WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I LECCISO del CINEMA
Cita da Juliet su 1 Dicembre 2004, 8:38Copio un topic del forum di FILM.UP: Chi sono i Lecciso del cinema (italiano e non)'
Per Lecciso si intende: una persona completamente priva di talento per una specifica arte ma intestardita a sfruttare al meglio tutte le carte a disposizione per praticarla, anche (e soprattutto) a costo di essere derisa
Comincio io con la Cucinotta: l'attrice (') più inutile che sia mai apparsa sul grande e piccolo schermo...
Fatevi sotto!
Copio un topic del forum di FILM.UP: Chi sono i Lecciso del cinema (italiano e non)'
Per Lecciso si intende: una persona completamente priva di talento per una specifica arte ma intestardita a sfruttare al meglio tutte le carte a disposizione per praticarla, anche (e soprattutto) a costo di essere derisa
Comincio io con la Cucinotta: l'attrice (') più inutile che sia mai apparsa sul grande e piccolo schermo...
Fatevi sotto!
Cita da hard1 su 1 Dicembre 2004, 9:51Jennifer Lopez. Come attrice è vergognosa.
Jennifer Lopez. Come attrice è vergognosa.
Cita da Keanu su 1 Dicembre 2004, 14:12Dico solo una parola.. "Carabinieri".. 😆
Dico solo una parola.. "Carabinieri".. 😆
Cita da Konte su 1 Dicembre 2004, 14:17Monica Bellucci!
E' tanto bella quanto imbarazzante!
Certo che se il cinema italiano all'estero è rappresentato dalla Bellucci e dalla Cucinotta..siamo messi male! :-_-:
E pensare che sono le eredi della Loren! :'
Monica Bellucci!
E' tanto bella quanto imbarazzante!
Certo che se il cinema italiano all'estero è rappresentato dalla Bellucci e dalla Cucinotta..siamo messi male! :-_-:
E pensare che sono le eredi della Loren! :'
Cita da Jestas su 1 Dicembre 2004, 17:52la bellucci è brava, spezzo una lancia a suo favore, ha una dizione da schifo ma in inglese non si sente 🙂 sa il fatto suo, e nei film con Cassel dimostra di essere una brava attrice. La cucinotta un pò imbarazzante lo è, in effetti.. ma c'è di peggio.. volendo pescare in italia, direi Rosalind Celentano, si nasconde in produzioni per lo più indie (ma poi appare in The Passion, dove comunque non è male mi dicono, non l'ho ancora visto, mi pento e mi dolgo..). , e fa sempre piuttosto schifetto... Il fratellino di Muccino pure è un bel cane, se non ci fosse il fratellone a cucirgli delle parti apposta per lui.. Andando all'estero direi Richard Gere, una carriera fondata solo sui suoi begli occhietti, almeno Pau Newman in anzianità ha dimostrato di valere tantissimo, vedremo lui fra qualche anno..
Menzione d'onore per Keanu Reeves.. non mi menate, non dico che sia incapace, ANZI, è un ottimo manifesto di come una persona con la forza di volontà e molta umiltà possa farsi strada anche in un campo per cui non ha talento. Anche in questo caso i begli occhietti hanno giovato, ma non è stato tutto... Spero di vederlo in forma per i film di Linklater e di Lee
la bellucci è brava, spezzo una lancia a suo favore, ha una dizione da schifo ma in inglese non si sente 🙂 sa il fatto suo, e nei film con Cassel dimostra di essere una brava attrice. La cucinotta un pò imbarazzante lo è, in effetti.. ma c'è di peggio.. volendo pescare in italia, direi Rosalind Celentano, si nasconde in produzioni per lo più indie (ma poi appare in The Passion, dove comunque non è male mi dicono, non l'ho ancora visto, mi pento e mi dolgo..). , e fa sempre piuttosto schifetto... Il fratellino di Muccino pure è un bel cane, se non ci fosse il fratellone a cucirgli delle parti apposta per lui.. Andando all'estero direi Richard Gere, una carriera fondata solo sui suoi begli occhietti, almeno Pau Newman in anzianità ha dimostrato di valere tantissimo, vedremo lui fra qualche anno..
Menzione d'onore per Keanu Reeves.. non mi menate, non dico che sia incapace, ANZI, è un ottimo manifesto di come una persona con la forza di volontà e molta umiltà possa farsi strada anche in un campo per cui non ha talento. Anche in questo caso i begli occhietti hanno giovato, ma non è stato tutto... Spero di vederlo in forma per i film di Linklater e di Lee
Cita da Juliet su 2 Dicembre 2004, 14:58Jennifer Lopez. Come attrice è vergognosa.
Anche Britney Spears ha fatto un film vomitoso... E anche lei aveva una sola espressione----> 😐
Aggiàngo Raul Bova. Se non fosse per il corole-playericino e la faccia affascinante (') avrebbe fatto il benzinaio... Con tutto il rispetto per i benzinai...
Jennifer Lopez. Come attrice è vergognosa.
Anche Britney Spears ha fatto un film vomitoso... E anche lei aveva una sola espressione----> 😐
Aggiàngo Raul Bova. Se non fosse per il corole-playericino e la faccia affascinante (') avrebbe fatto il benzinaio... Con tutto il rispetto per i benzinai...