WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I 'giochi di parole' della Saga
Cita da Rebel_Machine su 28 Aprile 2006, 20:14Posso confermare..... 😀 😀
Quando vidi Reloaded, 3 anni fa (un eternità quasi per il mio livello di comprensione dell'inglese), ero convinto che dicesse WACHOWSKI WACHOWSKI WAAAA
Affiancando a questo làrealè (') frase del testo What you see...beh è una bella coincidenza e... noi crediamo nelle coincidenze'
Posso confermare..... 😀 😀
Quando vidi Reloaded, 3 anni fa (un eternità quasi per il mio livello di comprensione dell'inglese), ero convinto che dicesse WACHOWSKI WACHOWSKI WAAAA
Affiancando a questo làrealè (') frase del testo What you see...beh è una bella coincidenza e... noi crediamo nelle coincidenze'
Cita da mrmean su 28 Aprile 2006, 21:53Nevelatte, hai fatto bene a creare un topic apposta per tutte le frasi importanti, così i nuovi arrivati le possono ritrovare tutte raggruppate nello stesso topic.
Per quanto riguarda Choi e Dujour, l'avevo letto anche da altre parti e quindi non capisco perché ora venga criticata l'interole-playerretazione della "Scelta del giorno"... :boh:
E poi, la frase che dice Lairbox a che punto sta' Non ci ho mai fatto caso a quella frase.
Nevelatte, hai fatto bene a creare un topic apposta per tutte le frasi importanti, così i nuovi arrivati le possono ritrovare tutte raggruppate nello stesso topic.
Per quanto riguarda Choi e Dujour, l'avevo letto anche da altre parti e quindi non capisco perché ora venga criticata l'interole-playerretazione della "Scelta del giorno"... :boh:
E poi, la frase che dice Lairbox a che punto sta' Non ci ho mai fatto caso a quella frase.
Cita da Jestas su 28 Aprile 2006, 23:02manco io ho idea di dove sia quella roba lì, meno male che non sono l'unico ^_^
manco io ho idea di dove sia quella roba lì, meno male che non sono l'unico ^_^
Cita da Adam_Burton su 28 Aprile 2006, 23:05E' la colonna sonora che chide reloaded, che invece di partire dal punto iniziziale originale della canzone parte esattamente da quello che puo essere misunderstanding come wachowschi wachowschi wachoschi bro.....
ma che in realtà è:What you say, What you say, What you say. what'
E' la colonna sonora che chide reloaded, che invece di partire dal punto iniziziale originale della canzone parte esattamente da quello che puo essere misunderstanding come wachowschi wachowschi wachoschi bro.....
ma che in realtà è:
What you say, What you say, What you say. what'
Cita da Jestas su 28 Aprile 2006, 23:12AH! macchè colonna sonora di reloaded, ma dì i RAGE AGAINST THE MACHINE, porca paletta, un pò di rispetto per la storia della musica (per la cronaca il disco che conteneva quella canzone è uscito lo stesso anno del primo matrix, forse pure prima del film stesso, ed è la prima canzone dei titoli di coda di reloaded)
AH! macchè colonna sonora di reloaded, ma dì i RAGE AGAINST THE MACHINE, porca paletta, un pò di rispetto per la storia della musica (per la cronaca il disco che conteneva quella canzone è uscito lo stesso anno del primo matrix, forse pure prima del film stesso, ed è la prima canzone dei titoli di coda di reloaded)
Cita da Adam_Burton su 28 Aprile 2006, 23:31certo jes, ma ti risulta che iniziasse dallo stesso punto'
non ti pare un accostamento azzeccato dopo un dialogo dell'Architetto che ha lasciato a bocca aperta chiunque non fosse stordito da una dose eccessiva di mescalina durante la proiezione'
forse magari proprio il fatto che tu conoscessi la stessa canzone prima dell'uscita di reloaded , non ti porta all'abbaglio del misunderstanding, ma prova per un attimo a sentire il pezzo e sostituire le parole con quelle percepite dagli abbagliati, noterai una sonorità a dir poco... assonante
Chiaramente non è stata messa li dai wacho per l'effetto assonante, ma piu per la questione del dialogo dell'Architetto, anche perchè gli anglofoni non si saranno di certo lasciati ingannare, ma lasciati dire una cosa, inizialmente pensavo di essere l'unico ad aver capito male la frase, poi lair mi scappa fuori che anche lui era convinto si trattasse proprio della stessa frase, e fin qui va tutto bene dirai, (in due io e lair avremo si e no 6 neuroni che si rincorrono nella zucca), ma poi anche rebel dimostra di aver percepito allo stesso modo la cosa, e quindi.... magari... forse... anche rebel ha perso dei neuroni...
