WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I libri "art of" sui sequel potrebbero non uscire

Leggevo, dopo un pò di giorni di astinenza, il forum di matrixfans.net, e nella sezione comics c'è questo tizio che dice di aver incontrato Geoff Darrow e avergli fatto un paio di domande, tra le altre cose Geoff asserisce tristemente che i libri "art of the The Matrix reloaded" e "art of the The Matrix revolutions" al contrario di quanto si legge nel sito burlyman da tempo non vedranno mai la luce perchè "non c'è più mercato".

In questo stesso thread ( http://forums.matrixfans.net/showthread.php'p=452290#post452290 ) c'è una sorta di raccolta di firme per far uscire comunque un'edizione limitata per i fan, anche se a relativamente caro prezzo, per piacere aggiàngete anche la vostra voce, non lasciamo che pensino davvero che la community di The Matrix fan è spenta...

Proprio l'altro giorno mentre osservavo la pubblicità di questo "art of" sui comics volume 1 mi chiedevo: "chissà che fine ha fatto..."
Art of che doveva essere unico mi pare, cioè un volume che racchiudesse Reloaded & Revolutions.
Non credo che lo comprerei se costasse qualcosa tipo 100 dollari, (non perchè non li meriti, ma perchè per le mie tasche sono un pò troppi soldi per un libro) quindi non mi pare corretto firmare la petizione quando non sarei un probabile compratore.

Jestas, mi sono registrato al portale ma... quando cerco di scrivere un post mi viene questo errore, di cui ho compreso il significato ma come posso risolverlo'

l'errore è questo :

[i:bc9f2d05ce]Smith91, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone elsès post, access administrative features or some other privileged system'
2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
[/i:bc9f2d05ce]

che mi dici' Io VOGLIO che venga aggiànto il mio nome su quella lista!

in che senso non c'è mercato'' The Matrix non attira piu'' non mi pare'
intende forse che un libro solo sulle grafiiche di un film vende poco'

Di solito gli "art of" di un film escono insieme al film stesso o immediatamente dopo per sfruttarne la scia di temporanea popolarità.
Piazzare sul mercato un prodotto del genere due anni dopo che è uscito il film è un pò tardi....verrebbe acquistato solo dagli "hardcore fan".

non è solo le grafiche, ma anche gli script (àsto punto spero che pubblichino almeno quelli, sennò mi tocca comprarli su ebay da qualcuno che ha preso il cofanetto dal sito Warner Bros USA, che, maledetti, non spedivano fuori dal nordamerica), commenti, storyboard, sketch, comparazioni, curiosità, pezzi tagliati o modificati sia di script che di storyboard... Ed erano in programma (su mfn fino a pochi mesi fa redeye, ovvero Spencer Lamm, ne parlava entusiasticamente, per questosta cosa mi suona strana, d'improvviso..). due libri, non uno, uno per film, ognuno grande più o meno come il primo...

Wulfgar, "firma" comunque, tocca fare le veci di chi vorrebbe partecipare ma non lo farà perchè questa voce non gli giàngerà mai!

AAAAAAAAAAAAARGH!

Come non usciranno'!' Sulla mia libreria ho lasciato lo spazio apposito di fianco al primo "art of".... 🙁

Che tristezza... firmo subito.

Ok ho appena postato scrivendo di aggiàngere il mio nome. Speriamo in bene.

Smith

Ho firmato pure io 😉

grandi ragazzi, spargete la voce anche fra i vostri amici fan di The Matrix che non seguono il forum per un motivo o per l'altro (io ne ho un gruzzolo)!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com