WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
I livelli di WhatIsTheMatrix.it
Cita da Kid su 29 Aprile 2004, 21:17Girovagavo per il forum ed ho notato che Canon è a 666 post che diabolica :devil: 😛 😛 :ok:
ed io sono a 272 :muto:
Girovagavo per il forum ed ho notato che Canon è a 666 post che diabolica :devil: 😛 😛 :ok:
ed io sono a 272 :muto:
Cita da Canon su 30 Aprile 2004, 12:47:devil: Presto arriverò a 700.... vediamo se la mia ricerca produrrà dei buoni risultati.... :devil:
Peccato mi piaceva 666, adesso mi tocca andare a 667.... 🙁
:devil: Presto arriverò a 700.... vediamo se la mia ricerca produrrà dei buoni risultati.... :devil:
Peccato mi piaceva 666, adesso mi tocca andare a 667.... 🙁
Cita da morpheus su 30 Aprile 2004, 15:42Dunque, avete visto che ci sono dei cambiamenti nei colori rank. Tale scelta serve a distinguere meglio le funzioni di chi collabora con WITM. Vediamo nel dettaglio:
5 stellette blu: moderatori nel forum di Zion
5 stellette verdi: membri della Crew (redazione)
6 stellette dorate: adminI membri della Crew che ricoprono anche il ruolo di moderatori mantengono le loro stellette blu.
Se vi saranno mod che entreranno a far parte della Crew di WITM, questi avranno le stellette verdi.
Viceversa, se vi saranno membri della Crew che vorranno lasciare la redazione per dedicarsi esclusivamente al forum, prenderanno le stellette blu.
Le stellette degli utenti sono 5, così come 5 sono i livelli. Arrivare alla fine sarà lungo... e faticoso!
Dunque, avete visto che ci sono dei cambiamenti nei colori rank. Tale scelta serve a distinguere meglio le funzioni di chi collabora con WITM. Vediamo nel dettaglio:
5 stellette blu: moderatori nel forum di Zion
5 stellette verdi: membri della Crew (redazione)
6 stellette dorate: admin
I membri della Crew che ricoprono anche il ruolo di moderatori mantengono le loro stellette blu.
Se vi saranno mod che entreranno a far parte della Crew di WITM, questi avranno le stellette verdi.
Viceversa, se vi saranno membri della Crew che vorranno lasciare la redazione per dedicarsi esclusivamente al forum, prenderanno le stellette blu.
Le stellette degli utenti sono 5, così come 5 sono i livelli. Arrivare alla fine sarà lungo... e faticoso!
Cita da xisca su 30 Aprile 2004, 16:29Bel lavoro, così sappiamo meglio orientarci su chi scrive...
Bel lavoro, così sappiamo meglio orientarci su chi scrive...
Cita da morpheus su 30 Aprile 2004, 18:48Ehm... pardon... le stellette degli utenti sono 5, ma i livelli sono 6! Il primo livello è privo di stelletta 😉
Ehm... pardon... le stellette degli utenti sono 5, ma i livelli sono 6! Il primo livello è privo di stelletta 😉
Cita da neve su 30 Aprile 2004, 19:56I membri della Crew che ricoprono anche il ruolo di moderatori mantengono le loro stellette blu.
Ahem... qualcosa non torna.... :boh:
I membri della Crew che ricoprono anche il ruolo di moderatori mantengono le loro stellette blu.
Cita da morpheus su 1 Maggio 2004, 13:54Ahem... qualcosa non torna.... :boh:
Mantengono le loro stellette verdi.
Mantengono le loro stellette verdi.
Cita da Canon su 2 Maggio 2004, 18:42:disperato: Anch'io voglio le stelline colorate!!!! Bhuaaa!!
No dai a parte gli scherzi mi sembra un'ottima idea! 😉
E così esistono cinque stelline anche per gli utenti, eh' Beh è mio compito arrivarci!!!! E non mollerò!!! :devil: Smaschererò (...') il forum!! (...'')
E intanto presto raggiàngerò il tanto atteso 700.... vediamo se salgo!! Dopo trecento post che non ricevo una stellina mi sta venendo una crisi di astinenza! :disperato: 😉
:disperato: Anch'io voglio le stelline colorate!!!! Bhuaaa!!
No dai a parte gli scherzi mi sembra un'ottima idea! 😉
E così esistono cinque stelline anche per gli utenti, eh' Beh è mio compito arrivarci!!!! E non mollerò!!! :devil: Smaschererò (...') il forum!! (...'')
E intanto presto raggiàngerò il tanto atteso 700.... vediamo se salgo!! Dopo trecento post che non ricevo una stellina mi sta venendo una crisi di astinenza! :disperato: 😉
Cita da Canon su 2 Maggio 2004, 19:04Ed ecco i tanto attesi 700!!!! Vediamo se mi sale la stellina.... poi edito! 😛
NO!!!! :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico:
NON CI POSSO CREDERE!!!! HAARGH!!!!
Ma io non mi arrendo.... 800, ARRIVO!!!! :devil: :diabolico:
Ed ecco i tanto attesi 700!!!! Vediamo se mi sale la stellina.... poi edito! 😛
NO!!!! :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico:
NON CI POSSO CREDERE!!!! HAARGH!!!!
Ma io non mi arrendo.... 800, ARRIVO!!!! :devil: :diabolico:
Cita da neve su 3 Maggio 2004, 21:06...800!!!
Anche se neanche noi aumenteremo di grado...
...800!!!
Anche se neanche noi aumenteremo di grado...