Poi jes io non rispetto nessuna autorità , vorrei capire perchè devo rispettare proprio i rage against the machine, per quello che ne so lo stesso gruppo è il frutto di una idea dei fratelli wachowschi che pensavano alla caratterizzazione del personaggio del comandante Lock.... 😉
certo jes, ma ti risulta che iniziasse dallo stesso punto'
non ti pare un accostamento azzeccato dopo un dialogo dell'Architetto che ha lasciato a bocca aperta chiunque non fosse stordito da una dose eccessiva di mescalina durante la proiezione'
forse magari proprio il fatto che tu conoscessi la stessa canzone prima dell'uscita di reloaded , non ti porta all'abbaglio del misunderstanding, ma prova per un attimo a sentire il pezzo e sostituire le parole con quelle percepite dagli abbagliati, noterai una sonorità a dir poco... assonante
Chiaramente non è stata messa li dai wacho per l'effetto assonante, ma piu per la questione del dialogo dell'Architetto, anche perchè gli anglofoni non si saranno di certo lasciati ingannare, ma lasciati dire una cosa, inizialmente pensavo di essere l'unico ad aver capito male la frase, poi lair mi scappa fuori che anche lui era convinto si trattasse proprio della stessa frase, e fin qui va tutto bene dirai, (in due io e lair avremo si e no 6 neuroni che si rincorrono nella zucca), ma poi anche rebel dimostra di aver percepito allo stesso modo la cosa, e quindi.... magari... forse... anche rebel ha perso dei neuroni...
Poi jes io non rispetto nessuna autorità , vorrei capire perchè devo rispettare proprio i rage against the machine, per quello che ne so lo stesso gruppo è il frutto di una idea dei fratelli wachowschi che pensavano alla caratterizzazione del personaggio del comandante Lock.... 😉
Cita da mrmean su 29 Aprile 2006, 0:35💡 Aaaaaah, e adesso è tutto chiaro... Certo, la prima canzone dei titoli di coda di Reloaded. Allora è inutile che mi vado a rivedere il film, dato che ho capito perfettamente a che vi riferite.
Comunque a me non ha dato l'impressione che avete avuto voi...
💡 Aaaaaah, e adesso è tutto chiaro... Certo, la prima canzone dei titoli di coda di Reloaded. Allora è inutile che mi vado a rivedere il film, dato che ho capito perfettamente a che vi riferite.
Comunque a me non ha dato l'impressione che avete avuto voi...
Cita da Jestas su 29 Aprile 2006, 12:03certo jes, ma ti risulta che iniziasse dallo stesso punto'
si si ^_^
forse magari proprio il fatto che tu conoscessi la stessa canzone prima dell'uscita di reloaded
no no, io non conoscevo la canzone da prima, apparte il primo disco dei RATM (che conteneva Wake Up, la canzone che concludeva il primo film, disco uscito nel '92), che ho ascoltato a ripetizione a suo tempo, non ho mai approfondito altro di loro, che fosse dal loro ultimo disco prima dello scioglimento (la canzone "calm like a bomb") l'ho saputo dopo averla sentita in Matrix
prova per un attimo a sentire il pezzo e sostituire le parole con quelle percepite dagli abbagliati, noterai una sonorità a dir poco... assonante
mai messo in dubbio questo nè altro in questo thread ^_^ avevo solo fatto una precisazione
Che si chiama LockE :devil: o no'
certo jes, ma ti risulta che iniziasse dallo stesso punto'
si si ^_^
forse magari proprio il fatto che tu conoscessi la stessa canzone prima dell'uscita di reloaded
no no, io non conoscevo la canzone da prima, apparte il primo disco dei RATM (che conteneva Wake Up, la canzone che concludeva il primo film, disco uscito nel '92), che ho ascoltato a ripetizione a suo tempo, non ho mai approfondito altro di loro, che fosse dal loro ultimo disco prima dello scioglimento (la canzone "calm like a bomb") l'ho saputo dopo averla sentita in Matrix
prova per un attimo a sentire il pezzo e sostituire le parole con quelle percepite dagli abbagliati, noterai una sonorità a dir poco... assonante
mai messo in dubbio questo nè altro in questo thread ^_^ avevo solo fatto una precisazione
Che si chiama LockE :devil: o no'
Cita da Adam_Burton su 29 Aprile 2006, 12:30OT
LOL per un momento ieri sera micro mi aveva fatto credere che dal post non trasparisse la battuta che si riferisce al tuo avatar e al nome del gruppo RATM, e che sembrasse che mi fossi alterato, per fortuna così non è stato e hai colto in pieno la battuta :ok:
OT
LOL per un momento ieri sera micro mi aveva fatto credere che dal post non trasparisse la battuta che si riferisce al tuo avatar e al nome del gruppo RATM, e che sembrasse che mi fossi alterato, per fortuna così non è stato e hai colto in pieno la battuta :ok:
Cita da ericrap su 29 Aprile 2006, 12:39Choy dice a Neo:
'GET SOME R AND R'
Che significato letterale avrebbe questa frase (in special modo la lettera R)' Qualcuno me lo può spiegare''
Choy dice a Neo:
'GET SOME R AND R'
Che significato letterale avrebbe questa frase (in special modo la lettera R)' Qualcuno me lo può spiegare''