WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I (heart) Huckabees - Le strane coincidenze della vita
Cita da Jestas su 18 Settembre 2005, 20:37Come mai nessun ha commentato questo piccolo gioiellino di "commedia esistenziale" uscito anche da noi un pò in sordina lo scorso giàgno (e in uscita a noleggio doved a fine ottobre)' Nessuno l'ha visto' Io lo trovo decisamente all'altezza delle sceneggiature di Kaufmann, anche se di lui manca un pò l'impatto iniziale (piace di più dopo averlo visto due volte)
Come mai nessun ha commentato questo piccolo gioiellino di "commedia esistenziale" uscito anche da noi un pò in sordina lo scorso giàgno (e in uscita a noleggio doved a fine ottobre)' Nessuno l'ha visto' Io lo trovo decisamente all'altezza delle sceneggiature di Kaufmann, anche se di lui manca un pò l'impatto iniziale (piace di più dopo averlo visto due volte)
Cita da mrmean su 12 Novembre 2006, 22:58Eccomi. Sono il primo a commentare questo topic (dopo oltre un anno dalla creazione 🙄 ).
L'ho trovato davvero divertente e interessante. E' pieno soprattutto di punti che fanno riflettere. Molto bello :ok:
A proposito di film esistenziali ti consiglio di vedere anche "Tutta la conoscenza del mondo", film italiano che mi sembra molto collegato.
Cmq, ecco il sito di I heart huckabees
Eccomi. Sono il primo a commentare questo topic (dopo oltre un anno dalla creazione 🙄 ).
L'ho trovato davvero divertente e interessante. E' pieno soprattutto di punti che fanno riflettere. Molto bello :ok:
A proposito di film esistenziali ti consiglio di vedere anche "Tutta la conoscenza del mondo", film italiano che mi sembra molto collegato.
Cmq, ecco il sito di I heart huckabees
Cita da Saska su 13 Novembre 2006, 15:42E` un film strano, ma con molta ironia, critica verso la societa` d'oggi, della politica ecc. Un film che si dovrebbe rivedere 2-3 volte... e poi il soundtrack e` molto interesante.
E` un film strano, ma con molta ironia, critica verso la societa` d'oggi, della politica ecc. Un film che si dovrebbe rivedere 2-3 volte... e poi il soundtrack e` molto interesante.
Cita da Jestas su 13 Novembre 2006, 23:06è un filmone che secondo me condivide con Matrix non poco (almeno a livello concettuale) 🙂 se ne era pure parlato, infatti, in un altro thread di recente...
Mrmean, grazie unmilione per la segnalazione, lo cerco subito quel film italiano 🙂
è un filmone che secondo me condivide con Matrix non poco (almeno a livello concettuale) 🙂 se ne era pure parlato, infatti, in un altro thread di recente...
Mrmean, grazie unmilione per la segnalazione, lo cerco subito quel film italiano 🙂
Cita da Saska su 14 Novembre 2006, 11:00'Sta segnalazione di sito e` stata fatta da me, mi scuso, in un altro topic... ma va be, senza offesa. Sono d'accordo che ci sono alcune sfumature con matrix, anche se "Huckabies" ha di piu: ossessione della persona di essere perfetta e accetata da tutti solamente dalla sua apparenza, non da quello che e`, problemi di energia ecc.
'Sta segnalazione di sito e` stata fatta da me, mi scuso, in un altro topic... ma va be, senza offesa. Sono d'accordo che ci sono alcune sfumature con matrix, anche se "Huckabies" ha di piu: ossessione della persona di essere perfetta e accetata da tutti solamente dalla sua apparenza, non da quello che e`, problemi di energia ecc.
Cita da mrmean su 15 Novembre 2006, 22:40Mrmean, grazie unmilione per la segnalazione, lo cerco subito quel film italiano 🙂
Grande Jestas, spero che ti piaccia.
Fammi sapere che ne pensi.
Grande Jestas, spero che ti piaccia.
Fammi sapere che ne pensi.