe potuto proseguire il suo percorso eccetera eccetera... Il discorso è sempre insito nel parametro delle esplosioni, esse generano una specie di warole-player che cancellano tutto quello che hanno intorno, se vedete anche col palazzo Matrix si distorce quando salta... penso proprio che l'esplosione non permetta al codice dei due, per quanto solido ed efficiente di rigenerarsi o fantasmizzarsi abbastanza per sottrarsi all'esplosione, un pochino devono essere vulnerabili sennò erano loro i capi e non il merovingio... 😀
Avete notato una cosa' Sembrerà una stronzata ma FORSE è una parte pesantemente illogica del film... il braccio per fermare la chiusura della porta... sapendo i due gemelli sanno gestire le porte come fa il merovingio e potendole aprire e chiudere come fanno con Neo, mi chiedo una cosa:
Ma essendo che possono passare attraverso ai muri e alle porte, come niente, perchè quel deficiente mette il braccio' Perchè se lo lascia tritare'
Non farebbe prima a passarci attraverso' Vabeh... lo fa per far passare il fratello, ma poi dopo comunque potrebbe passare attraverso' Eppure ha bisogno dell'altro fratello per passare...
Qui qualcosa mi puzza no' 😀
C'è qualcosa che non gira bene!!! 😀
Hehhe... per me mi dispiace dirvelo ma sono morti stramorti... sennò veramente Morole-playerheus non avrebbe potuto proseguire il suo percorso eccetera eccetera... Il discorso è sempre insito nel parametro delle esplosioni, esse generano una specie di warole-player che cancellano tutto quello che hanno intorno, se vedete anche col palazzo Matrix si distorce quando salta... penso proprio che l'esplosione non permetta al codice dei due, per quanto solido ed efficiente di rigenerarsi o fantasmizzarsi abbastanza per sottrarsi all'esplosione, un pochino devono essere vulnerabili sennò erano loro i capi e non il merovingio... 😀
Avete notato una cosa' Sembrerà una stronzata ma FORSE è una parte pesantemente illogica del film... il braccio per fermare la chiusura della porta... sapendo i due gemelli sanno gestire le porte come fa il merovingio e potendole aprire e chiudere come fanno con Neo, mi chiedo una cosa:
Ma essendo che possono passare attraverso ai muri e alle porte, come niente, perchè quel deficiente mette il braccio' Perchè se lo lascia tritare'
Non farebbe prima a passarci attraverso' Vabeh... lo fa per far passare il fratello, ma poi dopo comunque potrebbe passare attraverso' Eppure ha bisogno dell'altro fratello per passare...
Qui qualcosa mi puzza no' 😀
C'è qualcosa che non gira bene!!! 😀
Cita da Boomer su 30 Giugno 2005, 19:17secondo me non è un errore..
Il maniero del merovingio si trova in mezzo alle montagne, ma lui usa il suo codice per passare da casa sua a dovunque vuole.
Il fabbricante di chiavi apre la porta sul garage con una chiave fabbricata da lui, e che probabilmente porta in un posto che il merovingio non ha previsto.
Quindi per i gemelli l'unico modo per inseguire i fuggitivi è tenere aperta la porta in modo tale che uno dei due riesca a passare.
se la porta si fosse richiusa i gemelli avrebbero potuto attravarsare la porta da fantasmi, ma si sarebbero trovati nello stesso posto in cui si trova Neo dopo aver distrutto la porta.
secondo me non è un errore..
Il maniero del merovingio si trova in mezzo alle montagne, ma lui usa il suo codice per passare da casa sua a dovunque vuole.
Il fabbricante di chiavi apre la porta sul garage con una chiave fabbricata da lui, e che probabilmente porta in un posto che il merovingio non ha previsto.
Quindi per i gemelli l'unico modo per inseguire i fuggitivi è tenere aperta la porta in modo tale che uno dei due riesca a passare.
se la porta si fosse richiusa i gemelli avrebbero potuto attravarsare la porta da fantasmi, ma si sarebbero trovati nello stesso posto in cui si trova Neo dopo aver distrutto la porta.
Cita da lairbox su 30 Giugno 2005, 19:57In effetti calza tutto...
Ma solo non capisco una cosa... una volta passato uno l'altro in pratica non avrebbe bisogno ancora di stare in mezzo alla porta, potrebbe passare senza che l'altro si scomodi e metta il cortello al collo di Trinity...
In pratica secondo me poteva ucciderla tanto quell'altro aveva già un braccio nel garage...
Hehhe... Mi ricorda quei giochetti di logica in un'altro topic!!! :devil:
In effetti calza tutto...
Ma solo non capisco una cosa... una volta passato uno l'altro in pratica non avrebbe bisogno ancora di stare in mezzo alla porta, potrebbe passare senza che l'altro si scomodi e metta il cortello al collo di Trinity...
In pratica secondo me poteva ucciderla tanto quell'altro aveva già un braccio nel garage...
Hehhe... Mi ricorda quei giochetti di logica in un'altro topic!!! :devil: