WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I lati della Forza
Cita da darknet su 9 Dicembre 2003, 11:42Dark Side 😈 😈 😈
Dark Side 😈 😈 😈
Cita da Kid su 9 Dicembre 2003, 22:06In questa comunità ci sono forse solo 9 persone ''' 🙄
A me non pare !!!!! 😀
Su ragazzi dite la vostra vogliamo sapere il vostro orientamento nel mondo di Star Wars 8)
In questa comunità ci sono forse solo 9 persone ''' 🙄
A me non pare !!!!! 😀
Su ragazzi dite la vostra vogliamo sapere il vostro orientamento nel mondo di Star Wars 8)
Cita da Canon su 2 Gennaio 2004, 22:36Ekchime!!!
Io ho votato Light Side (credo, era 1 pò di tempo fa , mi pare di yes)!!! Credo che per quanto alcuni possono restare affascinati dall'arte oscura o delusi dal (qual'è il contrario' Beh, diciamo) Light Side in fondo è sempre mellio non essere nei guai in ogni moment della tua life, no' Se ti rompi le balls puoi sempre cambiare side!!!!
Do you agree' Am I using too much English' Can you follow me'
Vabbè me sto zitta ho capito!
Ekchime!!!
Io ho votato Light Side (credo, era 1 pò di tempo fa , mi pare di yes)!!! Credo che per quanto alcuni possono restare affascinati dall'arte oscura o delusi dal (qual'è il contrario' Beh, diciamo) Light Side in fondo è sempre mellio non essere nei guai in ogni moment della tua life, no' Se ti rompi le balls puoi sempre cambiare side!!!!
Cita da bAiL su 3 Gennaio 2004, 17:24Ekchime!!!
Vabbè me sto zitta ho capito!che discorso, gh 😆
comunque sul fatto di cambiare side, in teoria non dovrebbe essere così facile......credo...
Ekchime!!!
che discorso, gh 😆
comunque sul fatto di cambiare side, in teoria non dovrebbe essere così facile......credo...
Cita da Canon su 3 Gennaio 2004, 20:15Se ti rompi è la cosa più facile del mondo: ti viene spontaneo!!!!!
Se ti rompi è la cosa più facile del mondo: ti viene spontaneo!!!!!
Cita da Agent Smith su 9 Gennaio 2004, 13:50Ho votato Sith per mancanza di altre opzioni nel sondaggio....
Rimango sempre e comunque
UN BOUNTY HUNTER!!
E' SEMPRE UN PIACERE CONOSCERE UN JEDI...
Ho votato Sith per mancanza di altre opzioni nel sondaggio....
Rimango sempre e comunque
UN BOUNTY HUNTER!!
E' SEMPRE UN PIACERE CONOSCERE UN JEDI...
Cita da Kid su 9 Gennaio 2004, 20:23Ho votato Sith per mancanza di altre opzioni nel sondaggio.... [...]
il sondaggio è sui lati della Forza, che sono solo due, non è che ci mancano le opzioni 😀
Ho votato Sith per mancanza di altre opzioni nel sondaggio.... [...]
il sondaggio è sui lati della Forza, che sono solo due, non è che ci mancano le opzioni 😀
Cita da Draco su 20 Maggio 2004, 12:00Volevo far notare a tutti che i Jedi mangiano i bambini, inoltre se usi i poteri del Lato Chiaro diventi cieco e ti si blocca la crescita...
Volevo far notare a tutti che i Jedi mangiano i bambini, inoltre se usi i poteri del Lato Chiaro diventi cieco e ti si blocca la crescita...
Cita da Dambala su 20 Maggio 2004, 12:21Light side...
Il lato oscuro mi sembra controlli troppo la volontà di chi lo esercita.
Light side...
Il lato oscuro mi sembra controlli troppo la volontà di chi lo esercita.
Cita da Kid su 20 Maggio 2004, 17:44Draco.... 😆
Dambala : :ok: :ok: :ok:
bene bene non mi aspettavo una vittoria (temporanea ') del Light Side di solito questo sondaggio finisce sempre a favore dei cattivoni 😛
Draco.... 😆
Dambala : :ok: :ok: :ok:
bene bene non mi aspettavo una vittoria (temporanea ') del Light Side di solito questo sondaggio finisce sempre a favore dei cattivoni 😛